Chapter 10

13 1 1
                                    

Quando realizzo effettivamente cosa ho fatto,mi stacco immediatamente.
"Scusa" dico imbarazzata.
"Tranquilla,è stato solo un bacio".
"Già,senti Trent.."
"Non fa niente ti ho detto,per me non sei niente" mi interrompe.
Ora lo ammazzo.
"È stato solo un momento e tranquillo che anche per me non sei e non sarai mai niente" dico infastidita.
Non mi aspettavo una dichiarazione d'amore perché insomma a me Trent non piace ma neanche un trattamento così da parte sua.
Trent's pov
Non avrei dovuto dirle quelle cose,anche perché erano una stronzata, ma quando ha risposto alla mia provocazione sono rimasto interdetto,non dovrei starci male eppure è così. Forse mi sta iniziando a piacere Allison?
Scuoto la testa come a cacciare quel pensiero, io con le ragazze ci gioco e basta ma Allison non sarà altro che un'amica perché lei è diversa e non le posso attaccare il peso delle mie stronzate.
"Scusa,non è vero che non sei niente" dico guardandola.
"Puoi andare se vuoi,sto meglio,buonanotte" replica girandosi.
Sospiro,mi sdraio e la abbraccio da dietro.
La sento irrigidirsi ma subito dopo si calma e si addormenta.
È passata un'ora e non riesco a smettere di guardarla,sento il suo cellulare squillare e per non svegliarla lo prendo e rispondo:

"Pronto?"

"Trent?"

"Stefan,cosa vuoi?" dico infastidito.

"Amico mio,immagino ti abbia detto cosa ho fatto ma ti ricordo che per lei non sarai mai nessuno" replica soddisfatto.

"Smettila".

"Non la puoi salvare" dice mentre chiudo la chiamata.

Mi alzo consapevole che anche stanotte non dormirò, vado in cucina ma sento dei passi dietro di me.

"Vai a dormire All".

"Io non posso continuare così Trent".

Si riferisce a Stefan,lo so benissimo e per quanto vorrei alleviare il suo dolore non posso perché ormai l'ha svuotata,l'ha resa priva di ogni forza e basta solo uno sguardo per leggerlo.

La guardo a lungo mentre lei guarda il vuoto e vola via con i suoi pensieri.

"Non è la prima volta" ammette in sussurro.

"Che intendi?"

"Stefan quando stavamo insieme ha abusato di me" sussurra.

Mi alzo di scatto e la abbraccio.

"Me ne vuoi parlare?".

Scuote la testa.

"Non sono pronta,scusa".

La voglia di ammazzarlo è tanta ma non posso lasciarla sola,non adesso.

La prendo in braccio facendola ridere e la butto sul letto iniziando a farle il solletico.

"Basta ti prego" dice ridendo.

Improvvisamente mi sento sollevato e mi trovo a sorridere con lei ma il tutto viene interrotto dal bussare insistentemente.

Allison mi guarda e io faccio lo stesso,prima di alzarmi seguita da lei ,andare ad aprire la porta e trovare un Jason chiaramente sconvolto.

"Che succede?" domanda Allison.

"Stefan è impazzito,è entrato nel locale e ha iniziato a buttare a terra tavoli e tutto".

"Okay ora basta sono stanca" dice Allison uscendo dal suo appartamento e incamminandosi verso l'uscita.

"Dove vai?" le chiedo seguendola.

"A chiudere questa storia" risponde decisa.

Quello che non ti ho mai detto.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora