Marco
Appena finito il film mi metto a fare zapping in tv, dopo appena 10 minuti mi accorgo che Giulia si accoccola contro di me cosi mi giro a guardarla e mi accorgo che si è addormentata.
E’ cosi carina e dolce mentre dorme, mentre la guardo la vedo sorridere nel sonno. Se fosse una bambina al mio paese si direbbe che sta ridendo con gli angeli, e lei con chi sorride?
La faccio distendere sul divano e le metto una coperta addosso, giusto per coprirle le gambe scoperte, se fosse Fabio mi direbbe che sono cretino ma non voglio approfittare di nulla. Sarebbe come fare sesso con una persona svenuta, che senso avrebbe?
Mi dirigo in cucina, dove inizio a mettere a posto, torno in sala e la vedo stiracchiarsi e subito mettersi a sedere, mi scappa una risata e lei subito si gira a guardarmi
Giulia << scu…scusa se mi sono addormenta>> balbetta
Marco << e di cosa? Che ti sei addormentata o che mentre dormivi mi hai stretto in un abbraccio mortale e dicevi fa l’amore con me?>> lei sgrana gli occhi e mi guarda diventando rossa, scoppio a ridere mentre le dico che stavo scherzando. Lei in risposta prendere un cuscinetto dal divano e me lo tira addosso.
La guardo sorridendo e le dico di venire in cucina cosi beviamo qualcosa
Marco << cosa preferisci?>>
Giulia guarda l’orologio appeso sulla parete e dice che vuole una camomilla visto che sono le 23 e aggiunge che dopo è meglio che torna a casa.
Stasera mi sono proprio rilassato è stato molto piacevole passare questa serata con lei, e mi dispiace non poco che debba andarsene tra poco, ola guardo mentre sorseggia la sua bevanda e vedo che mi guarda di sottecchi. Mentre i nostri sguardi si incrociano vedo che le sue guance si colorano di rosso ed è una cosa che adoro e mi manda in subbuglio lo stomaco. Spero tanto che questo nostro avvicinamento possa essere l’inizio di un qualcosa d’importante .
Appena ha finito di bere mi dice che deve andarsene e cosi mi offro di accompagnarla visto che è tardi, cosi usciamo entrambi.
STAI LEGGENDO
E POI...RINASCERE SI PUÒ
RomanceQuesta è la storia di Marco e della sua vita scombinata. Le botte, le umiliazioni e la droga. Tutto questo riuscirà a superarlo o Marco sarà un'altra vittima con cui il destino riuscirà a divertirsi? Marco cosa riuscita a fare nella sua vita?l'incon...