Quella strana sera

332 23 2
                                    


Prima che inizi la mia storia, è giusto che voi sappiate chi io sia veramente. Mi chiamo lena black, ho 17 anni e sono un mezz'essere. Mio padre e mia madre sono demoni. Io sono metà demone e metà angelo mentre mio fratello namjoom è nato demone completo.
Non sono molto alta, ho lunghi capelli neri, carnagione ambrata, e occhi blu chiaro che cambiano colore a seconda della parte di me stessa che voglio mostrare ad una persona o per via delle emozioni.
Stasera i miei genitori hanno permesso a me e a mio fratello di andare in discoteca per divertici un po', ormai tutte le creature demoniache e non demoniache si sono riconciliate e ora viviamo in armonia nel mondo degli umani mantenendo peró la nostra esistenza segreta.
Ero ormai pronta per uscire aspettavo solo mio fratello per poter andare via, avevo un vestito nero con la gonna ampia, una giacca in pelle e delle zeppe non troppo alte. Il trucco era bello ma no troppo esagerato, avevo uno smokey eyes sui toni dell'argento e nero con rossetto rosso.

Lena: ~ JOON TI VUOI MUOVERE~ urlai dal piano di sotto
Sentii un rumore di ali e poi una voce

Namjoon: ~ ci sono sorellina~ disse ridendo
Lena:~ era ora su andiamo oppure faremo tardi~

Salutammo i nostri genitori, per poi raggiungere un vicolo cieco, io spiegai le mie ali insieme a joon e partimmo per poi arrivare vicino alla discoteca dopo pochi minuti.

Joon: ~ vedi sorellina non c'è nemmeno fila non capisco perché ti stavi scaldando tanto a casa~ disse ridendo
Tu ti girasti lanciando uno sguardo di fuoco che causò il cambio di colore di occhi da blu a rosso vivo.

Joon: ~ ok scusami ma non farlo più potrebbero vederti~ disse preoccupato
Lena: ~ no scusami tu hai ragione~
Dissi tornando in me, come il colore dei miei occhi

•~Tra paradiso e inferno~• [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora