Non ti lascio solo

138 10 0
                                    


" Yoongi:~ si ma cosa sono gli emeralds?~ "

Rimanemmo veramente sorpresi, non sapevamo che dire e pensare.

Lena:~ non so cosa siano anzi siamo~

Vedi yoongi riflettere..dopo due secondi mi disse a che pensava

Yoongi:~ allora l'unico che può darci risposta è mio nonno quindi domenica andremo a taegu e chiederemo a lui~

Lena:~ perfetto~

Vidi Yoongi visibilmente preoccupato a fissare il vuoto davanti a lui, presi la sua mano e lui si girò immediatamente verso di me, misi la mia mano sulla sua guancia e lo bacai. Era un bacio molto dolce, ci staccammo e lui si appoggiò alla mia fronte.

Lena:~ non ti preoccupare va bene? Qualsiasi cosa sia lo affronteremo insieme. Non ti lascio solo..tengo troppo a te per lasciarti~

Yoongi mi guardò e sorrise, uno dei suoi sorrisi adorabili che solo lui sapeva fare. Eccolo il mio sugar. Sorrisi a mia volta vedendolo così.

Yoongi:~ grazie lena..anche io tengo troppo a te per lasciarti~

Sorrisi e lo baciai poi mi alzai dalla scrivania e andai davanti a letto, pensavo a cosa sarebbe successo dopo che avremmo scoperto tutto. Ero così concentrata che non mi ero accorta che l'atmosfera stava cambiando, yoongi si era alzato e avvicinato a me, sentii due mani sui miei fianchi e poi una mano che lentamente spostava i miei capelli, percepii dei lenti e umidi baci al collo fino alla spalla per poi risalire lentamente fino al collo dove iniziai a sentire la mia pelle morsicata e succhiata con delicatezza. L'atmosfera tra me e yoongi si stava scaldando e parecchio pure. Yoongi continuava a baciarmi il collo dalle mie labbra usci un gemito sotto forma di sospiro.

Lena:~ a-ah..mh..yoongi~

Yoongi rise leggermente

Yoongi:~ dimmi princess?~

Mi girai di scatto prendendo yoongi dalla cintura dei pantaloni scaraventandolo sul letto per poi mettermi a cavalcioni su di lui

Lena:~ sei davvero un bad bad bad boy, yoongi light~

Dissi per poi dargli un passionale e profondo bacio. Ci staccammo lo guardai maliziosa e feci per riabbassarmi per baciarlo ma..

Lena:~ io vado a rubarti il cibo ciao~

Con la velocità della luce corsi giú nella cucina e presi 2 cornetti al cioccolato dal freezer

Pov's yoongi
La situazione era calda..molto.. ma ovviamente lena ha fatto la stronza LASCIANDOMI SOLO E RUBANDO IL MIO CIBO. NON DOVEVA FARLO.

Arrivò yoongi in un baleno e mi rubo uno dei due cornetti al cioccolato, io ormai il mio lo stavo quasi per finire. Ci fiondammo insieme nel divano, e accoccolati accendemmo la tv e iniziammo a guardare un film che avevamo trovato in onda. Passammo la serata a ridere e scherzare e per un po' ci addormentammo l'una sopra l'altro, quando ormai si fece tarda sera tornai a casa, mangiai con i miei e poi andai a letto ripensando a tutta la storia tra me e yoongi.

Pov's lena
Yoongi light mi fai impazzire ogni giorno di piú.

•~Tra paradiso e inferno~• [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora