Sei sicura?

204 9 6
                                    

🔞⚠️AVVISO CONTENUTI ESPLICITI⚠️ 🔞          (Vi consiglio acqua santa dopo questo)

Il viaggio durò un paio d'ore, eravamo stremati, ci siamo addormentati l'uno sulla spalla dell'altra e per fortuna non abbiamo perso la fermata. Quando stavo scendendo dal treno sentii il mio telefono squillare.

Lena:~ pronto?~

Mamma:~ ciao tesoro, scusami se te lo dico così ma io e papà abbiamo avuto un emergenza a lavoro e staremo via tutta la notte . Probabilmente torneremo dopo pranzo e la stessa cosa namjoon perché è a dormire da un amico. Ci sentiamo per messaggio, ti voglio bene tesoro e stai attenta.~

Lena:~ va bene mamma,tranquilla. Ci sentiamo, ti voglio bene anche io~

Bene avevo casa libera.

Guardai yoongi che mi fissava con sguardo interrogativo.

Lena:~ stasera stai da me e ci mangiamo un bella pizza e guardiamo netflix, ti va?~

Yoongi sorrise poi mi avvicinò a se cingendomi i fianchi.

Yoongi:~ ma cosa ho fatto per meritarmi una fidanzata come te?~ disse per poi baciarmi

Mentre tornavamo a piedi prendemmo le pizze vicino a casa mia e per fortuna quando arrivammo erano ancora calde.
Lasciai yoongi in soggiorno e mi andai a cambiare..finché non sentii chiamarmi.

Yoongi :~ LENAAA non riesco ad accendere questo cosooo, mi aiutiiii~

Lena:~ va bene arrivo~ non curante del fatto che fossi solo in pantaloncini e reggiseno (tanto anche se mi vede in reggiseno e come se mi vedesse in costume la sostanza è quella) andai ad aiutare il mio povero demone

Appena scesi, saltai subito sul divano, presi il telecomando a Yoongi e in 5 secondi impostai netflix. Mi girai verso yoongi con un espressione trionfante ma lui aveva la bocca aperta e gli occhi sbarrati.

Lena:~ ehh yoongi stai bene?~

Yoongi:~.....ti rendi conto che sei in reggiseno....qui....con me..eh le tua amiche non sono nemmeno così tanto indifferenti in quanto grandezza~

(Modestamente a quanto riguarda forme non ero messa male)

Stasera mi sarei divertita a stuzzicarlo, e se per caso fosse finita in un altro modo non mi sarei fermata. Ero pronta. Prima per la verità ero timorosa di spingermi oltre ma ora che so che mi ama sono pronta per il passo successivo.

Dopo che vidi yoongi arrossire e distogliere lo sguardo per un paio di volte, decisi di ucciderlo definitivamente. Mi misi a cavalcioni su di lui.

Lena:~ sugar..tutto ok?~ dissi con voce innocente

Yoongi:~ m-mh..lena...per favore.~

Stava scoppiando. Perfetto.
Lo abbracciai

Lena:~ va bene dai vado a mettermi qualcosa~

Yoongi:~ grazie dio~ disse sospirando

Andai in camera in camera a mettermi una canottiera e poi scesi per divorarmi la pizza insieme al mio bellissimo fidanzato.
Guardammo un film horror, questa volta però ero terrorizzata quindi saltai sulle gambe di yoongi sin dall'inizio del film cercando conforto.
Oltre al fatto che qualche volta cacciavo qualche urlo per la paura e mi mettevo ad abbracciare yoongi, ad un certo punto iniziai a sistemarmi perché la posizione in qui ero era veramente scomoda non realizzai però il problema che potevo creare a yoongi....mi resi conto del tutto quando iniziai a sentire il suo respiro irregolare e più pensante. Ora mi sarei divertita. Continuavo a muovermi a intervalli irregolari sentendo dei sospiri e gemiti strozzati da yoongi finchè non sentii le sue mani affermarmi i fianchi

•~Tra paradiso e inferno~• [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora