11 CAPITOLO

41 2 1
                                    

ANNA
Dopo aver preparato la camera degli ospiti Stefano mi fa entrare mi aggiunti i vestiti tutte le mie cose personali...mi preparo con dei pantaloncini corti neri strappati, una maglietta non troppo corto, le mie adorate converse e mi trucco leggermente con del mascara, la matita, il rossetto color carne e mi pettini i capelli...dopo esco dalla camera e vedo Stefano che è seduto accanto alla mia porta e così io gli dico-Mi stavi per caso spiando o cosa?--Veramente io ti stavo aspettando comunque voi ragazze quando ci impiegate a prepararvi?--Molto, dipende dal tipo di ragazza--Comunque andiamo?-io gli rispondo-Dove?--Una sorpresa...-Si alza e andiamo verso la porta però prima di uscire chiama Salvatore e gli dice che lo aspettavamo di sotto, così io gli domando-Viene pure lui?--Si, ti dà fastidio--No anzi mi piace una uscita tra amici-. Arriviamo al ristorante e come al solito, visto che conosco Stefano, siamo al sushi...Ci siamo seduti al tavolo e Stefano mi dice-Cosa vuoi ordinare?--Non so, un po' si sashimi e dopo mi consiglieresti tu?--Certo, allora....-dopo tanti minuti di scelta tra me e Stefano arriva il cameriere e dopo aver detto tutto quello che avremmo mangiato, già mi sentivo piena...Dopo 10 minuti di attesa arrivano 5 piatti 2 per me, 2 per Stefano e 1 per Salvatore. Iniziamo a mangiare e dopo soli 5 minuti Stefano era già a metà del secondo piatto...Ho finito il primo piatto e ne sono arrivati molti altri, così abbiamo preso dei piattini e ci siamo divisi il cibo, la maggior parte a Stefano come al solito-aggiunse Salvatore. Abbiamo parlato un po' e ho scoperto che Salvatore ha un canale youtube e che si chiama 'Surrealpower', fa dei video di tutorial però adesso sta imparando a portare dei videogiochi come 'MINECRAFT'. Dopo abbiamo parlato un po' della mia vita, abbiamo pagato e siamo usciti dal ristorante.

SALVATORE
È molto carina Anna, Stefano a buon gusto su tutte le cose, io per adesso sto bene però se mi capita si incontrare una ragazza mi piacerebbe stare in compagnia. Adesso siamo usciti dal ristorante normalmente abbiamo pagato ognuno la propria parte ma Stefano ha pagato anche la parte di Anna e lei l ha ringraziato molto. Siamo andati a fare una passeggiata, a me sembrava che volevano stare da soli ma in realtà siamo stati tutti insieme loro si che sono Veri amici. Appena arrivati ho chiesto-Volete che ci vediamo una serie di Netflix?- tutti e due-Certo!-sono andato a prepararsi e ci siamo visti Harry Potter e la pietra filosofale, io lo sapevo a memoria però è stato bello...

STEFANO
Mi sento molto felice con lei e non vedo l ora di fare molte cose con in questa settimana. Sono andato in camera a mettermi il "pigiama" è qualcuno ha bussato alla porta mi sembrava Anna così ho aperto però non era lei era Salvatore come lo chiamo io Surry [da adesso solo Stefano e Sascha ma forse più tardi Giuseppe lo chiameranno così] e disse-Allora come stai e da tanto che non ti vedo così felice cos è successo?-io non risposi e andai a sistemare la camera è lui continuò-A giusto Anna lo sai è molto carina per te, ma per me non è il mio gusto...lo so che mi dirai che non ho un ragazza ma il tempo ancora non me l ha permesso di incontrare quella giusta, quindi è meglio non parlarne.-Io faccio cenno di sì e andiamo verso il salotto dove troviamo Anna seduta sul divano con un contenitore pieno di pop corn e con il computer delle che che stava aspettando a noi...non ci aveva ancora visti così ne approfittiamo prima Surry e dopo io a farle un scherzo 'spaventata'...ha lanciato un urlo tanto forte che i vicini sono venuti a bussare...visto che era il secondo film se lo giornata ho detto-Oggi visto che siamo tutti stanchi soprattutto te Anna ho deciso se volete di riposarmi e di vedere film, così domani andiamo a visitare, ci stai anche tu vero Surry?--Non so dopo ti faccio sapere--Ok, ci state?--Si!-rispondono tutti e due...ci sediamo sul divano, normalmente io vicino ad Anna e Surry vicino a me e mettiamo su Netflix il secondo film di Harry Potter...

ANNA
Ci siamo messi a guardare Harry Potter e normalmente io sono seduta vicino a Stefano, durante il film visto che io ero abbracciata, sentivo che quando gli davo un bacio sulla guancia lui si rilassa a di più e ogni volta lui ricambiava o con il bacio sulla guancia o con il bacio sulle labbra molto spesso...comunque il  film era molto carino soltanto che come gli altri l avevo visto un miliardo di volte, così a metà film Salva [nuovo soprannome che per adesso lo usa solo Anna dopo non si sa❤] stoppa il film e dice rivolto normalmente a noi due-Io sinceramente mi sto un po'annoiando perché l ho visto almeno 20 30 volte con Stefano e amici, quindi vorrei vedere qualche altro film se a voi non vi dispiace-noi due annuimmo così cambio film e mise 'INCEPTION' il film preferito di Stefano che dopo averlo guardato piacque anche a me ed a Salva. Verso le 8 di sera ci siamo messi al computer e abbiamo ordinato del cibo che anche stavolta abbiamo esagerato, abbiamo preso: una pizza per me margherita divisa a metà con Salva che l ha presa diversamente, Stefano se l è presa una intera con sopra del prosciutto, olive, wustel ecc...dopo aver ordinato la prima parte dice Stefano-Prima di procedere vorrei dire una cosa:domani si inizia a fare la dieta anche tu se vuoi Anna e ai mangia salutare quindi stasera e come un addio quindi dobbiamo mangiare tanto-io e Salva ci pensiamo un po' e tutti e due diciamo-Ok va bene- così Stefano apre un altro sito dove ordiniamo un sacco di sushi ma anche un sacco di cibo dal ristorante cinese. Aspettiamo un bel 15-20 minuti e finalmente arriva la pizza così iniziano a mangiarla, ad un quarto di pizza cioè che ognuno aveva mangiato le prime due fette, anzi Stefano 4, suonano al campanello, Stefano va ad aprire e vede che ci sono altri pacchi di cibo ed una persona che aspetta a darglieli, mentre Stefano era alla porta io e Surry abbiamo deciso di fargli uno scherzo così abbiamo preso la sua pizza è l abbiamo divisa a metà io una parte e Salva un altra, appena arrivato a posato le buste sul divano e ha detto-È arrivato il sushi, ma...-ha aperto il cartone della sua pizza e ha detto-Dov è finita la mia pizza-io ho detto-Ti ricordi che avevi detto me la finisco tutta così dopo mangio il sushi ricordi?-io sapevo che non so mentire soprattutto a Stefano così lui disse-Vi conosco molto bene e state mentendo, su aprite i vostri cartoni delle pizze-abbiamo aperto e gli ritorniamo la pizza senza una parola, dopo 5 minuti di silenzio ci siamo messi a ridere e a scherzare e dissi-Te l ho fatta pagare per prima, adesso siamo pari-ma lui era finto ingresso, così sono andata vicino a lui gli ho pulito le labbra e l ho baciato e subito si è tranquillizzato. Abbiamo mangiato quasi tutto  ma un po' l abbiamo lasciato per il giorno dopo...ci siamo dati la buona notte e sono andata in camera degli ospiti...dopo 5 minuti sul letto bevo capito che non bevo voglia di dormire così sono andata in cucina e ho preso una porzione di sushi...dopo averla mangiata ne ho prese altre due una per me e una per Stefano, ma quando sono entrata in camera era già nel letto così ho chiusa la porta ma mentre la chiedevo è caduto qualcosa e Stefano si è svegliato. Io molto a disagio dico velocemente-Scusa non volevo avevo avuto l idea che visto che non avevo sonno mi potevi fare compagnia ma visto che stavi dormendo...-mentre parlo velocemente si avvicina a me mi tappa la bocca come in segno si calmati ma io non ero calma così ne approfitta e mi da un bacio io ricambio e così dopo aver finito li chiedo di nuovo scusa ma lui non mi ascolta prende il sushi dalle mie mani e lo mette sul letto e dice-Allora non vieni?-io vado e tutta la notte rimaniamo diciamo svegli ma sempre abbracciati [mangiando sushi😂]...

LA STORIA DI UNA FAN/STEFANO LEPRI/STEPNY/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora