STEFANO
Non ci credo mi ha baciato..io non ce l ho fatto quindi le ho detto che non potevo...così dopo essere rimasti per qualche minuto in silenzio ci siamo messi a guardare i, film però stavolta le ho preso una sedia a parte e dalla faccia che ho visto mi sembrava dispiaciuta...comunque ci siamo seduti abbiamo preso del cibo e abbiamo iniziato a vedere il film, però non la vedevo molto interessata così ho stoppato il film mi sono pulito la bocca e le ho chiesto-Perché non mangi e non guardi il film-e lei -Sono molto confusa, io ti vedevo che non volevi che stavamo insieme però non volevo neanche baciarti sono molto confusa- -Senti non è colpa tua e da quando siamo entrati in casa mia che ti volevo raccontare la mia storia, ti prego non fare domande e capiscimi perché solo tu sai questa storia, allora, prima di incontrarti io ero rimasto a casa da solo perché i miei amici erano partiti allora sono andato in un negozio di videogiochi per comprarne qualcuno, ad un certo punto mi si avvicina una ragazza e mi chiede in cosa consiste un gioco 'MINECRAFT' visto che io sapevo com era glielo ho spiegato, dopo ci siamo messi a parlare ognuno si è presentato e dopo essere usciti dal negozio ci siamo scambiati i numeri. I giorni seguenti ho fatto visitare Milano, lei comunque si chiamava Anna, lei era in vacanza veniva dalla Calabria e anche a lei piaceva viaggiare avevamo tante cose in comune, è passata molto velocemente la settimana però abbiamo visitato non solo Milano ma anche Torino, Venezia e Perugia, l'ultimo giorno l ho accompagnata all'aeroporto e visto che io andavo pure verso sud ho preparato le valigie e sono partito pure io ma la cosa che mi è piaciuta di lei è che non ha risposto al mio 'Ti Amo' ma disse solo 'io non ti dirò niente lo scoprirai in questo regalo' lei infatti mi aveva fatto in quella settimana un album con tutte le foto, infatti a lei piaceva molto fotografare sia il paesaggio sia le persone. Da quel giorno l ho sentita solo la sera che ti ho conosciuto e che ci siamo messi d'accordo che qualche weekend o io andrò in Calabria o lei verrà qui comunque se verrà qui dovremmo rimanere soli oppure soltanto con i miei amici ok? Prima che tu mi facessi qualche domanda la amo più di qualche altra cosa infatti le voglio fare molte sorprese e tu mi dovrai aiutare se vuoi...- lei annuì senza dire niente però nel suo sguardo vedo molta rabbia e delusione ma io non posso farci niente...
GIULIA
Adesso ho capito io non piaccio a lui ma le piace una che ha conosciuto in una vacanza comunque io non sono gelosa perché se Ste è innamorato di Anna non posso farci niente. Comunque dopo aver finito di vedere il film è di mangiare sopratutto saluto Ste e mi dice-Domani vorrei fare il mio primo video e vorrei che ci fossi anche tu...vuoi venire?- ci pensai un po' e annuì intanto devo aiutarlo perché siamo diventati amici. Visto che Ste ha la parentesi ha accompagnato a casa e ci siamo dati appuntamento per il mattino seguente.STEFANO
Il mattino seguente mi sono svegliato molto al molto presto ieri sono andata a letto al' 01:00 e oggi mi sono svegliato alle 6:30. Dopo essermi alzato dal letto, sono andato in cucina dove c'era Salvatore che stava preparando il caffè e mi chiede-Allora come sta andando con Giulia tutto bene?- -No, ieri abbiamo...-io sospiro- prima che ti dico cosa abbiamo fatto giura che non lo racconti a nessuno ok?- lui annuì allora continuai-Ci siamo messi, lei sopra di me, sulla sedia a ordinare del cibo, giapponese, e abbiamo scelto un film. Appena arrivato il cibo lei propone una gara cioè dobbiamo correre fino alla porta e ovviamente vinco io perché sono molto veloce. Mentre ero distratto mi prende le buste e se ne va in camera mia io dopo aver pagato mi sono accorta che non c erano né lei né il mio cibo così mi metto a correre senza fare rumore e vado in camera mia...-comunque dopo avergli raccontato tutto soprattutto il 'bacio' lui rimane a bocca aperta non per lei ma per me perché dice-Come hai potuto non ricambiare il bacio e dirle tutta la tua storia secondo me hai sbagliato- io non ho risposto e sono andato a prepararmi. Sono andata in camera e ho messo: una maglia con la scritta d oro e nera, i pantaloni a tre quarti, perché si muore di caldo, e le vans le mie preferite. Dopo ho mandato un messaggio a Giulia e le ho detto di venire. Mentre sistemo due sedie una davanti alla telecamera e una più in la senza farla vedere dalla webcam ho sistemato un po' la mia camera e dopo 5 minuti suona il campanello segno che è arrivata Giulia.GIULIA
Appena arrivata a casa di Ste ho suonato il campanello e mi ha aperto la porta Salvatore tutto sorridente. Sono entrata nella camera di Ste è l ho già visto pronto. Allora gli dico-Buongiorno Ste- e lui-Buongiorno Giulia- ...Allora parliamo un po' e ci mettiamo a lavorare. Gli sistemo la registrazione della webcam nel secondo schermo alla sua sinistra e la pagina di youtube sull' altro. Allora dico-Sei pronto?- lui annuì e iniziammo, si mise le cuffie e ha premuto il pulsante 'REGISTRA'. Se l è cavata molto bene ma ad un certo punto si ferma e dice-Tutto questo non è solo merito mio ma la parte molto importante l ha fatta la mia amica Giulia che mi ha consigliato le cose da portare sul canale mi ha spiegato come sistemare i video e vorrei ringraziarti molto vieni qui...- io vado lì e mi presento. Dopo aver finito il video io ringrazio a Ste e gli chiedo se ha ancora bisogno di me, lui dice-Per i video no grazie non ho bisogno del tuo aiuto ma per rimanere amici si voglio essere tuo amico e se vorrai puoi partecipare a qualche video...- io annuì e dopo gli chiedi come sta andando con Anna e lui disse-Ancora nessuna notizia ma prato lo scoprirò-mentre stava finendo questa frase mi arriva un messaggio da Sabrina dice: volete uscire io, tu, Sascha e Stefano. Io lo dico prima ha Ste che accetta e dopo le mando un messaggio: noi ci siamo...
STAI LEGGENDO
LA STORIA DI UNA FAN/STEFANO LEPRI/STEPNY/
FantasiaAnna ama viaggiare. In un viaggio a Milano incontra Stefano, un ragazzo molto carino e simpatico. Passano una settimana bellissima, durante la quale si scambiano i numeri. Messaggiavano sempre finchè Stefano non le risponde più e Anna inizia a preoc...