12 CAPITOLO

26 2 0
                                    

STEFANO
La mattina seguente...
Mi sono svegliato e avevo il braccio che non riuscivo a muoverlo, ho aperto gli occhi e mi sono ritrovato con il braccio sotto alla testa di Anna e lei abbracciata non molto forte a me...ho cercato di uscire dal letto in silenzio e sono andato in cucina, visto che sono un ottimo chef😂 ho preparato le crepes con la nutella e il cocco, una tazza di cappuccino, una a testa, il succo di frutta al gusto che piace ad Anna "ACE", ho preso tutto è sono andato in camera da letto dove ho trovato ad Anna sveglia e mi ha detto-Era ora!- io l ho presa male [per finta] ho posato il vassoio sul letto e sono andato nell angolino di camera mia con il broncio....lei è venuta silenziosa es ha iniziato a farmi il solletico così io mi sono steso per terra e ad un certo punto ci siamo ritrovati faccia a faccia ma in quel momento entra Surry senza bussare e noi ci siamo alzati ci siamo guardati in faccia ed eravamo tutti rossi cosi dico a Surry-Si busserebbe prima di entrare in camera!-lui esce bussa e entra e dice-Cosí va bene?-io non ero nello spirito di scherzare così lo acchiappo e faccio finta un po' di picchiarlo. Interviene subito Anna ma appena ci divide iniziamo a ridere io e Surry e lei-Ragazzi mi avete fatto prendere un colpo-e si mette la mano al cuore. Io mi ero spaventato così mi avvicino a lei e le dico-Noi facciamo sempre così non ti devi preoccupare, ci divertiamo giochiamo....-così dopo aver chiarito ci siamo seduti e abbiamo visto un episodio di una serie che ci aveva consigliato Surry...ci siamo vestiti e siamo arrivati alla porta io ed Anna però appena abbiamo messo un piedi fuori dalla loro casa qualcuno dice-ASPETTATEEEE...-noi due ci siamo fermati e abbiamo visto Surry correre contro di noi, appena arrivato "con il fiatone" ci chiese subito-Posso venire con voi così ne approfitto e registro un vlog-noi ci pensiamo un pò ma alla fine abbiamo detto di "SI". Abbiamo preso un taxi e mentre io dicevo dove andare, Surry iniziò il vlog ed Anna parlava per fatti suoi così da non capire niente. Durante il viaggio dico ad Anna-Vedrai ti piacerà questa vacanza-e lei-Credo proprio che mi divertirò- arrivammo e quando Anna uscì dal taxi rimase a bocca aperta, l avevo portata al "Castello Sforzesco". Pagai il taxi e ci dirigemmo all entrata io ed Anna davanti e Surry con la fotocamera in mano dietro, spense un attimo la videocamera e disse-Posso far comparire te ed Anna nel mio Vlog?- io ovviamente chiesi ad Anna e lei disse-Si certo!- così gli feci cenno di approvazione a Surry e lui divenne molto felice tanto che accese la fotocamera ci presentò e per tutto il tempo faceva domande sia ad Anna sia a me. Lo abbiamo visitato dopo varie foto con Anna un paio sole un paio io Surry e Anna e molte altre al castello. Dopo essere usciti Anna mi chiede- Sai se qui vicino c'è qualche negozio che stampa le fotografie?--Certo e proprio qua vicino-stavo per andare con lei e mi dice-No tu mi dici dov'è e io vado sola, tu stai con il tuo amico sennò lo lasciamo solo ok?--Va bene-le indico la strada e lei si avvia. Dopo che è ritornata siamo andati da un altra parte nella "Galleria Vittorio Emanule II" e anche li altre foto ma siamo entrati anche nei negozi siamo entrati nel negozio "GUCCI" nel negozio "VESRACE" ed infine siamo entati in un bar per prendere qualcosa di fresco perchè faceva molto caldo...

ANNA

Mi sto divertendo molto con Salva e Stefano già ho visto due monumenti molto carini che non avevo visto prima e con loro ho fatto molto fotografie che aggiungerò volentieri alla mia raccolta. Adesso Stefano aveva un pò di fame e visto che si sono fatte le 12:30 "IL TEMPO VOLA"abbiamo deciso di fermarci con le visite per stamattina e di ritornare a casa, potevamo anche andare in un ristorante ma oggi abbiamo iniziato la dieta. Dopo 10 minuti di taxi siamo arrivati finalmente a casa, Stefano ha aperto la porta così io sono andata direttamente in cucina a preparare qualcosa ma Stefano mi raggiunse subito e mi disse-Che fai? Tu sei nostra ospite non cucini tu abbiamo un chef qui- e io rispondo-Chi è lo chef tra voi due aspe...scommetto Salva-Stefano ci rimase male e si sedette sul tavolo imbronciato ma io stavo scherzando, infatti mi avvicino e gli sussurro allora cosa ci prepari?- lui divenne felice così si alzo e iniziò a preparare mentre Salva ed io ci mettiamo ad apparecchiare la tavola. Dopo aver finito vado in camera e mi prendo un libro da leggere indovinate quale..."HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE".Dopo un quarto d'ora finalmente era pronto, aveva cucinato pollo alla griglia con insalata,tonno e pomodori. Feci una foto sia all'insalata che a Stefano felice del suo piatto e iniziammo a mangiare...dopo aver finito ci siamo seduti per riposare una mezz'oretta ma alla fine ci siamo rialzati e siamo ripartiti per l avventura. Abbiamo preso il taxi e Stefano dice il luogo dove siamo diretti credo di aver capito "NAVI" qualcosa ma non sono sicura....Dopo una ventina di minuti siamo arrivati appena scesi d taxi Stefano dice-Ecco il NAVIGLIO un tipico posto che i turisti amano vedere soprattutto perché ci sono i ristoranti in strada di fronte ad esso e molto carino farsi una passeggiata tranquilla e allontanarsi da tutto lo stress che ti fanno venire le grandi città e la sera magari mangiare in uno di quei ristoranti e passare una bella serata...-dopo avermi presentato il posto ci dirigiamo lungo il fiume dove scatto molte foto soprattutto a dei pesci che si trovano lì che sono molto grandi, ma anche tantissimi scatti a noi due e qualche foto con Stefano e Salva...si erano fatte le 4 quindi io chiedo rivolgendomi a loro-Volete un gelato-e Stefano subito-Certo sto morendo di fame e fa molto caldo-infatti aveva ragione, sul cellulare mostrava...39 Gradi! Decidiamo il gusto del gelato ma Stefano come al solito a esagerato quindi adesso non si sente molto bene...io decisi di ritornare a casa perché non volevo vederlo in quelle condizioni. Arrivammo a casa devi subito qualcosa per cena mangiamo e andammo tutti a letto sperando che Stefano domani stia bene....

Ps:Giulia è andata ad abitare con una sua amica che racconterò più avanti

LA STORIA DI UNA FAN/STEFANO LEPRI/STEPNY/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora