22 CAPITOLO

11 1 0
                                    

STEFANO
Abbiamo portato Anna sul letto, io ero molto preoccupato perché Anna non si svegliava, così ho chiesto a Sascha e a Sabrina di chiamare l ambulanza ma loro mi hanno tranquillizzato e mi hanno detto di non preoccuparmi, di andarmi a sedere nel salotto e di stare calmo perché Anna non era svenuta, si era solo abbassata un po' la pressione ed era molto stanca dopo sta giornata e quindi ha perso conoscenza. Dopo 10 minuti arrivò Sascha e disse-Dai vieni Anna ti sta aspettando-. Io mi alzo subito e vado nell altra stanza, appena la vedo,mi butto sul letto è l abbraccio forte mentre lei mi sussura-Mi sei mancato-io le risposi-Anche tu piccola-e a quelle parole Sabrina e Sascha dissero insieme-Che bella coppia- e noi due a quelle parole diventammo tutti rossi in faccia e loro due si misero a ridere, ma alla fine non ce l abbiamo fatta r ci siamo messi a ridere anche noi. Abbiamo passato un po' di tempo, dopo quel che è successo, a parlare ed abbiamo deciso di andare a prendere un sacco di schifezze compresi i popcorn ed guardarci un film tutti insieme in stanza, visto che Anna si deve riprendere così domani potremmo partire alla volta dell Italia. Però non ci siamo accorti che in tutto questo mancavano Surry e la Sabri così ho detto a Sascha di rimanere con  Anna per curarla. Appena sono uscito dalla nostra camera di hotel, mi sono avvicinato alla porta e non si sentiva niente così ho bussato ma appena ho toccato la porta, essa era aperta, cioè socchiusa, sono entrato e ho visto che c era un bigliettino, l ho preso e c era scritto:
Ste guardate pure il film senza di noi, vi raggiungiamo più tardi ora vai e riferisci a gli altri che noi siamo andati a fare alcune compere, ci sentiamo dopo.... Salva e Sabri.
Io non vendo fare quello che c era scritto stavo per chiamare Surry ma dopo mi è passata un mezz idea in testa così mi sono letteralmente dimenticato e sono andato direttamente in stanza a riferirgli quello che avevo appena fatto tranne alcuni dettagli. Anna capisce subito ma Sascha mi fa alcune domande-E dove sono andati?--Sono andati a fare compere te l ho detto--Ma perché senza di noi--Perché noi ci dobbiamo prendere cura di Anna--Va bene ho capito, comunque cosa aspettiamo di guardare questo film--Iniziamo-. Dopo una serie di "litigi" finalmente lo abbiamo scelto, ha un titolo molto strano ma la trama e molto bella, infatti dopo aver tradotto il titolo ho capito che c erano alcune scene di horror quindi visto che lo sapevo solo io e sapevo soltanto io che Sascha aveva paura degli horror, ho preferito dirlo ad Anna è l ho avvertita a che punto c erano le scene così lei poteva riprendere i popcorn senza evitare di buttarli tutti a terra. Così successe Sascha saltò dal divano e cadde a terra facendosi "molto male". Il film era già finito da un pezzo ma noi siamo rimasti sul divano sia per riposarci sia pe aspettare Surry e Sabrina; dopo altri 10 minuti finalmente abbiamo sentito bussare alla nostra porta, sono andato ad aprire ed erano loro, pieni di buste, tutti bagnati perché fuori stava piovendo ed erano molto stanchi. Entrarono e si sedettero sul divano, Sascha uscì dalla stanza e quando ritornò aveva nelle mani vestiti puliti e caldi sia per Surry che per la Sabrina. Andarono a cambiarsi e visto che si era fatto tardi e avevamo ancora popcorn abbiamo deciso di guardare un altro film, ma stavolta tutti insieme, finché non ci siamo addormentati.
ANNA
Mi sono svegliata con un mal di testa molto forte e non riuscivo neanche ad aprire gli occhi, così ho provato a capire dov ero alzandomi e aprirmi gli occhi con le mani, adesso ricordo eravamo sul divano a guardarci un film e alla fine ci siamo addormentati tutti. Così ho approfittato della situazione, ho svegliato a Sabrina senza far rumore e le ho detto cosa volevo fare; visto che eravamo solo noi le femmine del gruppo (al momento e senza contare Giulia) abbiamo deciso di fare una sorpresa ai maschi di andare a comprare tutto il necessario sia per la colazione sia per il pranzo visto che è l ultimo giorno. Siamo uscite dopo aver sistemato tutte le valigie a tutti così appena si svegliavano si preparavano con i vestiti scelti con gentilezza da noi e dopo andiamo subito al centro commerciale per l'ultimo giorno e per le ultime foto a NYC. Dietro "casa" nostra c'era un negozietto molto carino, siamo entrate e per prima cosa abbiamo preso il carrello per metterci i prodotti dentro. abbiamo iniziato con: pancake con sciroppo d'acero e con la nutella, succo d'ace, uova fresche, bacon, mirtilli, toast, panini con l'uovo con il bacon e con salse varie (per Sascha), per pranzo abbiamo preso invece dei panini così mentre li mangiamo in giro oppure nell'aeroporto. Appena arrivati a casa, dopo aver pagato nel negozio, loro ancora stavano dormendo, così abbiamo approfittato e abbiamo preparato la colazione. Qualcuno si è svegliato perché ha sentito l'odore delle uova con il bacon e quei qualcuno erano Sascha e Stefano invece Salva stava dormendo ed era molto carino, ma quella scena fu interrotta da Stefano e Sascha che presero due cuscini e li buttarono su di Salva, lui dovette svegliarsi. Ci sedemmo tutti al tavolo e mangiammo tutto quello che avevamo comprato dopo un grazie di Salva e un bacio di Stefano a me ed un bacio a Sabrina dato da Sascha. Ci sistemammo tutti le valigie tutte pronte così abbiamo deciso di lasciarle qui così quando dovevamo dirigerci alla meta per ritornare in Italia passavamo di qui e le prendevamo. Uscimmo dall' hotel e andammo di corsa in qualche centro commerciale sperando di comprare il minimo indispensabile perché le nostre valigie erano piene zeppe di vestiti e di ricordini....

LA STORIA DI UNA FAN/STEFANO LEPRI/STEPNY/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora