10 CAPITOLO

29 1 0
                                    

STEFANO

La mattina dopo

Mi sono svegliato adesso che sono circa le 6 di mattina mi preparo subito e vado in aeroporto perché tra un po' arriva Anna. Appena arrivato all aeroporto mi siedo davanti agli arrivi e aspetto che da quella porta esce Anna...

ANNA

Mi sono appena imbarcata sull'aereo e prima che partissimo mi arriva un messaggio di Stefano che diceva:"Io sono in aeroporto tu dove sei?" e io gli ho risposto:"Adesso sono salita sull'aereo ti devo lasciare stiamo decollando, ci sentiamo all'arrivo". Dopo aver spento il cellulare ho messo attenzione all'hostess che ci mostrava come prendere i giubbotti di salvataggio in caso di emergenza e le maschere di ossigeno ecc...siamo partiti così visto che non avevo niente da fare e il viaggio durava quasi due ore ho preso la console che mi ha regalato Stefano e ho iniziato a giocare....appena ho acceso il gioco ho visto che nella mia casa di "THE SIMS" c'era una persona che no faceva parte della mia famiglia, così ho cliccato su e ho visto che era Stefano che o è venuto ha salutarmi o che è venuto a vedere la mia grandissima casa. Infatti la mia casa è composta da: prima di tutto da  quattro piani, compreso il piano terra, esso ha una cucina abbastanza grande, un bagno con l'idromassaggio, un salotto con una televisione enorme ed un ingresso dove si entra da fuori ma soprattutto tra la cucina e il salotto c'è una scala per andare al piano di sopra. Al secondo piano c'è una camera per i miei gatti che per adesso ne ho 2 e un cagnolino che condivide la camera quando deve mangiare, una camera da letto per me, una camera ancora vuota perché forse tra un po' arriverà un fidanzato, che diventerà mio marito e dopo un bambino, un bagno sempre con l'idromassaggio ma anche una sauna, una camera per la lavatrice e l'asciugatrice e come sempre un'altra scala per il piano di sopra. Il piano di sopra non è coperto dal tetto ma è come un terrazzo infatti c'è un campo da basket cioè il canestro, dei tavoli per mangiare qualche volta, uno scivolo d'acqua e un barbecue. L'ultimo ma non meno importante e il seminterrato dove è come una spa infatti c'è una piscina molto grande, un bagno ma questo con la doccia, una palestra con degli attrezzi per fare pesi e ginnastica e una dispensa dove prendere da mangiare...comunque ho fatto amicizia con Stefano e visto che c'erano due ore fino ad incontrare quello vero adesso mi diverto con lui a giocare...

STEFANO

Mi sono sentito con Anna ed ancora doveva decollare così visto che lo avevo pensato mi sono portato la mia console e ho iniziato a giocare però in questi mesi che Anna non c'era mi sono portato avanti sia con il gioco sia ho comprato altri giochi ma non l'ho portato...ho fatto amicizia, nel gioco, con altre persone e mi sono molto divertito, ho partecipato alle feste ma anche a dei matrimoni dei miei amici. Comunque mentre aspettavo ho mandato un messaggio a Salvatore e gli ho scritto:"Sto aspettando ad Anna che adesso è in volo ti volevo dire se ti vuoi unire a noi, che visto che non abbiamo tempo a cucinare volevo portarla fuori a pranzare, ti aspettiamo o ti vengo a prendere andiamo a mangiare il sushi ti prego rispondimi subito!", dopo 5 minuti mi arriva una notifica da parte di Salvatore e ha scritto:"Per me va bene, se non vi disturbo so che volete rimanere un po' soli però avete tutto il tempo quindi ci sto." Io gli rispondo con un semplice "OK" e ricomincio a giocare. E' passata un'ora e mezza e visto che mi annoiavo mi sono alzato e sono andato a prendermi qualcosa da mangiare perché come dice il mio amico Sascha "SE FATTA 'NA CERTA" così vado ad un ristorante e mi prendo un panino e n dolce...Mancano pochi minuti non vedo l'ora di incontrarla e riabbracciarla finalmente...

ANNA

Sono scesa dall'aereo dopo aver salutato e ringraziato gli hostess e non vedo l'ora di rincontrarlo mi manca il suo sorriso, i suoi capelli ma soprattutto i suoi occhi e le sue frasi che mi fanno sentire felice e protetta con lui. Vado dove si prendono le valigie al nastro trasportatore e ancora non era arrivata e aspettavo da 5 minuti, mi stavo preoccupando ma alla fine menomale è arrivata. La prendo e corro alla uscita cioè la porta dove si esce dalla parte di arrivo ma quando esco no vedo nessuno cerco, cerco ma non trovo Stefano credo che sia da qualche parte che mangia qualcosa o mi sta facendo qualche scherzo...

STEFANO

Ho visto Anna uscire così per farle uno scherzo mi sono nascosto dietro alle persone e ho visto che non mi trovava così mi sono messo dietro di lei e ho fatto un rumore con la gola come per dire " girati stupida che sono dietro di lei" si è girata e appena mi ha visto si è lanciata sopra di me e mi ha abbracciato molto forte e io ho ricambiato. Dopo questo lunghissimo abbraccio ci siamo lasciati e ci siamo salutati e mentre siamo andati in macchina abbiamo parlato mano nella mano e lei con la valigia che quando si incantava a me le cadeva sempre così l'ho presa io e l ho portata alla macchina...

ANNA
Stefano è meraviglioso mi mancava molto ma adesso è come se sono protetta quindi sono molto felice, siamo entrati in macchina e siamo partiti...dopo un po' siamo arrivati a casa di Stefano e dei suoi amici, siamo scesi e siamo saliti, dopo un po' Stefano mi disse-Adesso se vuoi inizia a cambiarti e dimmi vuoi dormire nella camera degli ospiti o vuoi dormire in camera mia?- io gli dico -Per adesso mi metto nella camera degli ospiti dopo vedremo- non potevo dirgli certo si voglio stare con te ma io non è che non volevo stare con lui ma non dobbiamo correre molto...

LA STORIA DI UNA FAN/STEFANO LEPRI/STEPNY/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora