Stuzzicare

167 14 4
                                    


Ero veramente contenta del fatto che il nostro rapporto non cambiasse ma quel momento prima è stato veramente intenso da accendere uno strano calore dentro di me e feci una
cosa che raramente avrei fatto,specialmente con un ragazzo. Mi girai verso yoongi con gli occhi rossi e un rossisetto malefico stampato in volto.

Lena:~ grazie ancora....yoongi-oppa~

Lui si bloccò e rimase in silenzio, io mi rigirai soddisfatta e feci per rigirarmi ma sentii un rumore dietro di me che mi fece rigirare di scatto, trovandomi yoongi davanti. Mi guardava intensamente, aveva gli occhi rossi come me e lo stesso sorriso malefico. Fece una piccola risata malefica mi prese per i fianchi e mi strinse a se.

Yoongi:~ sai cosa significa?......mh..lena devi stare attenta perché questo nome è pericoloso~
disse avvicinandosi al mio viso per poi andare vicino al mio orecchio.

Yoongi:~ sono pur sempre un ragazzo...e potrei non avere il controllo di tutto me stesso~

disse sussurrando per poi lasciare due baci sul mio collo. Stavo bollendo. Tirai leggermente la testa all'indietro e soffocai un gemito trasformandolo in un sospiro. Vidi yoongi guardarmi perversamente cosi avvicinai il suo viso al mio prendendolo con la mano dal mento, feci tornare i miei occhi blu ma più chiari quasi come il ghiaccio e mentre tenevo il suo viso dal mento passai il pollice sul suo labbro inferiore osservandolo avidamente, poi ritornai sul suo sguardo e avvicinai il suo viso al mio.

Lena:~ sei un piccolo diavoletto oppa , ma sai anche se sono metà angelo, anche la mia metà demone è molto...vivace~
dissi con un sorrisetto malefico
Mi avvicinai alle sue labbra, erano cosi belle e carnose, mi fermai a due millimetri dalle esse e sorrisi. Sentivo il suo battito e il calore del suo corpo non avrei mai voluto staccarmi ma volevo andarci piano, yoongi mi piaceva da matti ma non ero tipa da vendermi subito però ero sicuramente la ragazza a cui piaceva stuzzicare. Guardai yoongi bagnarsi le sue labbra con la lingua per poi fissare le mie, dio volevo baciarlo e quel gesto che aveva fatto...non so come facessi a controllarmi, finalmente però riuscii a trattenermi spostai il mio viso e gli diedi un bacio in guancia, per sussurrare al suo orecchio.

Lena:~ ci vediamo lunedì oppa~
mentre indietreggiavo il viso per vederlo in viso lo sentii sospirare o probabilmente era un gemito soffocato. Gli feci l'occhiolino, salutai con la mano e poi andai in classe sperando di non aver fatto troppo tardi.

•~Tra paradiso e inferno~• [completa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora