La mattina come promesso trovai Trent ad aspettarmi fuori per accompagnarmi.
"Suppongo che vorrai un caffè" dico ridendo.
"Si,il caffè prima di tutto".
"Quindi perché non mi racconti qualcosa di te?" Chiedo.
"Lavoro in un'azienda,mi piace divertirmi ma non troppo e mi piace fare sport,soprattutto parkour e tu invece?".
"Anche a me piace divertirmi ma non rinuncio a quelle serate pizza e netflix,amavo fare danza quando avevo 16 anni ma poi ho smesso".
"Come mai?" Mi chiede.
"Problemi familiari..." rispondo sperando che non mi chieda altro ma per fortuna lui sembra capire e non approfondisce l'argomento.
"Anche io ho un brutto rapporto con la mia famiglia" ammette .
"Io non ho più nessun rapporto con loro" dico a testa bassa.
"Basta di parlare di queste cose,ora offrimi un caffè che ti devo chiedere una cosa" replica sorridendo.
"Ma che fai annunci il trailer? Ora la dici".
"Nono prima il mio caffè".
Sbuffo ed entro al bar ma non vedo Jason.
"Aspetta un attimo qui" dico a Trent.
Lo cerco ovunque ma non lo trovo eppure il locale è aperto,quindi decido di provare nell'unico posto in cui non ho cercato ovvero il magazzino.
Apro la porta e lo trovo lì a baciarsi con la ragazza di ieri.
"Che schifo Jason questo è un magazzino non un posto per procreare" dico ridendo.
"Oddio Allison,dimentica quello che hai visto".
"Sarà difficile" rispondo ridendo ed uscendo dal magazzino per cominciare a lavorare.
Preparo il caffè a Trent e glielo porto:
"Ecco a te" dico dandogli la tazzina e sedendomi davanti a lui.
"Grazie".
"Allora che dovevi dirmi?".
"Dato che domani è sabato mi chiedevo se ti andasse di uscire insieme".
"Oh...ehm..certo" dico sorridendo.
"Non hai il turno domani vero?"
"Nono il sabato no".
"Perfetto,ci vediamo domani alle 21".
"Ma dove andiamo?".
"Sorpresa" dice sorridendo.
"Almeno dimmi come dovrei vestirmi, elegante,sportiva,elegante ma non troppo,Comeeeee" replico esasperata.
Trent intanto assiste alla scena ridendo.
"Sportiva" dice alzandosi e dandomi un bacio sulla guancia per poi uscire.
È pazzo.
Continuo il lavoro sapendo che oggi finiremo tardi e la cosa che più mi demoralizza è che sto facendo tutto io dato che Jason è troppo occupato dalla sua nuova ragazza.
"Allison" dice qualcuno.
Mi giro e vedo Ashley insieme ad un ragazzo.
"Ehyy cosa vi porto?"
"Beh è sera quindi vorremmo due martini" dice sorridendo.
"Va bene".
"Aspetta non vi ho presentati allora Allison lui è il mio ragazzo Tom".
"Piacere"dico sorridendo e guardandolo un attimo.
È alto,moro,occhi azzurri,un accenno di barba e un fisico discreto. Non è il mio tipo infatti non mi piace particolarmente.
"Piacere mio" risponde.
Mi allontano per preparare i drink e poi ritorno e glieli servo.
Alle due in punto chiudo il locale e mi incammino per andare a casa ma sento una strana sensazione come se qualcuno mi seguisse e in effetti è così.
"Trent,sei tu?".
Il ragazzo dietro di me incappucciato ride.
"Non è divertente".
"Bambolina hai sbagliato" dice il ragazzo togliendosi il cappuccio e rivelando il suo viso.
Il cuore mi sale in gola.
Stefan.
STAI LEGGENDO
Quello che non ti ho mai detto.
أدب المراهقينTi sei mai sentita vuota? Come se niente avesse più importanza? Beh anche Allison si sente così fino a quando una persona irrompe nella sua vita cambiandola completamente...