arrivò il sabato sera e io e camille ci stavamo preparando per andare in discoteca. Camille era fantastica aveva un trucco dorato, capelli lisci e vestito nero aderente il giusto e scarpe con zeppa bassa invece io avevo un vestito rosso fuoco con una gonna leggermente ampia e le stese scarpe scarpe di camille ma rosse, il trucco ovviamente rosso, i capelli lisci e un giubbotto in pelle nero. Finita la preparazione io e camille scendemmo per aspettare joon che doveva venire con noi, quella serata sarebbe stato con noi due perché i suoi amici non erano in città per cose di famiglia. Finalmente arrivò e subito posò gli occhi su camille, era letteralmente rimasto a bocca aperta dopo ritornò in se anche se non riusciva ancora a staccagli occhi completamente da camille.Joon:~ ah ragazze se non vi dispiace ho chiesto di venire a un mio amico...tanto lo conoscete già. Dovrebbe Arrivare ora.~
Infatti poco dopo suonarono al campanello e io andai ad aprire. Aprii e mi trovai davanti yoongi che all'inizio mi sorrise e poi mi fissò a bocca aperta dalla testa ai piedi.
Yoongi:~ oh beh....wow....cioè sei....bellissima~ disse imbarazzato e sbalordito
Lena:~ g-grazie anche...tu sei...bellissimo~ dissi per poi dargli un bacio sulla guancia. Effettivamente lo era vi dico solo che era total black. Non aggiungo altro.
Uscimmo di casa e questa volta andammo a piedi perché la discoteca era vicina a casa mia, io e yoongi eravamo dietro insieme mentre camille e joon davanti. Stavano ridendo e parlando tranquillamente...se solo sapessero cosa provano l'uno per l'altra. Mentre gli osservavo yoongi ruppe il silenzio.
Yoongi:~ starebbero benissimo insieme....sono cosi carini~ disse guardandoli sorridendo
Lena:~ sono innamorati l'uno dell'altro ma nessuno ancora si è fatto avanti...ho provato molte volte ad aiutarli ma nulla. Ma sai sento che stasera succederà qualcosa di bello me lo sento~ dissi guardandoli sorridendo
Arrivammo in discoteca e sentii il solito odoraccio pungente, ci sedemmo in un tavolo e i ragazzi andarono a prendere da bere mentre io e camille parlavamo un umano ubriaco si avvicinò e inizio ad infastidirci.
X:~ ciao beeeellezze s-s-siete soole?~
Lena:~ no. Bene ora che lo sai evapora.~
X:~ uhh acidina....va bene..dai dolcezza vieni a ballare con me~ e prese camille che cercava di liberarsi dalla sua presa, io li inseguii subito ma appena entrati in pista li perdetti di vista.
Pov's camille
Quel tipo mi teneva stretta, e puzzava troppo. Joon dove sei, ti prego aiutami.Pov's namjoon
Sentii una strana sensazione sapevo si trattasse di camille, spiegai tutto a yoongi, e andai a cercare camille. La trovai in pista che cercava di staccarsi da un umano ubriaco.Joon:~ togli quelle luride mani da lei~
Camille:~ JOON!~
X:~ woo il fidanzatino è venuto a salvarti~
Guardai l'umano e con lo sguardo lo persuasi come un bravo demone, se ne andò senza ribattere. Camille mi guardò con le lacrime agli occhi e si gettò tra le mie braccia, raggiungemmo yoongi e lena che stavano aspettando al nostro tavolo.
Per fortuna joon aiutò camille, io e yoongi eravamo al tavolo ad aspettarli, camille per tutta la serata non si staccò nemmeno per un secondo da joon e la stessa cosa fece lui. Io ovviamente rimasi con yoongi, mi piaceva la sua compagnia era veramente piacevole
ad un certo punto andai in bagno e appena finito mi ritrovai lo stesso tizio ubriaco che aveva preso camille. In un secondo mi spinse dentro al bagno e chiuse la porta a chiave.Lena:~ ma che cosa vuoi?~
X:~ dolcezza io voglio te non hai capito?~
disse mentre si avvicinava pericolosamente a me.
Decisi di giocare la mia carta da metà demone per spaventarlo così abbassai lo sguardo e feci diventare i miei occhi rosso fuoco poi lo guardai malignamente. La sua espressione cambiò subito lasciando spazio alla paura.Lena:~ che dici "dolcezza" mi vuoi ancora?~
X:~ no..NO! Lasciami in pace ti prego~
Disse sull'orlo del pianto, mi avvicinai a lui e lo guardai intensamente.Lena:~ corri e non ti fermare.~
Lui aprii la porta e iniziò a correre via, soddisfatta uscii dal bagno trovando yoongi che rideva per la scena appena vista.
Pov's yoongi
Ebbi una strana sensazione, riguardava lena, mi alzai e andai in bagno e vidi una scena esilarante, un umano che scappava impaurito e lena che lo guardava soddisfatta con gli occhi rossi. Appena mi vide venne verso di me.Lena:~ ho giocato bene le mie carte~ disse facendo l'occhiolino
Dopo 2 ore circa uscimmo dalla discoteca e iniziammo a tornare a casa, camille rimase ancora con joon e si vedeva che era molto scossa cosi la accompagnò a casa e yoongi accompagnò me, prima di poter entrare dentro yoongi mi fermò.
Yoongi :~ comunque lena volevo dirti che lunedì non ci sarò perché domani parto con la mia famiglia per un piccolo viaggio, mi dispiace ma ti prometto che appena torno inizieremo insieme a cercare risposte su quello che è successo.....oh emh in caso ti serva qualcosa questo è il mio numero~ disse dandomi un foglietto con suo numero sopra.
Lena:~ tranquillo yoongi, fai buon viaggio e stai attento~ dissi per poi dargli un bacio in guancia.
Stavo per entrare quando mi prese la mano e mi guardò intensamente negli occhi.
Yoongi:~ mi mancherai~
Lena:~ anche tu~ dissi per poi saltarli addosso abbracciandolo.
Yoongi:~ buonanotte lena~
Lena:~ notte yoongi~
STAI LEGGENDO
•~Tra paradiso e inferno~• [completa]
FanfictionLena black , 17enne davvero speciale, una sera in discoteca incontra e viene "salvata" yoongi light, 18enne altrettanto speciale. Cosa succederà tra i due? (Contenuti +18😏🔞) (Vi consiglio acqua santa💦)