GIULIA
Ritorno a casa con in mente un altro passo, prendo il cellulare è scrivo ad Anna che è tutto a posto ma se si accorge che Stefano non le manda più messaggi vuol dire che qui a Milano non prende molto la rete ultimamente lei mi risponde dopo un po' dicendomi soltanto un "va bene" quindi credo che è un po' confusa e starà chiamando Stefano o gli starà mandando qualche messaggio ma non gli arriverà mai o almeno finché non mi scopra...STEFANO
È da molto che non sento Anna, mi dispiace un po' che se ne è dovuta andare, mi manca molto... Ero molto indietro con i video, ma ho giurato ai miei fan di portargli uno/due video al giorno dipende dall importanza dei video, i miei seguaci stanno aumentando sia su Youtube sia su Instagram, pian piano stiamo superando tutti i traguardi finché non arriveremo a quello più importante 1 milione. Esco da casa mia, mentre mi arriva un messaggio da un mio amico Giuseppe aka VEGAS, si anche lui ha un canale youtube, dicendomi se io e se voglio invitare altri usciamo una sera di queste, io senza esitare gli rispondo di sì e che in queste sere ci saremmo organizzati. Metto il cellulare in tasca, ed continuo a camminare, non ho una meta precisa così decido di andare ad iscrivermi in palestra perché l estate è vicina, la prova costume anche, quindi devo stare attento ad non prendere tanti chili, bensì perderli. Sul foglio dell iscrizione mi chiede quante volte vorrei venire qui, però io non so quando ho tempo ma credo che 2 giorni alla settimana ce la faccio;finito esco e ritorno a casa. Vado in camera di Surry per dargli la notizia di Giuseppe, lui accetta e aggiunge anche dicendomi se potevo cucinargli qualcosa, alle sue parole finalmente gli faccio un sorriso, lo so che sembrerà strano ma Surry non mangia mai il cibo cucinato in casa, mangia sempre da asporto, quindi sono molto felice. Vado in cucina e ne approfitto per registrare un Vlog, normalmente mentre cucino, parlando di ciò che sta succedendo ma senza entrare nei particolari. Finito di preparare, lo metto in due piatti e lo porto a Surry, riso, pollo, pomodori, insalata, lui assaggia all'istante e mi ruba anche metà del mio riso quindi penso che li sia piaciuto molto. Arrivo in camera ed inizio ad editare questo video, fare la miniatura con me e Surry in cucina oppure mentre mangiamo non so...faccio due partite ad un videogames e dopo vado a letto, stanco morto, pronto per affrontare il giorno seguente...La mattina seguente...
Suona la mia sveglia, 8:50, mi alzo ed faccio le solite cose, vado in cucina e ne approfitto a mandare un messaggio a Giulia invitandola stasera all incontro con Giuseppe, lei mi risponde dicendomi che stasera non poteva perché veniva a trovarla la sua amica così io non aspettando altro le dico di portarsi anche a lei, aspetto due minuti prima che mi arrivi la risposta e come pensavo mi risponde con un si.GIULIA
Mi è arrivato un invito da Stefano per stasera, io ho accettato però portandomi con me una mia amica Sara, che quando glielo ho domandato non ha esitato ad accettare, dandole appuntamento a casa mia per prepararci più tardi...STEFANO
Dopo aver mandato il messaggio a Giulia, poso il telefono e cerco di pensare a tutto quello che è successo in questo periodo a Giulia, ad Anna, al perché non mi risponde...non voglio pensare a cose brutte, quindi tolgo questo pensiero dalla mente e mi preparo una tazza di caffè per iniziare al meglio la giornata, ritorno in camera e inizio a lavorare per registrare un altro video. Dopo aver registrato, vado in camera di Surry e lo invitò stasera per uscire con la compagnia e lui accetta, chiedendomi se all'ora di pranzo quando mi preparavo da mangiare, preparavo qualcosa anche per lui, io come ogni volta accetto senza battere ciglio, perché io amo cucinare soprattutto cose buone. Dopo aver sistemato camera mia, vado in cucina e controllo cosa è rimasto nel nostro frigo, lo apro, e come pensavo non c'è proprio un bel niente. Ritorno in camera mia e cerco su internet delle ricette interessanti, saporite ma leggere (perché sono a dieta) per prepararle a Surry. Dopo un bel po' trovo quello che mi serviva, mi scrivo la lista della spesa, metto le scarpe, prendo la giacca, telefono e soldi e vado al supermercato. Durante il tragitto decido di registrare perché non avendo dei video che mi soddisfano provo a registrare questo come un video extra ma credo che lo metterò lo stesso sul canale. Arrivo al supermercato, cerco di non far notare la fotocamera, prendo un carrello e mi dirigo agli scaffali, prendo gli spaghetti, pecorino romano, 1 pacco di uova, un bel po' di guanciale (non pancetta, GUANCIALE) e un altro po' di grana o parmigiano; finita la spesa per il primo piatto passiamo al secondo, cioè al mio, prendo un pacco di riso, una confezione di tonno, una confezione di pollo o tacchino e qualche frutto: mele, pere, banane e nocipesche. Dopo aver pagato, aver filmato tutto e preso la spesa, mi dirigo verso casa sempre vloggando. Arrivato poso tutto il necessario in cucina, vado in camera a prendere il supporto per la videocamera e ritorno in cucina a preparare il "pranzo" anche se sono le 2:30. Inizio prendendo il guanciale e lo taglio a bastoncini, dopo prendo i tuorli con il parmigiano e il pecorino, li mescolo e piano piano aggiungo 40-50 grammi di acqua per allungarlo un po', intanto sul fuoco metto una pentola con l'acqua per farla bollire, prendo il guanciale e lo faccio cuocere in una padella senza olio e lo faccio rosolare finché non diventa croccante; nel frattempo l'acqua bolle quindi butto un po' di pasta (credo che 100 grammi bastino a Surry oppure sono un po' troppi comunque) perché la pasta deve essere pronta insieme al guanciale così da condirla al momento. Dopo una 20 minuti la pasta è pronta, la tolgo dal fuoco e la metto in una ciotola, perché è importante condirla fuori dal fuoco, prendete il guanciale e il suo grasso e unitelo con la pasta dopo prendete i tuorli e metteteli sulla pasta però dovete stare attenti a non fare grumi, la mettete in un piatto ed è pronta. Visto che io voglio che sia tutto perfetto, prendo un vassoio, metto il piatto con la pasta sopra, un bicchiere di acqua e porto a Surry; busso alla porta ed entro, quando poso il piatto vedo la faccia di Surry, stupido dice:"Grazie, ma quanta pasta hai messo""Saranno circa 50 grammi" si come no. Ritorno in cucina e mi preparo da mangiare, prendo il riso e lo metto a cucinare, apro la confezione di pollo e prendo ne prendo 2 fettine, le pulisco, intanto prendo la griglia e la metto sul fuoco per farla riscaldare, intanto prendo una scatola di tonno la apro, tolgo l'olio e lo metto in una ciotola; si è riscaldata la griglia, quindi prendo il pollo e lo metto su di essa così si griglia, appena pronta lo metto in un piatto, lo taglio a pezzi e metto il riso quando è cotto, il tonno e mescolo tutta e visto che sono anche a dieta metto un filo d'olio del mio babbo invece di mettere altre salse ricche di coloranti. Prendo il piatto e lo porto in camera mia, accendo il computer e vado su Netflix per scegliere una serie, la trovo ed è Game of Thrones, metto il primo episodio, finché mangio, ma prima prendo la scheda della fotocamera, la metto nel computer e inizio a prepararlo. Dopo aver finito di rilassarmi, cerco di registrare qualcos altro, ma non ho idee perché nella testa ho solo il pensiero di Anna ma soprattutto il perché non mi risponde e non mi messaggia più...
STAI LEGGENDO
LA STORIA DI UNA FAN/STEFANO LEPRI/STEPNY/
FantasíaAnna ama viaggiare. In un viaggio a Milano incontra Stefano, un ragazzo molto carino e simpatico. Passano una settimana bellissima, durante la quale si scambiano i numeri. Messaggiavano sempre finchè Stefano non le risponde più e Anna inizia a preoc...