Tornai a casa con joon, ero sfinita, mi cambiai e struccai subito per poi fiondarmi nel mio bellissimo e morbido lettone. Mi svegliò un raggio di sole proiettato sul mio viso ambrato, controllai l'orario ed erano le 11.30 così decisi di andare a fare "colazione" per poi chiamare la mia migliore amica camille e raccontarle la serata.Camille:~ COSA? DAVVERO? AWWW è stato così premuroso~ risi a quelle smancerie.
Amavo camille, era la mi migliore amica ci conoscevamo ormai da una vita. Era un vero angelo sia fuori che dentro. Aveva lunghi liscissimi capelli biondi che profumavano sempre di ciliegia e luminosi come il sole,un sorriso raggiante che ti metteva subito di buon umore e due occhi bellissimi, specchio sia della sua bellissima anima sia del suo meraviglioso carattere, per essere un angelo aveva degli occhi singolari, uno era di un celeste chiarissimo come il ghiaccio e uno verde smeraldo.Insomma era meravigliosa.
Lena:~ lo so è stato veramente gentile e poi è davvero una persona carina~
Camille:~ lena.....non è che ti sei presa una piccola cotta~
Lena:~ .......NO! no no no che vai a pensare?!~
Camille:~ ....mh allora perché hai esitato e ti sei agitata molto??~
Lena:~ beh.....perché.....allora ecco stavo facendo una cosa ed ero concentrata~
Camille:~ certo certo scusa......(è cotta)~
Ci fu un attimo di silenzio e poi scoppiammo a ridere, continuammo a parlare di tante cose nostre e poi ci salutammo perché entrambe dovevamo studiare.
Fu una domenica abbastanza noiosa, rimasi tutto il giorno a studiare in camera mia e dopo aiutai anche joon ,anche se ero un anno più piccola di lui e quindi non potevamo avere gli stessi programmi scolastici ero comunque la più brava in matematica.
Dopo cena mi preparai e andai a letto, con un costante pensiero in testa. Yoongi. Ero dalla sera precedente che non smettevo di pensarlo, mi aveva colpita molto. Lui era diverso, un po' come mio fratello anche se erano tutti e due demoni non lo sembravano, erano molto tranquilli e dolci cosa che i demoni solitamente non fanno, di solito sono molto attivi e dispettosi, ma non tutti sono uguali. Yoongi sentivo avesse qualcosa di speciale. Il suo viso non voleva lasciare i miei pensieri come il suo magnifico sorriso. Piano piano mi addormentai persa nei miei pensieri sperando di rivederlo nei miei sogni.
STAI LEGGENDO
•~Tra paradiso e inferno~• [completa]
FanfictionLena black , 17enne davvero speciale, una sera in discoteca incontra e viene "salvata" yoongi light, 18enne altrettanto speciale. Cosa succederà tra i due? (Contenuti +18😏🔞) (Vi consiglio acqua santa💦)