7 CAPITOLO

33 1 2
                                    

STEFANO
Mentre parlavo con Giulia le arriva un messaggio credo da Sabrina dopo averlo letto mi chiede-Sascha e Sabrina ci hanno invitato ad un'uscita a quattro stasera, andiamo?- io ci penso in po' e annuisce mi vado a preparare e andiamo. Ci siamo dati appuntamento ad un ristorante, normalmente giapponese, ci siamo seduti e abbiamo aspettato Sascha e Sabrina perché come al solito sono in ritardo. Giulia indossava un vestito molto bello:

Appena stavamo iniziando a parlare arrivano Sascha e Sabrina e hanno detto insieme-Scusate per il ritardo ma qualcuno-Sascha indicava a Sabrina e lei indicava a lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena stavamo iniziando a parlare arrivano Sascha e Sabrina e hanno detto insieme-Scusate per il ritardo ma qualcuno-Sascha indicava a Sabrina e lei indicava a lui. Comunque dopo aver chiacchierato un po' ci hanno portato i menù e noi, io mi sono confrontato con Giulia, abbiamo scelto cose molto buone. Appena sono arrivati i piatti io e Giulia abbiamo fatto delle foto ai nostri piatti perché erano molto belli. Dopo aver finito il primo, arriva subito dopo il secondo che era anche esso molto buono. Appena abbiamo finito ho chiamato il cameriere e abbiamo ordinato il dolce, io ho preso il tiramisù, Giulia ha preso il gelato alla nocciola, Sabri ha preso dei muffin al cioccolato che dopo abbiamo diviso e Sascha ha preso una 'Sette Veli' cioè una torta con sette strati di crema e l ultimo strato è fatto di biscotti induriti. Dopo aver pagato si erano fatte le 22:00 e quindi abbiamo deciso di fare una passeggiata e dopo di andare a casa. Appena finito ci salutiamo e ci diamo appuntamento per il mattino seguente.

GIULIA
Sono andata a letto dopo avermi fatto la doccia e messa il pigiama. Però durante la notte ho pensato che ancora non avevo detto a Ste che io avevo un canale youtube, comunque credo che domani mattina glielo dico.

Il mattino seguente...

Ho sentito un rumore molto strano cioè la sveglia che suona alle 6 e 30, così mi alzo dal letto, vado a sciacquare la faccia per svegliarmi e dopo faccio colazione, con due crepes alla nutella e cocco 'buonissime😘' e una tazza di latte con nesquik. Appena finito mi sono vestita con un paio di pantaloni strappati e un maglia nera molto leggera perché si moriva di caldo. Alle 9:30 sono arrivata a casa di Ste e dopo essere entrata gli ho detto-Buongiorno Ste!--Buongiorno anche a te Giù!- dopo aver salutato anche Salvatore siamo andati in camera di Ste e ci sono sistemati per iniziare un video. Prima di premere 'REGISTRA' ho fermato a Ste e gli ho detto-Ste è da un po' che ti volevo dire questa cosa precisamente da quando hai iniziato la tua carriera su youtube-dopo aver detto questo Ste ha fatto delle faccie come per dire 'come sono io che non sono bravo oppure...'-Io ho un canale youtube-ha quelle parole ha fatto prima una faccia confusa e dopo ha fatto un sorriso carinissimo e così anche io ero molto felice... così ci siamo messi e abbiamo fatto il video dopo aver finito lo abbiamo pubblicato e visto che io lo seguo appena lo abbiamo pubblicato mi è arrivata una notifica: Stepny ha pubblicato un nuovo video. Visto che erano le 12:00 Ste mi chiese-Visto che sto morendo di fame vuoi che ordiniamo del sushi per pranzo o qualcos'altro- io risposi assolutamente-Si-. Andammo sul sito e abbiamo ordinato molto, però non ce ne eravamo accorti, ma quando arrivò dentro tre buste e invece di metterci 2 paia di bacchette [cioè 4 bacchette, comunque] invece ne hanno portare 6 paia [cioè hanno pensato che eravamo in sei invece siamo in dueeeee] appena le abbiamo viste io e lui siamo diventati tutte e due rossi in faccia e ad un certo punto scoppiano a ridere a crepa pelle... Dopo che ci siamo ripresi abbiamo tolto tutto il ben di Dio [cioè il cibo] e abbiamo deciso di fare un video dove mangiavano e commentavamo il cibo. Ci siamo divisi il cibo in tre parti: una dalla mia parte la mia parte di cibo, un altra dalla parte di Ste la sua parte di cibo e l ultima parte in mezzo al tavolo era da dividere quindi era molto il cibo... Ste dice- Non solo ci hanno portato 6 paia di bacchette ma ci hanno dato anche un contenitore di whasabi intero e un contenitore di salsa di soia intero ti rendi conto...- io dico si con la testa e iniziamo a mangiare dopo aver fatto la presentazione del video e aver ripetuto le cose che ci sono successe 2 minuti prima... Dopo aver finito di mangiare non tutto che eravamo pieni😱 ci siamo stesi sul letto e abbiamo visto un film sul cellulare e abbiamo cazzeggiato un po'... Erano già le 9 di sera mio Dio com è passato il tempo ma adesso sei andare....-Ste mi dispiace cortei rimanere un altro po' ma non posso devo andare domani dimmi se vuoi uscire ok?- lui annuisce così mi avviò verso casa...

STEFANO

Appena se ne è andata ho mandato un messaggio ad Anna perché dopo che è arrivata lei non ho avuto mai il tempo di scriverla così le mando un messaggio:
Hei, come va tutto bene? Mi manchi se vuoi io in questa o prossima settimana sono libero tutta la settimana se vuoi ci organizziamo ti prego dimmi di si>^_^<!
Lei subito ha risposto secondo me o stava aspettando il mio messaggio da molto e ci sperava che glielo andassi oppure era sulla app per caso...comunque...
Certo come vuoi, per me va bene..allora dove vuoi a casa mia che non c è nessun problema o a casa tua perché non ho problemi a prendere l aereo...
Io le risposi:
Io direi di.....decidi tu...
Lei disse:
Io vorrei conoscere i tuoi amici ed è da tanto che non viaggio quindi se per te non ci sono problemi vorrei venire a casa tua...
Io rimasi stupito ma allo stesso tempo molto felice e io le dissi:
Non c è nessun problema puoi venire da me quando vuoi. Comunque mandami il giorno è l orario così ti vengo a prendere amo aeroporto ok.?
Lei:
Ok ciao..👋😘
Io:
Ciaooooo...😍
Dopo aver finito mi metto il pigiama è inizio a preparare il video di oggi è trovo su Internet qualche gioco per portarlo sul canale e ho trovato un gioco molto bello"Clash Royale" che ho deciso di scaricare e ho fatto una partita... dopo averla finita decisi che ne farò un domani mattina per diminuire il lavoro nei giorni successivi. Alle 01:00 vado a dormire.

La mattina dopo

Mi sono alzato e ho visto l orario le 7:02 ma oltre ad esso ho visto un messaggio, ho aperto whatsapp e ho visto che An....

LA STORIA DI UNA FAN/STEFANO LEPRI/STEPNY/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora