23 CAPITOLO

10 1 0
                                    

STEFANO
Abbiamo finito di fare altri acquisti e come al solito abbiamo esagerato e visto che avevamo ancora molta fame abbiamo deciso di andare al Mc Donald e di ordinare qualcosa da mangiare sull aereo, io ho ordinato un grand big mac con le ricche che sono le patatine con il bacon e il formaggio; Anna invece ha preso un Double Chicken e le ricche però con una salsa piccante, gli altri invece sopratutto Sascha ha esagerato perché ha preso come due panini e due porzioni di patatine comunque. Ritornammo all'hotel per prendere le valigie perché era ora di partire ma prima le abbiamo dovuto riempire con tutte quelle cose che avevamo comprato, dopo le abbiamo pesate e menomale non superavano il peso che era previsto. Arriviamo all aeroporto, dove fummo accompagnati da due taxi, il nostro aereo partiva alle 13:00, erano le 12 così abbiamo deciso di fare il controllo prima così ci siamo riposati e visto che Anna e la Sabrina ci hanno preparato dei panini ne abbiamo approfittato e ce li siamo mangiati. Era il momento di partire, dovevamo salire sull aereo, prima però ci siamo fatti una foto prima tutti insieme, dopo due foto io ed Anna una abbracciati forte ed una l ho presa in braccio e l ho baciato e la macchina fotografica scattò la foto, l abbiamo vista ed era molto bella, decidemmo che quando siamo a Milano ne facciamo due copie così quando qualcuno dei due pensa ad uno dei due guarda quella foto e si ricorda di quell esperienza bellissima. Siamo partiti e durante il viaggio c è stato un po' di baccano cioè Sascha dopo aver mangiato tutti quei panini e tutte quelle patatine aveva ancora fame, ma Sabrina non voleva che mangiava ancora sennò si sentiva male, così si misero a gridare e tutti infastiditi si misero a gridare contro di loro e noi, io Anna e Surry che ridevamo "sotto i baffi". Arriviamo a Milano molto tardi io mi ero perfino addormentato nella macchina ed appena mi sono svegliato mi sono ritrovato in macchina con Anna e con Surry, perché Sascha e Sabrina erano scesi a casa loro. Arrivati a casa, mi sono disteso insieme ad Anna sul divano e ci siamo visti un film durante il quale ci siamo addormentati tutti e due abbracciati, siamo stati svegliati come al solito da Surry dicendomi che visto che era una bella giornata potevo portare ad Anna un po' fuori perché domani lei ritornerà in Calabria e non so quando ritornerà. Comunque cercai di svegliarla in un modo divertente ed allo stesso modo tranquillo.
ANNA
Qualcuno mi stava toccando i capelli, così io non ricordavo dov'ero e mi sono alzata spaventata ma vedendo Stefano mi risdraiai e  mi disse-Come mai ti sei svegliata così--No niente, avevo fatto un brutto sogno--Ok, comunque vuoi che usciamo un po' visto che domani ritornerai a casa?--Si però aspetta un attimo- lo porto in camera e inizio ad aprire la mia valigia togliendo molte cose, dopo gli ho chiesto di chiudere gli occhi, così ho preso i suoi regali e gli ho messi dietro la mia schiena, gli faccio aprire gli occhi e gli dico-Destra o sinistra?--Destra-così quello che avevo nella mano destra gliel ho dato e lui ogni volta rimaneva a bocca aperta dandomi per ringraziamento un bacio ma non sulla guancia, ma sulle labbra e io ricambiavo sempre. Dopo averli dati tutti, e dopo una serie di baci inizia lui con i suoi regali e io ho avuto la stessa reazione. Visto che si era fatto tardi e non eravamo usciti abbiamo deciso di andare a cenare solamente io e Stefano e domani visto che io parto dopo pranzo mangiavamo tutti insieme. Vado in bagno e inizio a truccarmi mettendomi la matita nera, il mascara, l' ombretto nero ed il rossetto rosso; i capelli invece li avevo solamente stirati. Per vestirmi invece ho scelto un vestito rosso molto carino non troppo corto, per ogni occasione:

