Domenica. Oggi io e yoongi avremmo scoperto la verità su tutto. Partimmo alle prime ore del giorno e dopo circa tre ore arrivammo a taegu. Ero felice ma anche preoccupata non volevo fosse qualcosa di brutto. Per tutto il tempo ho cercato di stare il più possibile con yoongi e distrarlo da tutto. Scesi dal treno ci dirigemmo a casa del nonno, era una piccola villetta graziosa, con un bel giardino curato e un grande ciliegio sul retro. Appena entrati in casa si sentii subito l'odore che emanava quel grande albero.Yoongi:~ ciao nonno sono arrivato~
Yoongi perlustrò un attimo la casa per trovare il nonno, con me a mano a mano, era adorabilissimo.
Yoongi:~ eccoti nonno~ disse sorridente
Vidi un uomo sulla settantina sorridere gioioso
Nonno:~ nipote mio come stai?...chi è quella bella signorina yoongi?~
Yoongi:~ si non tutto bene tranquillo...nonno lei è lena...la mia fidanzata~
Sorrisi e tesi la mano verso il nonno di yoongi
Lena:~ molto lieta signore~
strinse la mia mano con delicatezza ma decisioneNonno:~ oh cara tranquilla chiamami samuel~
Lena:~ va bene samuel~ dissi sorridendo
Vidi yoongi assistere alla scena, non smetteva di sorridere e non volevo smettesse, avrei potuto ammirarlo per anni interi.
Samuel:~ allora nipote..a cosa è dovuta questa visita improvvisa?~
Yoongi:~ nonno siamo qui per chiederti una cosa importante..vorremmo sapere chi sono gli emeralds. Oh meglio chi siamo noi.~
Samuel sorrise anche se si intravedeva un po' di tristezza nel suo sguardo, ci guardò a entrambi negli occhi cercando di leggere il nostro cuore.
Samuel:~ sapevo sarebbe arrivato questo giorno...ma la verità non va mai nascosta del tutto. Gli emeralds sono demoni o angeli o mezz'esseri di una rara forma e magia, vengono chiamati così per il colore degli occhi, verde smeraldo. È iniziato tutto un centinaio di anni fa quando ancora demoni e angeli erano in guerra, successe che per la prima volta un demone e un angelo di innamorarono l'uno dell'altra. Questi giovani erano davvero innamorati e ogni notte di luna piena si trovano per passare una notta in completa armonia senza pensare ai conflitti delle due parti. Ovviamente erano severamente vietate le relazioni tra nemici e venivano punite con la morte a quei tempi. Una notte di luna piena mentre erano insieme, vennero scoperti, anche se erano ormai consapevoli del loro destino l'amore era così forte che il colore dei loro occhi cambiò a verde smeraldo simbolo di speranza, la speranza che in questo o in un altro mondo un giorno di sarebbero rivisti.
Quindi il colore dei vostri occhi simboleggia la speranza ma anche amore eterno, gli emeralds sono legati per sempre da un amore e un legame indissolubile.~Così come yoongi rimasi affascinata da quel racconto e da quelle parole, ero felice davvero felice. Ora avevo un ulteriore conferma dei miei sentimenti verso yoongi e dei suoi nei miei confronti. Rimanemmo tutto il pomeriggio con samuel, ci divertimmo un mondo e arrivata la sera io e yoongi andammo in stazione per ritornare a casa.
Pov's yoongi
Sono veramente felice ora che so tutta la verità, e anche perché ho avuto un altra conferma sui nostri sentimenti. Amo veramente lena, mi fa impazzire. Le rimarrò sempre accanto e nessuno me lo impedirà.
STAI LEGGENDO
•~Tra paradiso e inferno~• [completa]
FanfictionLena black , 17enne davvero speciale, una sera in discoteca incontra e viene "salvata" yoongi light, 18enne altrettanto speciale. Cosa succederà tra i due? (Contenuti +18😏🔞) (Vi consiglio acqua santa💦)