"Io avrei un'idea più allettante".
Comincia ad avvicinarsi e io ad allontanarmi dal letto.
Non adesso cavolo.
Dopo un po' noto che si è addormentato ed emetto un sospiro di sollievo.
Lo sistemo nel letto e lo guardo fino a quando non mi addormento.
---------------------------------------------------------
Alle 8 sono già in piedi mentre aspetto che Trent si svegli,vado in cucina per preparare la colazione e sciogliere un'aspirina. Quando ho finito vado in camera e lo sveglio:
"Trent sveglia su".
"Mhhh".
"Daii".
In risposta ricevo solo il suo braccio che mi prende e mi butta sul letto con lui:
"Buongiorno piccola" dice sorridendo prima di alzarsi e andare verso la cucina.
Rimango due minuti nel letto ancora scioccata dal suo gesto,questo ragazzo mi fa uscire fuori di testa.
Mi alzo e vado in cucina dove lo vedo mangiare i pancake.
"Fai come se fossi a casa tua ah" dico ridendo.
"Sei bravissima a cucinare".
"Oh...ehm...grazie mille".
"Meglio che vada,grazie di tutto seriamente" dice mentre apre la porta di casa.
"Trent" dico fermandolo.
"Si?"
"Smettila di fare il coglione".
"Ci penserò" replica ridendo e andandosene.
Sospiro e decido di mettere un po' in ordine e di chiamare Jason per invitarlo a casa mia.
Alle 20:00 suonano il campanello e vado ad aprire:
"Ehi ho trovato solo Annabelle,va bene lo stesso?" Domanda Jason.
"Certo,entra dai che le pizze si raffreddano".
Jason entra tutto sorridente e si siede sul divano mentre io preparo la tv per il film.
"Una cosa devo dirti" dice Jason serio.
"Dimmi".
"Ti stai frequentando con Trent?"
"Cosa?No, era solo ubriaco perché?" Chiedo allarmata.
"Beh l'altro giorno parlava di te con i suoi amici e ti definiva <solo una scopata> e quindi volevo dirtelo" risponde Jason.
"Beh peccato che non l'avrà mai" replico seccata.
"Non pensiamoci più dai" dice Jason.
Sorrido e faccio partire il film ma dopo mezz'ora suonano il campanello.
"Vado io" dico sbuffando.
Quando apro la porta trovo Trent sorridente ma il suo sorriso si spegne quando vede che non sono sola:
"Ero da queste parti e volevo salutarti ma vedo che sei impegnata" dice lanciando occhiate di fuoco a Jason.
"Beh dato che lo hai notato puoi andare".
"Che ti succede?"domanda stranito.
"A me? Niente,come vedi sono impegnata".
"Non mi interessa" replica.
"Jason puoi andartene?" Domanda Trent.
È impazzito????.
Jason senza dire niente si alza,prende le sue cose e va via ma prima mi da un bacio sulla guancia.
"Tu sei un cretino" urlo.
"Adesso risolviamo questa cosa" dice Trent chiudendo la porta alle sue spalle.
STAI LEGGENDO
Quello che non ti ho mai detto.
Novela JuvenilTi sei mai sentita vuota? Come se niente avesse più importanza? Beh anche Allison si sente così fino a quando una persona irrompe nella sua vita cambiandola completamente...