24 CAPITOLO

8 1 0
                                    

STEFANO
Non ci posso credere è partita Anna e già mi manca moltissimo, e credo che non dimenticherò mai più la mia fotocamera sulla scrivania, soprattutto dopo quello che è successo da adesso devo stare più attento sia per i file sul computer sia dove metto la fotocamera. Ah dimenticavo è da molto tempo che non sento più Giulia precisamente da quando le ho fatto conoscere Anna, forse è gelosa, non so, ma ho deciso di mandarle un messaggio
Io:
Hei Giulia e da molto che non ti fai sentire come stai tutto bene? Se vuoi qualche giorno di questi usciamo per te va bene?
Aspetto la sua risposta che arriva dopo 5 minuti
Giulia:
Si per me va bene domani ci vediamo verso le 9 e 30, davanti al Duomo?
Io:
Ok allora a domani.
Giulia:
A domani.
Passo quei 5 minuti a pensare la reazione di Giulia quando le dirò che mi sono ufficialmente fidanzato con Anna credo non la prenderà bene perché sono sicuro che gli piaccio ma spero che andrà tutto bene. Spengo il cellulare e mi dirigo verso la camera di Surry, busso e sento "AVANTI" da dietro la porta, entro e gli chiedo-Fame?--Molta, pensaci tu però qualcosa di buono--Ok....-ritorno in camera, e sapendo che Surry piace da asporto,ordino un po' di cinese, una pizza divisa in due e del gelato. Dopo una mezz'oretta arriva finalmente qualcuno alla porta che suona il campanello, vado, ma prima di aprire guardo dallo spioncino e vedo che era il portiere con una busta enorme, apro lo ringrazio e chiudo la porta. Chiamo Surry ma visto che non sento risposta penso che sta registrando così inizio a sistemare un po' e ne approfitto per fare una specie di vlog però mentre mangiamo. Preparo la tavola apro quelle buste e sistemo tutti i piatti per mangiare erano tantissimi ma ormai ero abituato...quando arriva Surry rimane a bocca aperta e dopo dice-Me lo aspettavo-ed iniziamo a ridere. Durante la cena qualcuno suona la porta ed Surry dice-Ma chi può essere a quest ora-ed io rispondo-Lo so io...-vado e ritorno con una pizza e con del gelato nelle mani, Surry come al solito con una faccia non di stupore ma di consapevolezza perché sa che io esagero sempre. Continuiamo a mangiare finché non arriviamo alla pizza e dice Surry-Scusa ma io non ce la faccio più vado a letto-io continuo e decido di mangiare la pizza mentre sistemo il video che avevo appena registrato così esce domani e sono già avanti. Visto che non è molto tardiregistro un video di Minecraft e di un gioco sul Nintendo Switch, li sistemo e li metto sia suk computer che sul cellulare così se non sono in casa li pubblico fuori. Vado a letto perché era molto tardi  erano le 3 di notte e domani mi dovrei alzare alle 8 quindi notte....
La mattina dopo...
Come al solito mi sono svegliato tardi infatti sono le 9 e 10 ho solo 10 minuti per prepararmi, mi alzo dal letto, vado in bagno, esco mi metto i vestiti, le scarpe, prendo cellulare, soldi, chiavi ed uno zainetto con la fotocamera e qualcosa se devo registrare. Esco da casa e appena scendo mi ritrovo davanti Giulia che appena mi vede, mi sorride e viene ad abbracciarmi e mi sussura-Mi sei mancato-io non rispondo ma la stringo di più. Dopo una serie di saluti e abbracci, decidiamo di fare colazione insieme e anche fare un video visto che era da molto che non ne facevo uno con lei, abbiamo fatto  un vlog dove mangiavamo in giro per Milano e facciamo varie cose. Finiamo la colazione e ci dirigiamo verso casa mia così editavo un po', pranzavamo e uscivamo. Ho deciso di regalargli una cosa molto speciale, visto che stava arrivando Natale ed io ancora ero indietro con i regali; così la mando in cucina per iniziare qualcosa ed io inizio a contattare qualcuno, controllare siti su siti, negozi su negozi e dopo un po' avevo tre scelte che mi avevano consigliato, erano tutti piccoli e tutti bellissimi/e, però ce ne era uno/a che mi ha colpito molto, era molto bello/a, quindi ho contattato il negozio e mi sono messo d accordo che lo andremo a prendere il giorno seguente. Spengo il computer e vado in cucina dove Giulia stava preparando "qualcosa" cioè aveva preso qualcosa dal frigorifero e messa sul fuoco, da quella mossa ho capito che non era molto brava a cucinare così vado io ed inizio: prendo il pollo e lo metto sullo griglia dopo aver messo un po' di olio del mio babbo [papà], dopo inizio a prendere l insalata e la metto nei due piatti, prendo dell albume e lo butto nella padella e prima che diventa una frittata lo mescolo e così diventa uovo strapazzato, butto anche il pollo e lo faccio friggere un altro po', metto anche delle carotine di lato e dopo che tutto era pronto, lo verso nei tre piatti per me e per Giulia un po' più abbondante e per Surry. Appena Giulia ritorna e vede quel piatto mi fa una faccia del tipo che era sorpresa. Prima di entrare in camera mia ci fermiamo prima e busso alla stanza di Surry, mi apre Giulia e gli poggio il piatto sulla scrivania, lo prova e gli piace molto infatti dice-Stai migliorando e buonissimo-so che Surry non gli piace il cibo che si cucina in casa oppure perché non sa cucinarlo non lo so comuqnue lui sempre ordina ed non è abituato a mangiare cose sane. Arriviamo in camera mia posiamo i piatti sulla scrivania e prendo due sedie così metto un film oppure videogiochi non so così mentre mangiamo ci divertiamo e forse farò anche qualche video di cibo perché infatti lei mi era mancata molto...

LA STORIA DI UNA FAN/STEFANO LEPRI/STEPNY/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora