Camille:~ LENAA AIUTOOOOO~
Ero appena arrivata a scuola quando sentii una voce chiamarmi, cercai di capire chi fosse e poco dopo mi accorsi che era camille.
Camille:~ LENA...mi devi aiutare. BEH...t-tuo...no ehm...~
Lena:~ camille respira a parla~
Camille:~ ......ok....JOONMIHACHIESTODIUSCIRE~
Lena:~ EH? COSA CAVOLO HAI DETTO?~
Camille:~ emh....joon mi ha chiesto di uscire~
Vidi camille arrossire. Io sbarrai gli occhi per lo stupore, finalmente quel deficiente si era deciso.
Lena:~ io dopo da te alle 15.~
Camille:~ accordato~
E insieme ci dirigemmo in classe per iniziare un altra giornata. Finite le lezioni corsi a casa per poi pranzare e prendere alcune cosa dalla mia stanza per aiutare camille con la preparazione dell'appuntamento con joon. Verso le 15 come promesso iniziai ad incamminarmi verso la sua casa, nel tragitto sentii il telefono squillare e con mia sorpresa vidi che yoongi mi chiamava.
Lena:~ pronto yoongi(?)~
Yoongi:~ hey lena scusami ti ho disturbato?~
Lena:~ no tu non disturbi mai yoongi~
Yoongi:~ ah menomale, avevo voglia di sentirti e niente ti ho chiamato. Che fai?~
Lena:~ sto andando da camille perché la devo aiutare a prepararsi per un appunto...con joon~
Yoongi:~ woo che carini, finalmente non ne potevo più ~
Lena:~ ahahaha...piuttosto il mio bel yoongi ha un consiglio per darmi un idea su come far vestire camille?~
Yoongi:~ uhh "il mio bel yoongi" mi piace....comunque si, falla vestire com'eri tu ma al posto della maglietta rossa fagliela mettere rosa..joon impazzirà~
Lena:~ yoongi sei un fottuto genio, grazie sei il migliore~
Yoongi:~ lo so sono magnifico~
Lena:~ ahahaha ovviamente...io sono arrivata da camille grazie ancora. Ci sentiamo ciao mio bel yoongi~
Yoongi:~ con te sempre un piacere, ciao piccola~
Dopo yoongi chiuse e io sorrisi come un ebete per poi entrare in casa da camille. Spiegai l'outfit e per fortuna aveva tutto poi la truccai con uno smokey eyes sui toni del rosa, poi per labbra un rossetto rosa chiaro e sopra un po' di lucida labbra. Il capelli decisi si farglieli lisci, e per la borsa un semplice zainetto. Finita la preparazione camille era magnifica era semplice ma meravigliosa.
Dopo circa suonò alla porta joon che era venuta a prenderla.
Pov's namjoon
Ero venuto a prendere camille ,ero così nervoso, ma quando aprí la porta mi si gelò il sangue da quanto era bella ma anche semplice. Adoravo tutto era semplicemente spettacolare.Pov's camille
Appena vidi joon rimasi a bocca aperta, era magnifico pur essendo vestito il mondo molto semplice con una maglia bianca,giacca in jeans, jeans neri strappati e timberland. Semplice ma mozzafiato.Quei due erano cosi adorabili, appena si videro rimasero entrambi stupefatti e senza parole solo poco dopo si ripresero e uscirono insieme sorridendo incessantemente. Io vidi tutto da un angolino nascosto cercando di non disturbare la scena, dopo che camille uscì rimisi tutte le mie cose a posto per poi tornare casa aspettando la sera che avrebbe portato la chiamata di camille per raccontarmi le avventure di quel appuntamento tanto atteso.
STAI LEGGENDO
•~Tra paradiso e inferno~• [completa]
FanficLena black , 17enne davvero speciale, una sera in discoteca incontra e viene "salvata" yoongi light, 18enne altrettanto speciale. Cosa succederà tra i due? (Contenuti +18😏🔞) (Vi consiglio acqua santa💦)