Sempre.

214 12 6
                                    

(Leggete bene in fondo⚠️)

Wow...

Da quella notte sono cambiate tante cose...
Il mio legame con yoongi era molto più forte, eravamo un unica cosa ormai. Lo amavo come non avevo mai amato nessuno, mi faceva stare bene e non mi faceva mai mancare nulla. Yoongi era la persona che ho aspettato tutta la vita..l'uomo dei miei sogni, l'unica persona che avrei amato per l'eternità.
Ed ora siamo qui..oggi è il gran giorno..non potevo credere che fossero passati 5 anni, erano praticamente volati via come il vento.. e finalmente oggi mi sposerò con l'uomo della mia vita. Questi 5 anni furono molto intensi, yoongi si diplomò lo stesso anno in cui ci eravamo conosciuti, decidemmo poi di convivere e mentre lui si teneva occupato con qualche lavoretto,io finivo la scuola. Dopo che finii anche io la scuola, presi una specializzazione e diventai una make-up artist mentre yoongi inaspettatamente fece un provino per una casa discografica insieme a joon e vennero presi subito, successivamente formarono un gruppo con altri ragazzi, i Bangtan Sonyeondan o Bts. Erano 7 membri in tutto, 7 pazzi scatenati che erano come una famiglia...una splendida famiglia, anche io li ho conosciuti...la mia vita è migliore da quando li conosco, sono diventata persino la loro migliore amica e loro i miei, anche se joon e il mio sugar erano gelosissimi. Oggi ci saranno tutti, e canteranno qualche canzone alla cerimonia...non potevo desiderare una vita migliore di questa. Però una cosa la posso dire..
Grazie a loro sono la persona più felice del mondo.
.....Oh quasi dimenticavo! Non vi eravate dimenticati di camille e joon,vero?
Beh anche loro non se la passavamo male...
Anche loro da quel primo appuntamento si giurarono amore eterno. E tutt'ora mantengono la promessa, sono una splendida coppia e si vede che sono fatti l'uno per l'altra..
Anche per loro cambiarono molte cose..
Camille dopo che si diplomò diventò una stilista abbastanza famosa e ovviamente namjoon era membro del bangtan.
Anche per loro due questo giorno sarebbe stato il gran giorno..perché ebbene si anche loro si stavano sposando insieme a me e yoongi. Un bel matrimonio doppio.
Era tutto quello che avevamo sempre sognato, e finalmente sarebbe stato tutto reale...
Ci saremmo appartenuti per sempre come promesso da entrambe le coppie ben 5 anni fa.
________________________________

                                      Fine.

Wow...🍃
Beh la storia è finalmente finita. È stato bellissimo scriverla e poterla condividere con voi army.
Grazie a tutti coloro che hanno letto la storia dall'inizio e che mi stanno seguendo. Grazie infinite detto ciò è stato immenso piacere e ancora grazie a tutti.❤️





MA HEY!
non pensate che possa finire tutto cosi!?
Arriverà nuovo materiale a breve....attenti army....

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 06, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•~Tra paradiso e inferno~• [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora