l'appuntamento tra camille e mio fratello è andato benissimo, entrambi mi hanno raccontato tutto e sono molto fiduciosa su tutta la storia so già che saranno una bellissima coppia, anche tra me e yoongi va tutto bene e lui è veramente adorabile e gentilissimo con me. Oggi avevamo il nostro "solito appuntamento" nel teatro di scuola ormai era una cosa nostra. Appena arrivai a teatro vidi come sempre yoongi intento a scrivere la sua musica, era cosi bello da mozzare il fiato aggiungerei, rimasi per un lungo tempo ad ammirarlo poi mi diressi verso il palco.
Lena:~ hey yoongi, che fai?~
Yoongi:~ hey lena, stavo per farti ascoltare una canzone che ho composto io si chiama "first love", pronta?~
( se non lo sapete yoongi ha davvero composto questa canzone ed è meravigliosa, vi consiglio di ascoltarla)
Lena:~ sempre~
mi sedetti al suo fianco e lui iniziò a suonare, man mano che cantava le lacrime sgorgavano come fiumi quella era la canzone più bella che io abbia mai sentito in vita mia con un significato davvero profondo, raccontava del suo primo amore il pianoforte. Tutto quello che quei due hanno passato insieme era davvero magico e meraviglioso.
Appena yoongi finí di cantare e suonare notai una lacrima solitaria sul suo volto rimase ad occhi chiusi, io asciugai le mie poi girai con due dita il suo viso verso il mio e asciugai la lacrima, a quel contatto aprii gli occhi e mi rivolse un piccolo sorriso.Yoongi:~ hai pianto?~
Lena:~ si perchè questa è la canzone più bella che abbia mai sentito in tutta la mia vita e inoltre ho capito e sentito tutto l'amore che ci hai messo dentro~
Yoongi mi guardò e sorrise e io lo abbracciai, un abbraccio pieno di amore, quando ci stavamo staccando misi una mano sulla sua guancia e la accarezzai dolcemente guardandolo negli occhi e poi mi avvicinai e lo baciai, un bacio pieno di amore e affetto. Finito il bacio yoongi prese entrambe le sue mani e me le mise sulle guance e appoggiò la fronte sulla mia.
Yoongi:~ grazie~ disse con un filo di voce
Io mi avvicinai e lo abbracciai di nuovo mettendo il mio viso nell'incavo de suo collo, potevo sentire il suo buonissimo profumo: menta fresca, mi faceva perdere la testa.
Rimanemmo così per un po' poi gli presi la mano.Lena:~ non vedo l'ora sia venerdì..ho davvero voglia di farti vedere il mio posto speciale~
Yoongi:~ sono sicuro che sarà bellissimo~
Lena:~ mai quanto te..~ pensai
Mi alzai di scatto poi presi il mio telefono e lo attaccai allo stereo mettendo musica allegra a tutto volume iniziando a ballare come una scema. Non volevo che yoongi fosse triste per tutto il giorno così decisi di fare la scema per tiralo su di morale e stava anche funzionando perché lo vidi sorridere e ridere di gusto. Andai da lui e lo trascinai insieme per ballare con me ma quando ormai stavamo iniziando a divertici insieme la campana suonò.
Lena:~ OH MA ANDIAMOO~
Yoongi:~ dai la prossima volta ci rifaremo~ disse facendomi l'occhiolino
Io sorrisi poi misi tutto a posto e riandai da lui
Lena:~ grazie per avermi fatto conoscere un altro piccolo yoongi~
Mi avvicinai per dargli un bacio sulla guancia ma deviai al suo orecchio
Lena:~ ora manca solo un altro tuo lato da scoprire...e sai quale intendo~ dissi facendo una piccola risata malefica
Lui fece a sua volta un ghigno malefico, mi prese per i fianchi e mi strinse a lui facendo aderire i nostri corpi.
Lena:~ vedo che non ti dispiace yoongi...oppa~
In un secondo i suoi occhi diventarono rossi e con uno scatto mi prese le gambe e mi fece sedere sul piano
Yoongi:~ non provocare...~ disse avvicinandosi e iniziando a baciare il mio collo provocando mille brividi
Yoongi:~ ..perché con te non saprei come fermarmi~ disse tra un bacio e l'altro
Dio santo quanto era sexy, mi faceva perdere la testa.
Lena:~ mhh....ok sugar...D-dai dobbiamo andare in classe..~
Yoongi:~ mh...non voglio...voglio stare con te..~ disse abbracciandomi mettendo la sua testa nell'incavo del mio collo. Non volevo staccarmi nemmeno io VE LO POSSO GIURARE, ma avevamo lezione, così presi il suo viso e lo baciai e finito lo guardai e vedendo la sua espressione tenera non resistetti.
Lena:~ allora ora andiamo a lezione mio sugar e per recuperare il tempo di questa mattina vieni a casa mia alle 16.30 e staremo insieme fino a sera, va bene?~
Il suo viso si illuminò e spuntò un sorriso adorabile
Yoongi:~ ci sarò~ nemmeno finito di dirlo prese la borsa mi diede un veloce bacio a stampo e corse via a lenzione.
Pov's lena
Ohh yoongi cosa stai facendo al mio cuore?
STAI LEGGENDO
•~Tra paradiso e inferno~• [completa]
FanfictionLena black , 17enne davvero speciale, una sera in discoteca incontra e viene "salvata" yoongi light, 18enne altrettanto speciale. Cosa succederà tra i due? (Contenuti +18😏🔞) (Vi consiglio acqua santa💦)