Angolo autrice:
Ho avuto qualche problema con il capitolo 27 ma ora dovrebbe essere tutto apposto. Buona lettura💓.
"Mhh" mugola Trent mentre gli accarezzo i capelli.
Siamo stesi in camera da letto a recuperare un po' del tempo perso.
"Ora dormo" dico facendoglielo apposta e togliendo il braccio.
"Noo,il braccio dei grattini" replica prendendomi il braccio e mettendolo sulla sua testa.
Sorrido e accarezzo quei capelli biondo cenere.
"Sei bellissimo".
"Lo so" dice con un ghigno.
Sbuffo alzando gli occhi al cielo.
"Non sbuffare che ami i ragazzi sicuri di se stessi".
"Ti tiro il pugno che non ti ho dato quando ci siamo conosciuti".
"Provaci".
Gli tiro uno schiaffo e lui apre gli occhi sorpreso. Scoppio a ridere ma smetto quando mi arriva una cuscinata.
"Ora ti prendo" urla alzandosi dal letto.
Comincio a correre ma lui mi prende e mi porta sul letto facendomi il solletico.
"Okay basta" dico ridendo.
Mi guarda e sorride.
Gli guardo le labbra incantata e lo bacio.
Approfondisce il bacio e i nostri respiri si mescolano,come le nostre anime.
Mi toglie la maglietta e comincia a baciarmi il collo. Gli tolgo la maglietta e gli tocco i pettorali.
"Sei perfetta,non sembri reale" sussurra.
"Ma sono reale e sono tua".
"Mia" ripete baciandomi.
Gli tolgo i pantaloni e i boxer e lui fa lo stesso con me, togliendomi i pantaloncini e gli slip.
Gli accarezzo il collo lasciandogli un bacio e faccio scendere la mano verso la sua erezione.
"Finirà troppo presto se fai così" dice serio.
Rido e continuo a pompare.
Trent's pov
Mi sta facendo impazzire. La sua vista e le sue delicate dita mi mandano fuori di testa.
Dopo che vengo decido di ricambiare il favore.
"Ti fidi di me?" Sussurro.
Annuisce e lascio una scia di baci per poi scendere sulla sua intimità.
Allison's pov
Non sapevo cosa volesse fare ma ero sicura di potermi fidare e non sbagliavo.
All'inizio mi ero irrigidita ma poi mi sono lasciata trasportare ed è stato fantastico.
"Pronta?" Mi chiede baciandomi.
Annuisco ed entra dentro di me.
Ormai non fa più male.
Finalmente siamo incastrati alla perfezione come due pezzi di puzzle.
La mia metà.
"Ti amo" sussurra.
Lo bacio cercando di fargli capire che per me è la stessa cosa. Non riesco ancora a dirlo a parole.
"Per sempre,ricordalo" dico.
"Per sempre" dice dando le ultime spinte.
Veniamo insieme e finalmente,dopo tempo,mi sento completa.
STAI LEGGENDO
Quello che non ti ho mai detto.
Fiksi RemajaTi sei mai sentita vuota? Come se niente avesse più importanza? Beh anche Allison si sente così fino a quando una persona irrompe nella sua vita cambiandola completamente...