Pianoforte

231 10 0
                                    


Un rumare odioso, fastidioso e ripetitivo osò disturbare il mio bellissimo sogno che avevo fatto su yoongi, mi accorsi aprendo gli occhi che era la sveglia. La spensi mi misi dritta, spirai con disperazione.

Lena:~ OGGI È LUNEDI. DOVREBBERO ABOLIRE LA SCUOLA.~ dissi disperata

In tutto questo però c'era un vantaggio. Sono un mezz'essere quindi ho il dono della super velocità. Un espressione malefica mi comparve sul viso, mi alzai e in meno di 5 minuti avevo fatto tutto. I lati positivi di essere una creatura con poteri. Scesi a fare colazione, mangiai veramente in fretta non sapendo nemmeno io il perché poi salutai i miei genitori e joon e andai a scuola. Volando ovviamente.

Quando arrivai davanti alla scuola notai che nessuno era ancora arrivato così controllai l'orologio.

Lena:~ sono la ragazza più intelligente del mondo. Wow. Ovviamente non c'è nessuno, sono le 7.45 è prestissimo e nessuno viene a quest'ora~ dico sbraitando

Mi arresi e decisi di entrare dentro la scuola e aspettare li tutti. Appena entrai notai che c'era molto silenzio cosa veramente singolare in una scuola ma essendo presto era anche normale, mi avviai verso il mio armadietto per mettere le cose in ordine quando sentii una dolce melodia. Incuriosita misi velocemente le cose dentro l'armadietto e seguii la melodia, la musica proveniva dal teatro così decisi di entrare e trovai un ragazzo suonare al pianoforte...era molto familiare il suo viso ma non riuscii a vederlo bene così mi avvicinai. Dopo essere a poche file dal palco, sbarrai gli occhi per lo stupore e mi tappai la bocca con una mano. Il ragazzo dal viso familiare era yoongi. Quel yoongi. Decisi di prendere un bel respiro e di sedermi ad ascoltare la bellissima melodia. Dopo una decina di minuti finii e io scattai in piedi e mi misi ad applaudire, lui si girò di scatto mi guardò e poi sorrise. Uno dei suoi bellissimi sorrisi.

Lena:~ scusa yoongi non volevo disturbare~ dissi imbarazzata

Yoongi:~ no assolutamente lena tranquilla non mi disturbi affatto~ disse rivolgendomi un bellissimo sorriso al quale io arrossii

Salii sul palco e mi sedetti vicino a lui, non so con quale forza, e guardai il piano.

Lena:~ siete amici da molto con lui?~ dissi sfiorando delicatamente le dita sui tasti

Yoongi:~......si da 8 anni. Lui e la musica non mi hanno mai lasciato solo.~ disse guardando il piano

Lena:~ sai anche per me è così solo che io non suono ma canto. Il mio strumento è la voce~
dissi continuando a guardare il pianoforte

Yoongi:~ conosci "all of me" di john legend?~ disse guardandomi

Lena:~ si è la mia preferita~ dissi sorridendo

Yoongi sorrise di rimando e senza dire nulla iniziò a suonare la melodia. Io chiusi gli occhi e iniziai a cantare facendomi trasportare nel mio mondo. La canzone era finita, io smisi di cantare e yoongi di suonare, ci fu un attimo di silenzio e io riaprii gli occhi che avevo tenuto chiusi per tutta la durata della canzone, guardai yoongi che in viso aveva un espressione persa e sbalordita.

Lena:~ hey che c'è? Ho cantato male?~ dissi preoccupata

Yoongi:~ COSA....no no no no.....sei stata magnifica anzi perfetta. Non ho mai sentito una voce come la tua è così angelica~ disse come se mi stesse ammirando. Io arrossii e anche tanto. Ma poi sorrisi e ritornai a guardare il piano.

Lena:~ sono da quando ho 5 anni che canto. È la mia vita. Senza il canto non sono felice e libera, sento che non sarei la stessa senza musica e voce~

Mi voltai e per un po' io e lui ci guardammo.
Poi ruppe il silenzio.

Yoongi:~ beh penso tu sia magnifica~ disse sorridendomi. Il mio viso andava a fuoco.

Lena:~ grazie...suga~ dissi guardandolo e sorridendo

Yoongi:~ suga?...~ disse guardandomi come un cucciolo smarrito

Lena:~ si perchè sei dolce come lo zucchero~ dissi per poi ridere
Subito dopo la campana che segnava l'inizio delle lezioni. Cosi mi alzai presi lo zaino e poi riandai da yoongi.

Lena:~ grazie yoongi mi sono divertita molto con te oggi~

Yoongi:~ mh che ne dici di rifarlo....tipo....venerdì mattina alla stessa ora e stesso posto?~

Lena:~ certo mi piacerebbe molto....ci sarò.~ dissi sorridente

Yoongi:~ allora a venerdì lena~ disse sorridendo

Lena:~ a venerdì~
sorrisi e poi mi girai per andar via facendo pochi passi poi mi bloccai, ritornai indietro e andai da yoongi che mi guardava un po' confuso e incuriosito, mi avvicinai al suo viso e lasciai un dolce bacio sulla guancia per poi avvicinarmi al suo orecchio.

Lena:~ grazie ancora prof. Suga~
Indietreggiai per vedere la reazione, e yoongi era diventato leggermente rosso e sorrideva, gli feci l'occhiolino e poi andai via salutando con la mano per poi andare in classe a seguire 5 ore di noiose storie di demoni e angeli.

•~Tra paradiso e inferno~• [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora