Guardo l'orologio e noto che si sono fatte le 20:00,quindi decido di cominciare a prepararmi. Prendo l' intimo e vado a fare una doccia. Una volta lavata e vestita comincio a truccarmi facendo uno smokey eyes e completo il tutto con eyeliner,mascara e rossetto rosso. Passo ai capelli creando un elegante chignon lasciando cadere due piccole ciocce ribelli che incorniciano il viso. Prendo la pochette nera ,metto tutto quello che mi serve e poi mi siedo ad aspettare Trent.
Dopo cinque minuti suonano al campanello,apro e vedo Trent in tutto il suo splendore: indossa una camicia bianca ,un paio di pantaloni neri a sigaretta e un papillon anch'esso nero.
È bellissimo.
"Wow,sembri una dea" dice squadrandomi dalla testa ai piedi,soffermandosi soprattutto sulla scollatura.
"Neanche tu sei male" replico ridendo e dandogli un bacio.
Mi prende per mano e andiamo in macchina.
Il viaggio non è stato per niente silenzioso dato che insistevo per sapere la destinazione ma non mi ha voluto dire niente. Dopo un'ora di viaggio si ferma davanti ad un ristorante italiano molto lussuoso.
"Trent è davvero troppo" dico guardando l'edificio.
"Shh,goditi la serata".
Entriamo e veniamo accolti da un cameriere:
"Salve,la vostra prenotazione?"
"Salve,ho prenotato a nome Smith".
Il cameriere guarda la lista per poi annuire lievemente:
"Venite con me".
Lo seguiamo e arriviamo in una piccola terrazzina dove c'è un tavolo rivestito da una tovaglia bianca con sopra un vaso con dentro delle rose rosse e le due sedie sono in ferro battuto privestite di bianco. Le luci danno un atmosfera calda e il tutto è contornato dalla vista dell'oceano che la terrazza ci offre.
"È bellissimo" dico con gli occhi che brillano.
Trent sorride e ci accomodiamo.
"Ecco i vostri menù" dice il cameriere per poi andarsene.
Guardiamo il menù per un po' di tempo e,dopo aver deciso,aspettiamo l'arrivo del cameriere.
"Siete pronti per ordinare?"
"Si,certo,cosa prendi?" Mi chiede Trent.
"Ehm,gnocchetti di baccalà e tartufi di mare".
Il cameriere annota la prenotazione.
"Per me invece gnocchetti di patate con ragù di astice e tartufo nero".
Diventerà povero dopo stasera.
"Come secondo invece per entrambi il salmone ripieno di radicchio in agrodolce e come dessert un semifreddo con mousse di cioccolato bianco".
Il cameriere annota tutto,ci sorride e va via.
Osservo le mille posate davanti non capendo quale devo utilizzare prima.
Insomma fino a ieri mangiavo al McDonald e adesso mi ritrovo in un ristorante con settecento posate.
"Ma sono tutte uguali" dico osservandole.
Trent ride e mi prende la mano.
Parliamo del più e del meno fino a quando non ci portano i nostri piatti accompagnati dallo champagne.
-------------------------------------------------------
Due ore dopo finiamo di mangiare e penso che tra un po' esploderò per quanto ho mangiato.
"Ti è piaciuto" chiede Trent.
"Si,tantissimo" ammetto.
"Vado a pagare".
"Aspetta facciamo a metà" dico.
Mi guarda male,scuote la testa e va alla cassa.
Alzo gli occhi al cielo sorridendo.
Dopo un po' torna e mi prende la mano.
"Andiamo a fare una passeggiata". Annuncia.
Usciamo dal locale e andiamo in spiaggia a camminare ma dopo cinque minuti si ferma davanti ad uno scoglio pieno di rose rosse.
Ma è miliardario?
"Vieni con me" sussurra come se avesse il timore di rompere quel momento magico.
"Tu mi vizi troppo".
"È così che devono essere le relazioni".
"Relazioni?".
Si gratta la testa imbarazzato per poi prendermi la mano.
"So che hai praticamente vissuto un' adolescenza fatta di sofferenze e bugie ma se sono qui è perché voglio restare,non mi interessa solo il tuo corpo,mi interessi tu. Voglio sapere come è andata la tua giornata,voglio vederti sorridere,voglio vederti imprecare contro la macchina del caffè perché puntualmente non riesci ad accenderla,voglio stare con te Allison".
Sono senza parole,ho gli occhi lucidi ma cerco di riprendere fiato per parlare:
"Anche io voglio stare con te" sussurro avvicinandomi e baciandolo appassionatamente per concludere quella magnifica serata.Angolo autrice:
Trent e Allison si sono finalmente messi insieme ma la loro storia ancora ne dovrà subire di avventure.🙆
Ps: voglio un Trent anche io.
STAI LEGGENDO
Quello che non ti ho mai detto.
Fiksi RemajaTi sei mai sentita vuota? Come se niente avesse più importanza? Beh anche Allison si sente così fino a quando una persona irrompe nella sua vita cambiandola completamente...