Dopo tanto temp eccomi col nuovo capitolo.
Giulia:
Allora non si erano arresi, marco non si era arreso, erano qua percvhè anch se lui non c'era fisicamente io sapevo che dietro a Sara c'era lui.
Mio padre era entrato in salone dove mi ero seduta a chiacchierare con Sara, sapevo che ci stava ascoltando, quindi avevo iniziato a fare a Sra dei discorsi assurdi su come mi trovavo a Firenze e sul fatto che sarei voluta tornare a Londra a breve.
Avevo visto la fronte di lei aggrottarsi perchè non capiva, mentre mio padre si era aperto in un gran sorriso. Era sempre stato questo il suo intento, farmi allontanare da Marco e rimandarmi a Londra. Quello che lui non sapeva e che sarei tornata a Londra o altove ma insieme a Marco. Io amavo davvero quel ragazzo ed ero sicura che anche per lui fosse cosi.
In un momento di distrazione di papà feci l'occholino a Sara che capì c'era qualcosa dietro alle mie parole, cosi dissi << Sara appena stabilirò il tutto cn mio padre cercherò di farti sapere il giorno in cui tornerò a Londra cosi magari m verrai a prendere tu ad Ashford(nota 1).
Mio padre sembrava sempre più entusiasta tanto che esordì chiedendomi se avevo il numero di Sara cosi magari avrei potuto chiamarla prima di partire.
Il mio cuore stava esplodendo di gioia ci stava cascando e Sarà fu tanto brava dal dirmi che aveva un numero nuovo e che per questo non era riuscita a mettersi in contatto con me prima di venire in Italia.
Tutto sembrava andare per il verso giusto, ora dovevo solo sperare che Marco era disposto ancora una volta a cambiare città, e soprattutto se era disposto a farlo per me.
Nota 1: L' Aeroporto di Lydd noto con il nome commerciale di Aeroporto di Londra-Ashford,
STAI LEGGENDO
E POI...RINASCERE SI PUÒ
RomanceQuesta è la storia di Marco e della sua vita scombinata. Le botte, le umiliazioni e la droga. Tutto questo riuscirà a superarlo o Marco sarà un'altra vittima con cui il destino riuscirà a divertirsi? Marco cosa riuscita a fare nella sua vita?l'incon...