Ora siamo pari

160 13 2
                                    


Le lezioni erano appena finite tornai a casa sfinita, mangiai e andai subito a riposarmi quando stavo per addormentarmi quando mi arrivò un messaggio.

Yoongi:~ hey lena! Ascolta ho bisogno di te per un compito di musica, verresti al teatro della scuola alle 18?~

Lena:~ mhh va bene dai ti aiuterò~

Yoongi:~ oh grazie,sei la mia salvezza lena❤️~

Quel messaggio mi fece uno stranissimo effetto, ero felicissima. Ed ero innamorata, si esattamente sono innamorata di yoongi light.

Lena:~ tranquillo lo so sono fantastica🤷🏻‍♀️~

Pov's yoongi

Si sei fantastica, ero troppo felice volevo veramente che mi aiutasse e poi era anche un modo per stare soli. Perchè diciamocelo mi sono innamorato di lena black. E avevo qualcosina in sospeso da stamattina..

Prima di andare da yoongi feci un pisolino di un ora e mezza per non sembrare uno zombie, poi mi feci una doccia rigenerante e mi preparai.
Mi misi dei pantaloncini in jeans un crop top bianco e un giubbotto in pelle con i miei soliti tronchetti, presi poi il mio zainetto e iniziai ad incamminarmi verso scuola. Appena entrai dentro il teatro vidi yoongi molto concentrato scrivendo al piano, era bellissimo, mi avvicinai  e poi sorrisi salutando con la mano.

Lena:~ hey yoongi~

Yoongi:~ hey lena..ah menomale sei qui. Allora ti spiego cosa devi fare. Allora ti ricordi la prima canzone che abbiamo cantato insieme ecco ho cambiato qualcosina, tu dovresti solo cantarla e poi io la inciderò per poi consegnarla al mio professore~

Lena:~ okay perfetto...su dai iniziamo~

Provammo un paio di volte la canzone e poi facemmo la prova definitiva. La canzone usci benissimo ero così felice che non mi accorsi di aver abbracciato yoongi fino a quasi ucciderlo.

Yoongi:~ LENAA! Mi stai stritolandoo~

Mi staccai subito scioccata dal mio stesso comportamento

Lena:~ oddio...oddio yoongi ti ho fatto male? Scusami tanto~ dissi preoccupata

Yoongi:~ no no stai tranquilla tu non mi fai mai del male~ disse per poi arrossire lievemente

Lena:~ oh beh....grazie...dai ti aiuto a mettere in ordine l'attrezzatura~ dissi impacciata

Stavamo quasi per finire di mettere in ordine tutto quando ad un certo punto inciampai su un baule, cacciai un urlo prima di cadere ma subito sentii delle mani afferrarmi e poi stringermi a se.

Yoongi:~ sto incominciando a pensare che tu lo faccia apposta per farti salvare da me?~

Lena:~ sinceramente no.....sono solo davvero imbranata ahahahah....ma anche se fosse che c'è di male?~ dissi con una finta faccia da angioletto

Lui ridacchiò e io sorrisi di rimando, eravamo ancora attaccati l'uno all'altra quando istintivamente lo abbracciai e misi la mia testa nell'incavo del suo collo facendo sfiorare le mie labbra sul suo collo. Yoongi a quel contatto si irrigidì leggermente e soffocò un gemito così ne  approfittai per finire quello che avevo iniziato stamattina. Iniziai a baciare lentamente il suo collo sentendo il suo battito aumentare e il corpo diventare sempre più caldo poi salii fino a baciare la sua mascella, la guancia e l'angolo della bocca e poi mi staccai. Lo guardai con un sorriso malefico mentre lui aveva un espressione che urla "come osi aver interrotto".

Mi avvicinai a lui cercando di essere il più sensuale possibile per voi avvicinarmi al suo orecchio sussurrando.

Lena:~ ora ho finito quello che avevo iniziato stamattina~ dissi per poi allontanarmi con un ghigno pervertito e malefico

Mi girai e feci per andare via ma yoongi mi afferrò e mi spinse verso di lui facendomi girare. Mi guardò intensamente poi passò la sua mano dalla mia mano su per il braccio ,provocandomi centinaia di brividi in tutto il corpo, per poi passarla delicatamente sulla mia spalla fino al arrivare a fermarla nel mio collo. Dopo iniziò a fissare le mie labbra mentre le guardava fece un gesto che mi fece crollare mentalmente, si bagnò le labbra con la lingua, poi passò il suo pollice nel mio labbro inferiore e iniziò ad avvicinarsi al mio viso quando ormai era a pochi millimetri dalle mie labbra girò il viso dandomi un bacio sulla guancia per poi tornare leggermente indietro a fissarmi.

Yoongi:~ ora siamo pari piccolina~ disse con un ghigno pervertito

•~Tra paradiso e inferno~• [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora