L'incontro

309 19 0
                                    


Arrivammo davanti alla discoteca, dopo aver persuaso le guardie come bravi demoni, o quasi demoni visto il mio caso, entrammo dentro. Subito mi colpi l'odore di sudore e alcool che era veramente pungente, io e joon andammo a lasciare i capotti e poi entrammo in sala.

Joon:~ allora piccole regole:  1) se hai bisogno chiama e verrò immediatamente 2) se avverti presenze strane avvertimi  3) non drogarti,ubriacarti, scopare o morire
Intesi? ~

Mi misi a ridere, poi lasciai un bacio nella sua guancia.

Lena:~ certo fratellone, starò attenta ci vediamo dopo~

Ci separammo e io andai nella sala centrale, c'era veramente tanta gente, tutti si strusciavano addosso o bevevano come se non ci fosse il domani. Entrai in pista e iniziai a ballare per conto mio, dopo un po' iniziai a sentire una strana presenza, non era mio fratello era un altro demone. Iniziai a guardarmi intorno ma dopo poco persi la speranza, non vedevo nulla e c'erano troppe persone, finché non sentii quella presenza dietro di me. Mi girai e vidi un ragazzo alto con i capelli neri,carnagione pallida,occhi scuri come la notte e un viso dolce. Era vestito completamente di nero e devo confessare che non era nemmeno brutto anzi tutto il contrario, era veramente affascinante. Rimanemmo a fissarci per non so quanto tempo, il mondo intorno a noi aveva rallentato il suo percorso c'eravamo solo io e lui, mentre ci fissavamo lui spiegò le sue ali e mostrò i suoi occhi per far vedere la sua vera natura. Aveva delle maestose ali nere, erano magnifiche, e gli occhi erano di un rosso vivo chiaro tipico dei demoni. Feci la stessa cosa che fece lui, spiegai le mie ali che all'attaccatura erano nere per poi diventare bianche segno del mio essere metà angelo e metà demone e mostrai i miei occhi che diventarono di un azzurro chiaro intenso.

Yoongi:~ abbiamo un angioletto qui~ disse lui con un sorriso malizioso e divertito.

Lo guardai e feci un ghigno divertito, mi avvicinai leggermente di più al suo volto.

Lena: ~ angioletto a chi scusa?~
Subito dopo il colore dei miei occhi cambiò da azzurro chiaro ad rosso e le ali divennero completamente nere.
Lui mi guardò meravigliato,era come rapito, rimase a fissarmi per molto tempo poi ruppe il silenzio.

Yoongi: ~sono yoongi~
Lena:~ io lena~

•~Tra paradiso e inferno~• [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora