Oggi avevo il mio primo appuntamento con yoongi, ero elettrizzata, per tutta la mattina a scuola non pensai ad altro e le lezioni non le ascoltai nemmeno. Quando tornai a casa avvisai i miei dell'uscita, pranzai velocemente e poi andai a fare una doccia calda per poi prepararmi con calma. Per i vestiti optai per dei skinny jeans neri strappati nelle ginocchia, e una maglia lunga rossa senza nessuna scritta, adidas rosse e una giacca in jeans. I capelli avevo deciso di farli liscissimi e il trucco uno smokey rosso brillantinato e poi un rossetto rosso scuro. Arrivate le 18 decisi di uscire da casa per aspettare yoongi fuori dal cancello, evitando imbarazzanti conversazioni con i miei, presi il telefono e mandai un messaggio a yoongi.
Lena:~ hey dove sei finito?~
Yoongi:~ girati~
Mi girai e lo vidi li fermo sorridente. Era un dio.
Aveva una semplice maglia nera con sopra un giubbotto in pelle nero, jeans strappati neri, e delle converse anche esse come il resto dell'abbigliamento nere. Era veramente perfetto.Pov's yoongi
Appena lena si girò rimasi a bocca aperta, era magnifica nella sua semplicità e poi il rosso le stava veramente bene.Yoongi:~ wow...beh...cioè sei molto...wow~
Lena:~ sei molto wow anche tu~ dissi per poi dargli un dolce bacio sulla guancia
Yoongi sorrise e poi mi prese per mano iniziando a camminare.
Yoongi:~ oggi ti porto in posto speciale, che ha un grande significato per me. Spero ti piaccia~
Lena:~ sono sicura che mi piacerà~ dissi stringendoli leggermente la mano.
Continuammo a camminare e a chiacchierare finché non arrivammo in un grande parco, entrammo e yoongi mi portò in un grande viale pieno di ciliegi in fiore che perdevano i loro bellissimi petali rosei. Ci sedemmo in una panchina poi yoongi parlò.
Yoongi:~ sai lena..questo posto potrebbe essere banale a primo impatto ma non è così.
Quasi ogni giorno mi ritrovo in questo posto per pensare, qui penso a tutto penso alla mia famiglia, alla scuola, e penso alla musica...molte volte questo posto ha portato tranquillità e felicità nel mio cuore...aiutandomi in tanti momenti. Grazie a questo posto ho ancora composto alcune canzoni..ma da qui a un mese vengo qui per pensare principalmente a te..sei entrata nella mia vita molto velocemente, dalla sera in discoteca non smetto di pensare a te. Sei sempre nei miei pensieri.~Ascoltai yoongi e appena finì mi accorsi di avere la vista appannata per le lacrime, lui se ne accorse e con il pollice mi asciugò alcune lacrime . Sorrisi, mi avvicinai mettendoli una mano sulla guancia e lo baciai, una bacio dolce e pieno d'amore.
Lena:~ mi hai sconvolto la vita in meglio~
Dissi appoggiando la testa sulla sua spalla.
Rimanemmo così per un po' poi ci alzammo e insieme decidemmo di andare insieme al cinema per poi concludere il nostro meraviglioso appuntamento con una buona e gustosa pizza. Finito di cenare yoongi mi riaccompagnò a casa.Lena:~ grazie di avermi riaccompagnato yoongi~
dissi dandoli un bacio in guancia ma lui mise un broncio adorabile.Yoongi:~ emh no carina vieni qui..~
Mi prese per i fianchi e baciò, amavo i suoi baci erano dolci e passionali allo stesso tempo.
Ci stappammo dopo qualche minuto sorridendo entrambi.Lena:~ il prossimo venerdì tieniti libero che questa volta tocca a me portarti in un posto speciale~
Yoongi:~ per te..sempre~ disse facendo l'occhiolino
Sorrisi e poi entrai in casa per poi andare a dormire col ricordo di quella bellissima giornata passata insieme.
STAI LEGGENDO
•~Tra paradiso e inferno~• [completa]
FanfictionLena black , 17enne davvero speciale, una sera in discoteca incontra e viene "salvata" yoongi light, 18enne altrettanto speciale. Cosa succederà tra i due? (Contenuti +18😏🔞) (Vi consiglio acqua santa💦)