Capitolo 5

78 8 5
                                    

Cry's pov

"Andiamo a casa mia?" Mi chiese. "Si ma prima mi devo cambiare" gli dissi. "Vai io ti aspetto in macchina" scese dal palco ed usci.

Andai a cambiarmi poi andai alla sala dove si trovava Roberta. "Posso entrare?" Chiesi aprendo la porta della sala. "Entra Cry,ragazze lei è Cristiana,una mia vecchia allieva." Disse mentre mi avvicinavo a lei sotto gli occhi delle piccole ballerine che mi guardavano stupite,come dal dontre facevo io.

"Ciao ragazze!" Dissi sorridendo. "Roberta ti volevo chiedere se potrei venire piu spesso qui a ballare?" "Puoi venire ogni volta che puoi e che vuoi. Ma verrai anche ad aiutarmi con loro." "Ne sarei onorata!" Dissi guardandole. "Allora ci vediamo,ciao!" Mi disse Rob. "Ciaoo!" Dissi io poi senti un "Ciaooo" immenso venire dalle piccoline.

Uscí dal teatro e trovai Lore ad aspettarmi fuori dalla macchina. "Eccomi!" Dissi avvicinandomi. Lui stava per baciarmi. Si avvicino piu a me finchè non unimmo le nostre labbra. Ci staccammo appena sentimmo delle urla. Vidimo dei fan di Lore correre verso noi. "Ma allora non sei single Lorenzo." Disse uno dei fan dopo che Lorenzo fece le foto con loro. "Eh no,sto con questa bellissima ragazza." Disse guardandomi e mettendomi un braccio attorno i fianchi. Io arrosí violentemente. "E da quando?" Chiese un'altro. "Be...da qualche minuto." Disse guardando il telefono. "Farai un video riguardo lei?" "Si è per questo che ora andavamo a casa mia." "Allora andate. Ciaooo!" Dissero i fan. Gli salutammo anche noi poi salimmo in macchina e ci dirigemmo a casa sua.

Arrivati andammo nel suo studio e cominciammo il video.

Lore's pov

"Lore,non lo posso fare. Mi vergogno..." mi disse Cry. "Be ti abituerai alla telecamera perchè da ora farai parte di mooooolti miei video." Dissi baciandola. "Vedrai,andrá tutto bene." La presi per mano e la portai nello studio.

"Bella a tutti ragazzi e ragazzi io sono Favij e oggi siamo in un nuovo video. Quest'oggi vi porto un video particolarissimo ovvero vi parleró del fatto che NON sono piu single. Avete capito bene NON lo sono piu e questo solo da oggi. Non l'avete mai vista nei miei video non cercate come dei disperati. Aspettate che la porto ora. AMOREEE!" Mi alzai dalla sedia e andai a prendere Cry. Ritornammo nel'inquadratura. Lei era in braccio a me. "Lei è Cristiana,la mia ragazza!" "Ciaooo!" Disse lei sorridendo timidamente.

Cominciammo a raccontare la nostra storia e notai che piano piano si stava sciogliendo e che ora parlava senza vergognarsi. "Se il video vi è piaciuto lasciate un mi piace e un commento se volete che questa peste torni. E noi ci rivediamo ad un prodsimo video. Bella ragazzi!" Dissi chiudendo il video.

"Non pensavo fosse cosí easy." Disse mentre si alzava dalle mie gambe. Mi alzai insieme a lei e andammo in salotto. "Vedi, poi ti uscirá normale parlare e registrare video insieme a me." "Ti va se ne registriamo un'altro?" Mi chiese. Felice che me lo abbia chiesto gli dissi di si. "Cosa registriamo?" Chiese. "A te piace ballare e io non faccio da molto tempo Just Dance. Ti va?" "È per caso una sfida?" "Si" le dissi. "Sfida accettata!"

Come avevo giá immaginato a vincere fú lei. Dopo che editai un pó il video e aver registrato altri video andai in camera,dove trovai la MIA RAGAZZA dormire. Mi cambiai poi mi infilai sotto le coperte cercando di non svegliarla,ma dato che ho la delicatezza di un elefante in calore,la svegliai.

"Che ore sono,amore?" Mi chiese con la voce impastata dal sonno. Guardai il telefono poi le risposi. "É l'una di notte" "Hai registrato fino a quest'ora?" "Si,dai dormiamo ora" lei annuí poi mi abbraccio. Lei aveva una mano sul mio petto e l'altra sulla mia guancia,mentre io la tenevo tra le mie braccia. "Amore?" "Si?" "Mi prometti che non ci lasceremo mai?" "Certo,questo non accadra mai" le dissi dandole dei baci. "Ti amo" "Anche io" poi ci addormentammo.

Quando mi svegliai notai che eravamo ancora in quella posizione. Mi alzai piu delicatamente di quanto immaginassi e riuscí a non svegliarla.

Andai in cucina presi una tazza,ci versai il latte poi amdai nello studio,ma prima le preparai la colazione. Cominciai a registrare alcuni video ma,per quanto io possa essere stupido,faccio dei giochi horror,svegliando cosí Cry.

"Cosa succede?" Chiese preoccupata entrando nello studio. "Giorno amore!" Poi la baciai. "Giorno,ma cosa erano quei urli?" "Scusa amore,ma stavo registrando un video nella quale gioco un video horror. Ho provato a non urlare ma fa troppa paura." Lei rise leggermente. "Puoi farmi compagnia?" Le chiesi come un bambino. "Certo,ma prima vado a prendere quella colazione che ce sul tavolo." Disse per poi uscire. Io continuai il video poi quando lei tornó posizionai un altra sedia in tal modo da far vedere anche lei. Stavo giocando "Granny" e quando Cry ha sentito il nome ha detto:"Cosa ci puo essere di spaventoso? No aspetta ho capito,non hai mangiato tutto e ora la nonna ti sta cercando?" Mi chiese sarcastica.

Lei non pensava facesse paura il gioco cosí mi prendeva in giro per aver urlato,ma quando apparve la nonna e mi uccise,lei urló peggio di me. "Cosa stavi dicendo?" Le chiesi con un sorriso soddisfatto. "Io non faró piú un video horror con te,sia chiaro. E poi io ho paura dei giochi e dei film horror non capisco perché ho accettato." "Dai va a prepararti che dovremo andare al raduno." Lei appena sentí cosa ho detto,prese le tazze e uscí velocemente dallo studio.

5 mesi dopo...

Sono passati 5 mesi e io sono ancora con Cristiana. Il nostro amore è cresciuto e io mi sono trasferito da lei.

Le ho fatto conoscere i miei genitori,che si sono innamorati di lei. Anche io ho conosciuto i suoi genitori,sua madre mi ha accettato ma suo padre un po di meno,ma poco lo ha fatto.

Ce solo un problema:da un mese Cry si è un pó allontanata da me,cosa che mi ha portata a...tradirla. Esatto,la tradisco con una mia vecchia compagna del liceo, Mia. Non posso dire che la amo,ma qualcosa lo provo per lei. Domani è il mio compleanno e-

"Amore che fai?" Mi chiese Mia vedendomi pensieroso. "Pensavo..." "A cosa? Al fatto che stai tradendo Cristiana?" "No" mentí "E a cosa?" "Pensavo al fatto che domani Cry non sará a casa,ti va di venire da me?" Mi affrettai a inventarmi qualcosa.

So che quello che faccio non é corretto ma,non capisco cosa mi sta succedendo. "Certo che verró! Peró dovrai venire a prendermi te,va bene?" "Va bene" la baciai poi mi rivestí.

Esci da casa sua e tornai a casa dove cera Cry che mi aspettava con la cena in tavola. "Ciao amore!" Dissi prendendola per i fianchi e baciandola. "Ciaoooo! Che hai fatto di bello?" Mi chiese mentre le feci allacciare le gambe ai miei fianchi. "Niente di che,i soliti raduni." Dissi mentre mi dirigevo con lei in camera. Cominciai a baciarle il collo. "Lore...non vuoi mangiare prima?" "Ho voglia di te ora,mangeremo dopo." La adagiai sul letto poi cominciai a toglierle la maglietta come lei faceva con me. Poi...immaginate.

Appena finimmo ci stendemmo sul letto. "Ti amo Lore,sei la cosa migliore che mi sia mai capitata" mi confessó mentre disegnava cerchi immaginari sul palmo della mia mano. "Grazie Cry" le dissi. Lei alzó lo sguardo e mi guardo confusa. "Per cosa?" "Prima di te non sapevo cosa volesse dire la parola "amore". Tu mi hai fatto conoscere e capire molte cose di questa parola. Senza te non sarei come sono ora,mi hai cambiato la vita in una cosa migliore. Ti amo Cry" le confessai. "Lore,anche te mi hai fatto conoscere cose nuove di questa parola e mi hai cambiato completamente la vita. Io senza te non sono niente." "Possiamo ringraziare il quasi incidente se ci siamo conosciuti." "Ci saremmo conosciuti in ogni modo quella sera." "Invece no,conoscendomi non ci sarei andato. Domani devi andare al teatro obbligatorio?" "Lo sai Lore quanto vorrei passare la giornata con te ma abbiamo i spettacoli. Ma per sdebitarmi domani sera faremo quello che vuoi. Tutto quanto!" "Proprio tutto...?" Le chiesi con un tono malizioso. Lei cominció a ridere. "Tutto quello che vuoi tu!" "Mi hai convinto" lei si alzó dal letto e prese i suoi vestiti.

"Dove vai?" Le chiesi mentre mi sostenevo con i gomiti. "A riscaldare il cibo. Io ho fame!" Poi usci dalla stanza. Ridendo cominciai a rivestirmu anche io,ma nel mentre pensavo anche a cosa ho promesso a Mia. Le ho promesso che domani avrei lasciato Cry,ma il fatto è che io la amo,ma siamo stati troppo distaccati e io sono stato una merda,la veritá verrá a galla. Finí di rivestirmi ed andai in cucina. Mi sedetti a tavola e mangiai con Cry,poi andammo a dormire.

Thanks To The Almost Incident/\ Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora