Era finalmente venerdì, era il giorno del mio appuntamento con yoongi. Cercavo di stare tranquilla ma non nascondevo il fatto che ero leggermente nervosa.
La giornata a scuola passò veramente veloce non facemmo nulla di speciale, arrivata a casa mangiai e per un po' riposai prima dell'uscita. Fortunatamente prima di dormire avevo preparato tutto, mi ero fatta la doccia lasciando i capelli un po' umidi per fare le trecce, per il trucco non ci avrei messo molto tanto avrei messo solo l'eyeliner e il mascara con un lucida labbra e per l'outfit : jeans neri, tronchetti, maglia bianca con giacca militare e come sempre il mio fidato zainetto in pelle.
Dopo aver fatto il riposino di bellezza, mi preparai e per le 17 ormai ero davanti a casa di yoongi in perfetto orario. Suonai il campanello per avvisare che ero arrivata e subito dopo yoongi usci dalla casa. Era molto bello, semplice ma bello come sempre. Aveva semplicemente dei jeans strappati, converse nere, una felpa nera e un giubbotto nero e degli occhiali anche essi neri, era sexy e cute allo stesso tempo.Lena:~ ciao mio piccolo sugar nerd~
Yoongi:~ ciao princess..ti piacciono gli occhiali?~
Lena:~ certo sei ancora più bello di quanto tu non lo sia già~ dissi sorridendo
Yoongi venne verso di me e mi baciò.
Afferrai la mano yoongi e iniziai a camminare trascinandolo con me.
Lena:~ ora andiamo, non vedo l'ora di farti vedere il mio posto preferito~
Yoongi sorrise. Era così bello, non capivo cosa avevo fatto per meritare un ragazzo così al mio fianco ma ringraziavo sicuramene il cielo di averlo tutto per me.
Dopo una decina di minuti eravamo arrivati, il mio posto era un piccolo parco giochi abbandonato, era malmesso ma aveva un grande significato. Li affianco si trovava una grande e imponente quercia con un altalena che si affacciava sulla città, la adoravo.
Appena arrivai e vidi bene il luogo mi scappò una lacrima che yoongi notò e prontamente la levó dal mio viso.Lena:~ ecco qui, lo so è strano ma qua sono a casa.~
Yoongi mi guardo e sorrise
Yoongi:~ a me piace ~
Ero felice. Ero felice come non lo ero mai stata prima.
Lena:~ questo posto ha un grande significato per me. Quando ancora era in buone condizioni venivo qui con i miei nonni, mi divertivo un sacco ogni volta e passavo momenti meravigliosi con loro, li amavo veramente tanto. Purtroppo però quando vennero a mancare non ritornai più qui, non ci riuscivo perché mi ricordavano loro. Solo qualche anno fa trovai la forza di ritornare e da quel giorno a questa parte vengo qui tutti i giorni, è un modo per rimanere vicina ai miei nonni. Mentre l'altalena che vedi lá non ha un particolare significato ma ondeggiare la sera al tramonto mentre osservo la città mi fa stare bene.....Sono felice di averti portato qui, solo mio fratello e camille conoscevano questo posto prima di te.
Ha un grande significato per me.~Yoongi era rimasto li ad ammirare il tutto mentre ascoltava le mie parole.
Yoongi:~ lo trovo un posto magnifico~
Ci avvicinammo all'altalena e insieme ammirammo il tramonto mentre io ero appoggiata con la testa sulla spalla di yoongi.
Dopo un po' di tempo che eravamo lá yoongi ruppe il silenzio.Yoongi:~ lena ho bisogno di chiederti una cosa ma per farlo devi guardarmi negli occhi~
Mi voltai verso il suo viso con una leggera preoccupazione in volto.
Lena:~ si certo dimmi pure~
Yoongi:~ okay...sarà dura. Allora ormai ci conosciamo da quasi 3 mesi..abbiamo passato molto tempo insieme e sono stato sempre bene con te ma ho bisogno di dirtelo lena, non voglio essere tuo amico o peggio conoscente. Io ti amo lena. È dal giorno di discoteca che non smetto di pensarti dal mattino alla sera. Non mi è mai successa una cosa del genere, con nessuna, quando sono con te sono veramente felice ed è come se non esistesse nessuno in questo mondo oltre noi due. Mi hai letteralmente cambia- ~
Non lo lasciai finire che immediatamente lo baciai, il bacio migliore del mondo. Diverso da tutti quelli che c'erano stati prima questo era pieno d'amore. Appena ci staccammo yoongi sorrise.
Yoongi:~ lena black vuoi diventare la mia ragazza?~
Lena:~ certo yoongi light sarò la tua ragazza~
E subito dopo ci ribaciammo.
Yoongi:~ ti amo lena~
Lena:~ ti amo anche io yoongi~In quel esatto momento ancora una volta i nostri occhi erano di un verde smeraldo ma poco importava perché c'eravamo solo io e lui, il resto non contava.
Il resto dell'appuntamento andò bene, ci divertiamo un sacco e quando fu l'ora di rientrare yoongi fu così gentile da riaccompagnarmi.
Yoongi:~ buonanotte princess~
Lena:~ buonanotte sugar~
Yoongi fece per andare via ma lo bloccai.
Lena:~ hey non dimentichi qualcosa?~
Yoongi mi guardò un po' malizioso poi si avvicinò a passo svelto e mi baciò con molta passione. Dopo circa 5 minuti ci staccammo.
Lena:~ ok..ora va molto meglio~
Entrambi ridacchiammo e poi ci fissammo intensamente negli occhi.
Lena:~ ti amo~
Yoongi:~ anche io~Ci salutammo e ci dirigemmo entrambi nelle nostre case ripensando alla giornata trascorsa insieme.
STAI LEGGENDO
•~Tra paradiso e inferno~• [completa]
Fiksi PenggemarLena black , 17enne davvero speciale, una sera in discoteca incontra e viene "salvata" yoongi light, 18enne altrettanto speciale. Cosa succederà tra i due? (Contenuti +18😏🔞) (Vi consiglio acqua santa💦)