 Per vestirmi invece ho scelto un vestito rosso molto carino non troppo corto, per ogni occasione:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E per le scarpe ho scelto un paio nere non con molto tacco:

Esco e vedo Stefano che mi stava aspettando con qualcosa in mano quando si è accorto che lo stavo guardando mette quello che aveva in mano in tasca e mi dice-Sei stupenda-si avvicina per darmi un bacio ma io gli dico-Se vuoi le labbra tutte rosse ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco e vedo Stefano che mi stava aspettando con qualcosa in mano quando si è accorto che lo stavo guardando mette quello che aveva in mano in tasca e mi dice-Sei stupenda-si avvicina per darmi un bacio ma io gli dico-Se vuoi le labbra tutte rosse per me va bene-ed indietreggiò ridendo, mi prese per mano e uscimmo. Come al solito siamo andati al Sushi ma stavolta non era un ristorante come gli altri era uno più elegante infatti tutti erano vestiti eleganti, arrivammo al tavolo e ci sedemmo, abbiamo ordinato come al solito tantissima roba e pian piano arrivò, io ho ordinato molto salmone perché mi pace molto, i sashimi, un temaki, un uramaki e un gunkan, invece Stefano ha ordinato tanti nigiri, un paio di hosomaki, un temaki e sashimi. Abbiamo finito ed non avevamo più fame e credo che domani non farò colazione😂, abbiamo pagato e siamo usciti a fare una passeggiata anche se era molto tardi, mentre camminavamo Stefano mi ferma, mi fa girare e prende qualcosa dalla tasca, io emozionata già avevo le lacrime agli occhi, si inginocchia apre la scatola e mi dice-Anna vuoi essere la mia fidanzata?-anche se me lo aveva chiesto a New York io rispondo-Si-lui mi prende la mano e mi mette l anello e mi dice-Quando ritornerai a casa anche se non ci rivedremo per tanto tempo tu ti ricorderai di me guardando questo anello-dopo aver concluso gli do un bacio sulle labbra mentre le lacrima mi bagnano sia la mia faccia che la giacca di Stefano. Arriviamo a casa e visto che era molto tardi decidemmo di metterci nel letto e dormire insieme, perché domani si parte.
Le 10 della mattina seguente
Sento che qualcuno mi stia toccando il braccio così mi sveglio e vedo Stefano che prima mi da un bacio del buongiorno e dopo mi dice-Comuqnue sono le 10-io incredula guardo il cellulare e mi prende un colpo:erano dieci ed ancora non avevo sistemato niente aiuto. Inizio ad alzarmi prima dal letto, a vestirmi mentre Stefano è andato a preparare la colazione e sistemarmi la valigia. Però dovevo uscire di casa per stampare le foto, faccio tutto di fretta ce l ho fatta, sono ritornata a casa e ho chiesto a Stefano dove aveva messo l album che gli avevo regalato, lui mi risponde-Sulla mia scrivania-vado, ma appena entro sulla scrivania vedo una fotocamera accanto all album così penso: forse anche lui è appassionato di fotografia, comuqnue prendo l album e gli riempio le pagine vuote con le foto di New York. Finisco e glielo porgo, lui felice mi da un bacio e continua a fare quello che stava facendo. Dopo aver parlato un po' gli chiedo-Ho visto che sulla tua scrivania hai una fotocamera per cosa la usi?-lui aveva una faccia molto preoccupata appena pronuncio queste parole ma vedo che cerca di nasconderla e dice-Sto iniziando a fare un po' di foto anch'io--Ok-. Erano le 13 ed io alle 14:30 dovevo partite con l aereo così abbiamo deciso di andare prima per controllare tutti i documenti. Era il momento dovevo lasciare Stefano, Salvatore e questa città bellissima, do l ultimo abbraccio a Salvatore e do l ultimo abbraccio e bacio a Stefano prima di salire sull aereo e partire....

LA STORIA DI UNA FAN/STEFANO LEPRI/STEPNY/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora