8 CAPITOLO

34 2 0
                                    

La mattina dopo

Mi sono alzato e ho visto l orario le 7:02 ma oltre ad esso ho visto un messaggio, ho aperto whatsapp e ho visto che Anna aveva scritto:
Ho visto l aereo e posso venire visto che oggi è sabato, lunedì dovrei arrivare verso le 7 di mattina tu sei disponibile?
Io:
Certo che posso venire e sono anche disponibile il lunedì per ospitarti, vuoi rimanere una settimana con me?
Lei:
Certo se non è un problema
Io:
Ok allora ci vediamo lunedì, così nel week-end preparo tutto quello che ci serve, però mi devi promettere che quando arrivi se hai bisogno di qualsiasi ma qualunque cosa me la chiederai ok?
Lei:
Va bene allora a lunedì...ti voglio bene💜
Io:
Anch'io te ne voglio💜ciaooo...
Dopo averla salutata sono andato in cucina e mi sono preso un buon caffè fatto da Salvatore e una banana perché in questi giorni sto facendo la dieta è quindi devo seguirla. Sono ritornato nella mia camera mi sono vestito, mi sono messo davanti al computer, ho aperto e ho scritto la lista delle cose che serviranno questa settimana...aspetta un attimo io ancora non l ho detto a Salvatore e non so se è d'accordo comunque credo di si...vado e glielo dico-Sa lunedì arriva Anna e ti sto chiedendo se per te va bene che la ospiti--Certo- dopo aver avuto la risposta quella che stavo aspettando sono ritornato in camera e ho scritto:
2 barattoli di nutella di 800 grammi,
2 pacchi di Pan Carré,
Bibite,
Pasta,
Gelati,
Ingredienti per la pasta ed
Strumenti per fare scherzi.
La stampo e me la metto in tasca. Mi dirigo verso il supermercato. Appena arrivato prendo il carrello è inizio, dopo aver preso tutto mi dirigo alla cassa e pago. Arrivato a casa sistemo tutte le cose e visto che erano le 12:00 mi sono preparato il pranzo, ho messo sulla padella pollo, mi sono preparato un pomodoro e del tonno, ho messo tutto insieme e finish...ma anche un po' d'olio di mio papà. Ho fatto una foto è l ho messa come stato su instagram. Visto che ero curioso prima ho visto quanti mi seguivano su instagram ed erano molti ma su youtube ancora non molti perché ancora non mi conoscono in molti ma Salva i ha promesso che al prossimo incontro con i suoi fan mi presenterà e dirà di seguirmi, però io mi devo specializzate sopratutto con i minigames. Non vedo l ora che arriva Anna però non so come la prenderà Giul....a proposito di Giulia non l ho né chiamata né scritto un messaggio, adesso le scrivo un messaggio così non si preoccupa.
Io:
Hei, ciao ti dovevo dire una cosa....
Giulia:
Dimmi...
Io:
Oggi non sono uscito perché stavo sistemando tutto perché lunedì mattina arriva Anna.
Dopo averlo mandato e averlo visto da Giulia prima di rispondermi sono passati un po' di minuti ma dopo.
Giulia:
Ok per me va bene... Se vuoi essere aiutato io ci sono.
Io:
No non ti preoccupare ho quasi finito tutto adesso mi metto a fare un video a giusto devo pubblicare l altro...
Giulia:
Ok a dopo...
Dopo aver spento il cellulare mi metto subito al computer sprona di registrare il video pensai nella mia mente ma Anna non sa niente della mia carriera di youtuber e io per adesso non le dico niente dopo avverto Giulia di non dirle niente perché per adesso non sono pronto. Pubblico il video di ieri con Giulia e mi metto a fare un video di Clash Royale perché dovevo farlo stamattina ma non ho avuto tempo quindi lo devo fare adesso. Mi metto e faccio 5 o 6 partite ma prima di farle accendo la videocamera e spiego a tutti cosa consiste questo gioco e come lo porterò sul canale...
ANNA
Non vedo l ora che sia lunedì, domenica mattina mi faccio la valigia con tutte le cose sopratutto la fotocamera, ma per adesso sto pensando a Stefano e da tanto che non lo vedo e mi manca molto soprattutto il suo modo di rendermi molto felice ogni momento che sto con lui pure davanti ad uno schermo mi ricordo il suo sorriso, i suoi capelli e sopratutto i suoi occhi molto ma molto belli. Visto che era molto tardi mi sono messa il pigiama è sono andata a dormire ma non nel senso che mi sono addormentata subito no...mi sono messa nel letto alle 9 e mi sono addormentata a 00:00...

GIULIA
Sono molto preoccupata perché oggi non mi ha né chiamato né mandato un messaggio ma allo improvviso sento il cellulare suonare e vedo subito che Ste mi ha mandato un messaggio di scuse su quello che vi ho appena detto mi dice:
Ste:
Hei, ciao ti dovevo dire una cosa....
Io:
Dimmi...
Ste:
Oggi non sono uscito perché stavo sistemando tutto perché lunedì mattina arriva Anna.
Io:
Ok per me va bene... Se vuoi essere aiutato io ci sono.
Ste:
No non ti preoccupare ho quasi finito tutto adesso mi metto a fare un video a giusto devo pubblicare l altro...
Io:
Ok a dopo...
Questa è stata la nostra conversazione non vedo l ora di conoscere la famosa 'ANNA' non sono gelosa no...soltanto voglio conoscere questa persona e capire se è quella fatta per Ste. Comunque ho messo il pigiama e sono andata a letto.

SALVATORE
Non vedo l ora di incontrare Anna la persona che secondo me sta molto cara a Stefano...comunque io non mi lamento ho il mio canale youtube i miei amici ma mi manca soltanto una ragazza...va beh però io non voglio prenderla a qualcuno voglio trovarla solo e io ce la farò non mi arrenderó...lunedì mattina incontrerò Anna e vedrò che gusto a Stefanino [adesso questo quando sarà Salvatore che parla Stefano si chiamerà Stefanino]...

LA STORIA DI UNA FAN/STEFANO LEPRI/STEPNY/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora