Uscita da scuola corsi verso a casa, mangiai e feci una doccia e mi preparai visto che sarebbe venuto yoongi a casa. Per i vestiti optai per una maglietta bianca gigante e sotto dei pantaloncini per stare molto comoda, poi mi misi un po' di eye-liner e rimmel per essere decente, e i capelli rigorosamente lisci.
Finito preparai il soggiorno con cuscini e coperte misi sul tavolino pop corn, patatine, m&m,bibite, e cioccolata calda con panna e impostai netflix sulla home, poi misi la pizza in forno e appena finii sentii il campanello e andai ad aprire.Yoongi:~ hey princess..ma come sei carinaa~
Lena:~ ahaha grazie anche tu sei adorabile~
Effettivamente era vero aveva gli occhiali neri, una felpa bianca, jeans neri strappati e converse nere. Semplice ma molto adorabile.
Lo feci entrare e appena vide tutto quello che avevo preparato indicò e fece un espressione interrogativa.Lena:~ oh beh non sapevo cosa preferivi così ho messo tutto, non ti piace?~
Lui mi sorrise poi mi prese in braccio sollevandomi e facendomi girare
Yoongi:~ scherzi è meraviglioso, grazie è tutto perfetto~
Mi disse mentre ero in braccio a lui nello stesso momento in cui allacciai le mie gambe intorno al suo bacino e le braccia intorno al suo collo
Lena:~ pensa che c'è anche la pizza ahaha~
Yoongi mi sorrise e mi diede un veloce bacio sulla guancia
Yoongi:~ tu sei da sposare assolutamente~
Sorrisi imbarazzata e diedi un veloce bacio anche io sulla sua guancia
Appena scesa andai in salotto con lui e accesi il televisore facendo apparire la schermata home di netflix, lui mi guarda con occhi da bambino felice e non potei far altro che sorridere.
Yoongi:~ ma dove sei stata tutto questo tempo?~
Io arrossii violentemente e iniziai a scorrere tra i film horror
Lena:~ va bene se guardiamo l'esorcista?~
lui mi guarda scioccato e meravigliato
Yoongi:~ io non...tu sei la perfezione~
Subito dopo mi prese dai fianchi e mi mise sopra le sue gambe
Lena:~ yoongi ma cosi stai scomodo....sono pesante e potrei farti male~
Yoongi:~ shh non è assolutamente vero...e poi sto benissimo cosi ora pensiamo a strafogarci di schifezze e godiamoci il film~
Facemmo iniziare il film, gli horror piacevano a tutti e due e scoprii anche se tutti e due ridevamo per le scena spaventose e insultavamo i protagonisti quando facevano gli stupidi, verso la fine del film iniziai a sistemarmi visto che iniziavo ad essere un po' scomoda. Dopo essermi sistemata innumerevoli volte sentii il respiro di yoongi farsi pesante e lo sentii schiarirsi la gola.
Lena:~ hey ti senti bene, vuoi un bicchiere d'acqua?~
Yoongi:~ ehhm.. S-si G-grazie..~
Avanzai verso il tavolino per prendere il bicchiere d'acqua e sentii yoongi sospirare pesantemente. Avevo capito che cosa stava succedendo.
Pov's yoongi
Verso la fine del film, lena iniziò a sistemarsi mentre era in braccio a me. Peccato che non aveva calcolato il fatto che IO SONO UN RAGAZZO E LI SOTTO HO UN AMICHETTO.
Iniziai ad avere il respiro pesante e allora decisi di schiarirmi la gola per vedere e si potesse accorgere di qualcosa, e fu così, ma il dopo peggiorò ulteriormente le cose. AVEVO LETTERALMENTE IL BELLISSIMO CULO DI LENA IN FACCIA.
NON. VA. AFFATTO.BENE.
STO ESPLONDENDO.Diedi il bicchiere a yoongi e continuai a sistemarmi "involontariamente" sulle sue gambe fino a quando mi afferrò con una stretta potente i fianchi si avvicinò al mio orecchio con voce profonda e terribilmente sensuale
Yoongi:~ lena..muovendoti cosi..mi.stai.facendo.eccitare e non poco.~ disse per poi darmi un bacio sul collo che mi fece rabbrividire
Mi girai con gli occhi rossi verso di lui e con uno scatto fulmineo mi misi a cavalcioni su di lui
Lena:~ io non sto facendo nulla yoongi-oppa~
E con un sorrisetto malizioso su volto posai le mie mani sul suo petto e iniziai salire per poi mettere le mani ai lati del suo collo e lo baciai appassionatamente. Yoongi sorrise sulle mie labbra e iniziò ad approfondire il bacio, dopo quasi 5 minuti di bacio le cose si stavano facendo bollenti..entrambi iniziammo ad ansimare, le mani di yoongi percorrevano tutte le curve del mio corpo ancora vestito e io affondavo le mie mani nei suoi meravigliosi capelli. Ad un certo il timer del forno suonò, li decisi di fare la stronza malefica. Mi staccai dal bacio, lo guardai con un sorrisetto malefico.
Lena:~ la pizza è pronta yoongi-oppa~
È più veloce della luce andai in cucina.
Dopo che tirai fuori la pizza dal forno la misi sul lavello per tagliarla ma prima di fare qualsiasi movimento sentii yoongi prendermi i fianchi per poi abbracciarli completamente per avvicinarmi al suo pettoYoongi:~ Lena ti avviso, che se tu continui a stuzzicarmi per poi lasciarmi senza nulla alla fine, io ti salto addosso~
Lena:~ ahahahah va bene yoongi-oppa allora farò la brava bimba solo per te....e il tuo amichetto~
Yoongi:~ ahh tu mi farai impazzire come non mai..~
Appena finito tagliammo la pizza insieme e poi continuammo col film, per tutta la serata chiacchierammo e giocammo ai videogiochi insieme circondati da schifezze. Verso le 22 yoongi tornò a casa, io misi tutto a posto e poi andai immediatamente a letto sfinita dalla meravigliosa giornata passata con il mio bel demone.
________________________________
Hey ragazzi/e volevo avvertirvi che per problemi con la scuola posterò un giorno si e un giorno no. Mi dispiace tantissimo ma purtroppo la mia scuola fa cagare odio tutti e devono morire😊. Grazie dell'ascolto❤️🆘
________________________________
STAI LEGGENDO
•~Tra paradiso e inferno~• [completa]
FanfictionLena black , 17enne davvero speciale, una sera in discoteca incontra e viene "salvata" yoongi light, 18enne altrettanto speciale. Cosa succederà tra i due? (Contenuti +18😏🔞) (Vi consiglio acqua santa💦)