Mi tese la mano per stringerla, ma persi equilibrio candendo perché qualche demente mi aveva spinta, ma fortunatamente lui mi afferrò subito mettendo una mano intorno alla mia vita e io le mani davanti al suo petto.Lena:~ g-grazie~ dissi senza alzare lo sguardo
Yoongi:~ tranquilla~Alzai lo sguardo e vedi che i suoi occhi erano di un bellissimo verde chiaro.
Lena e yoongi:~ wow~
Subito dopo i suoi occhi tornarono al suo colore naturale,ci stavamo ancora guardando quando ruppe il silenzio.
Yoongi: ~ ti va se usciamo da qui e parliamo un po' e non so..magari facciamo una passeggiata?~
Feci un piccolo sorriso, era così adorabile.
Lena:~ certo mi piacerebbe molto~
Sorrise per poi prendermi la mano conducendomi fuori dalla discoteca.
Lena:~ grazie mi hai salvata, non sopportavo più quel posto, li umani sono così patetici a volte~
Dissi mentre camminavamo vicino alla discoteca, lui si mise a ridere e sorrise. Non avevo mai visto un sorriso così adorabile e sexy allo stesso momento. Ero come rapita.
Mentre camminavamo trovammo una panchina e decidemmo di sederci per chiacchierare un po'.
Yoongi:~ sai prima...beh ecco...quando ti ho presa perché eri caduta avevi gli occhi..verdi..ti era mai successo?~ Lo guardai stupita
Lena:~ ah..no non mi era mai successo,a te?~
mi guardò in modo strano e confusoYoongi:~ in che senso mi era mai successo?~
Lena:~ beh quando ho alzato lo sguardo per guardarti ecco anche i tuoi occhi erano..verdi?
Yoongi:~ oh...no non mi era mai successo, non è proprio una caratteristica demoniaca~
Lena:~ mh va bè magari non è nulla di grave~
Yoongi:~ sarà cosi~
Rimanemmo qualche minuto a fissare il paesaggio al buio intorno a noi, era bellissimo, si vedeva tutta la città. Poco dopo yoongi si giro verso di me.
Yoongi:~ allora lena perché non mi racconti qualcosa di te~ disse facendomi un sorriso adorabile
Sorrisi e iniziai a parlare
Lena:~ beh sono lena black, ho 17 anni, sono un mezz'essere nata da una famiglia di demoni, ho un fratello, il mio colore preferito è il nero, beh vado all'accademia moon e amo il cibo~ dissi ridacchiando contagiando anche yoongiLena:~ ora però tocca a te yoongi~ dissi sorridendo
Lui mi sorrise di rimando e iniziò a parlareYoongi: beh sono yoongi light, ho 18 anni, sono un demone, nato da madre angelo e padre demone, sono figlio unico, amo anche io il nero come il cibo anche se il mio vero amore è il letto e anche io vado all'accademia moon~
Mi sorrise e poi fece una piccola risata che contagiò anche me. Dopo aver passato un po' di tempo a chiacchierare del più e del meno mi accorsi che era tardi e dovevo tornare in discoteca da namjoon.
Lena:~ cavolo yoongi mi spiace ma devo tornare da mio fratello~ dissi un po' dispiaciuta
Yoongi:~ ma no tranquilla, dai ti accompagno~
Era così carino, apprezzai molto quel piccolo gesto. Eravamo quasi arrivati alla discoteca, quando per colpa dei miei maledettissimi tacchi, misi male il piede e inciampai.
Sentii due mani afferrarmi, ritrovandomi tra le braccia di yoongi ancora una volta. Mi sentivo protetta, non avrei mai voluto lasciare quella posizione.Lena:~ g-grazie yoongi~ dissi ancora tra le sue braccia
Yoongi si allontanò per liberarmi dal l'abbraccio.
Yoongi:~ non ti preoccupare ma ti consiglio di bruciare quei trampoli sono un inferno~ disse sorridendo
STAI LEGGENDO
•~Tra paradiso e inferno~• [completa]
FanfictionLena black , 17enne davvero speciale, una sera in discoteca incontra e viene "salvata" yoongi light, 18enne altrettanto speciale. Cosa succederà tra i due? (Contenuti +18😏🔞) (Vi consiglio acqua santa💦)