Lore's pov
"Se non siete inscritti iscrivetevi e noi ci rivediamo ad un prossimo video. Bella ragazzi." ecco fatto. Un altro video finito.
Appena fini di editarlo guardai l'ora e notai che ero in ritardo per l'incontro con i Mates.
Ancora non mi sono presentato: ciao io sono Lorenzo Ostuni o meglio conosciuto Favij. Faccio lo youtuber ed ho quasi 4 milioni di iscritti. Io adoro il mio lavoro,anche se mi occupa tutto il giorno.
Di fretta mi vesti,presi le chiavi della macchina ed usci. Stavo guidando molto velocemente ma non mi interessava,stavo facendo tardi,di nuovo.
Mentre stavo arrivando a delle strisce pedonali noto una ragazza. Stavo per investirla,cosi frenai molto bruscamente. La ragazza dallo spavento cadde. Scesi dalla macchina per aiutarla.
"Aspetta che ti aiuto." Le dissi porgendoli la mano.
"Non ne ho bisogno. Ma io dico,sei coglione?! No,perche potevi uccidermi con quella velocita!"Appena si alzo notai i suoi occhi. Erano marrone scuro,che ora pian,piano stavano diventando neri. Mi ci persi in quei occhi.
"Allora,rispondi?! Va bene ho capito."
Fece per andarsene ma la fermai.
"Aspetta! Scusami,lo so stavo andando troppo velocemente ma sono in ritardo. Per sdebitarmi ti va se ti offro qualcosa? Peró non oggi,domani a quel bar." Dissi indicandolo.
"No,grazie. Non voglio rischiare di morire di nuovo."
Si libero dalla mia.presa e se ne ando.Tornai in macchina e,questa volta, guidai piano fino al luogo dove mi dovevo incontrare con i Mates.
"Ciao raga,mi dispiace se sono arrivato in ritardo ma mi è successa una cosa..."
"Qualcosa di grave?" Disse Surry mentre sistemava le luci.
"No,no. Ora vi spiego." Gli dissi tutto."Wow storia strana." Disse Sascha.
"Eh gia." Fece eco Stefano.
"Dai ragazzi siamo in ritardo,cominciamo." Ci disse Papá Vegas. Cominciammo a girare i video per tutti i canali. Per il mio un non ho mai, per quello di Surry un hai mai,per Papá un faq,per Ste un Ste vs Food e ora tocca al obbligo o verita per Sascha solo che manca Sabri."Ciao ragazzi,ciao amore." Disse entrando e andandi verso Sascha per baciarlo.
"Come mai hai fatto tardi?" Gli chiesi. Era strano,sopratutto per lei,essere in ritardo."Quando mi stavo preparando per venire qualcuno ha bussato,sono andata ad aprire e davanti mi ritrovai mia cugina. Mi ero dimenticata del fatto che lei doveva venire. Visto che avevo ancora del tempo parlai con lei e mi ha detto che mentre veniva un minchione la stava quasi per investire." Dopo queste parole tutti si girarono verso me. Sabrina confusa ci chiese:
"Che è successo?"
"Niente amore,dai cominciamo il video."
Cominciammo con gli obblighi e verita.2 ore dopo...
Dopo aver finito i video passammo del tempo insieme
"Raga vi va di uscire stasera?" Disse Sabri mentre parlava con qualcuno al telefono.
"Io devo per forza." Disse Sascha prima di darli un bacio sulla guancia.
"Io vengo." Disse Giuseppe.
"Anche io." Dissi io e Surry nello stesso momento.
"Io vengo solo se andiamo al sushi e dopo in discoteca." Disse Stefano.
"Va bene...allora saremo solo noi." Disse Sabrina facendoci ridere. "Dai scherzo,tanto è lí dove avevamo intenzione di andare."
"Come voi? Tu e Sascha dovevate uscire insieme?" Chiese Sal curioso.
"No,lei voleva uscire con sua cugina,poi hanno pensato di invitare anche me ma io con due ragazze che hanno lo stesso carattere non ci sto."
"Aspetta stasera ci sará anche tua cugina?" Chiesi io.
"Si,perché vi da fastidio?" Chiese lei.
"No,no." Le dissi per tranquilizzarla."Allora ci vediamo stasera,ciao raga." Disse Papá prima di andarsene.
"Ciao Papá." Dissimo tutti in coro.
"Sascha andiamo anche noi?"
"Va bene,ciao raga." Disse Sascha alzandosi.
"Ciaoooo." Disse Sab.
"Ciao." Disse Surry con Ste.
"A stasera." Dissi io pensando ancora agli occhi di quella ragazza. Quante opportunita ci siano che fosse proprio la cugina di Sabri? Pochissime ma, se è lei stasera rivedró i suoi occhi in cui mi ci sono perso."Raga vado pure io,ciae."
"Ciao Favi." Disse Surry mentre editava il video di minecraft.
"A stasera Lore."
"A stasera." Ed usci da casa loro. Andai alla macchina e stavolta,guidai piano fino a casa. Arrivato mi buttai sul letto e cominciai a guardare qualche serie su Netflix.Sabri's pov
Arrivati a casa trovai sul divano mia cugina che stava guardando Stranger Things.
"Ti ritrovo come quando me ne sono andata?" Dissi ridendo.
"Oi ciao raga non vi avevo visto." Disse mettendo in pausa la serie e alzandosi dal divano per andare a salutare Sascha."Ciao Sascha,come stai?" Disse abbracciandolo."Benissimo Cry,te?" Disse ricambiando."Bene." Appena sciolsero l'abbraccio Sascha disse:"Io vado ad editare."
"Va bene amore." Lui ando sopra nel suo studio mentre io e Cry ci sedemmo sul divano a chiaccherare."Come va con il tuo ragazzo?" Le chiesi."Bene solo che ora non è qui a Milano ma a Roma per un lavoro o qualcosa. Peró è da un po di tempo che tra noi non è piu come prima,insomma ci amiamo ma siamo...distaccati."
"So cosa si prova. Senti Cry,ti dispiace se vengono anche degli amici di Sascha stasera?"
"Sono youtuber?"
"Si..." Dissi un po insicura."Non mi dispiace che vengano è solo che non voglio che loro mi riprendano e poi mi mettano su youtube in un loro video."Ci pensai un po e poi mi venne in mente qualcosa."Aspetta qui." Detto questo mi alzai dal divano.
"Dove vai?" Mi chiese Cry dal salone,confusa."Vado nello studio di Sascholo." Bussai alla porta del suo studio."Avanti!" Apri la porta e lo trovai sulla sedia da gaming ad editare. "Cosa ce amore?" Mi chiese. "Potresti chiamare i ragazzi e dirgli di NON portare telecamere?" Gli chiesi sottolineando la parola NON. "Certo ma perché?" Chiese confuso. "Sai che a Cry non piace essere nei video e sai bene che i ragazzi,sopratutto Stefano,la faranno apparire in un video. Ti preeeego,lo fai?" Dissi facendo la faccia da cucciolo ferito con il labruccio. Lui non resiste mai a questa faccia. "Eh va bene,lo faccio ora ma non fare piu quella faccia."
"Glazieeeeee!" Dissi saltandpgli addosso e baciandolo. "Ti amo miss. Slort!" Mi disse dandomi un bacio sulla guancia. "Ti amo puzzone! Ora vai a scrivere i messaggi."
"Si signor capitano." Mentre ridevo uscí dalla stanza. Ritornai in salotto dove Cry,ora ascoltava la musica mentre ballava.Appena finí l'applaudí. "Cazzo Sab,mi hai fatto prendere un'infarto!" Cominciai a ridere come una pazza ma non so neanche io il perché. "Ti sei calmata?" Mi chiese appena finí di ridere. "Si."
"Allora,perchè sei stata nello studio di Sascha?" Mi chiese mentre ci cominciammo a preparare. "Sono andata a dirgli di scrivere ai ragazzi di non portare le telecamere."
"Davvero?" Io annui. "Grazie Sab,sei la cugina migliore del mondo!" Poi mi abbraccio. "E tu la leccaculo migliore del mondo." Dopo che finimmo di prepararci aspettammo Sascha. Quando finí andammo a prendere la macchina per andare al giappo.Spazio autrice
Ehm si,la "sorpresa" a cui lavoravo era un altra ff.
TADAAAAAAA!!
Stavolta niente saschina per la tristezza di tutti😢 Apparte gli scherzi,spero vi piaccia questa storia. Non faró un programma perche io non rispetto i programmi! [mood ribelle:on] No dai scherzo di nuovo, non lo faccio perche non riuscirei a rispettarlo sempre. Penso di avervi detto tutto,ma se me lo sono scordata ve lo diro nel "libro" degli avvisi.
Ciaos Babbanis
~Cry+×
STAI LEGGENDO
Thanks To The Almost Incident/\ Lorenzo Ostuni
FanfictionLorenzo è un ragazzo che ha 23 anni. Un giorno,mentre guidava, stava per investire una ragazza,Cristiana. Per fortuna non lo fece,ma si sentiva in colpa cosi le offri qualcosa come per sdebitarsi. La ragazza non accetto,era troppo arrabbiata. Lorenz...