Cry's pov
Me ne andai dal ranch il prima possibile. Non so neanche io come abbia fatto a resistere e a dirgli no,ma l'ho fatto.
Tornai a casa e andai al bagno per farmi una doccia e ragionare. Perché non potevo passare ad un altro capitolo? Perché in ogni capitolo ce sempre lui? Perché il destino ci fa sempre incontrare? E perché lo amo cosí tanto da odiarlo? Erano queste le mi domande ma quella a cui volevo una risposta era: perché grazie al quasi incidente ho scoperto l'amore e la felicitá?
Uscí dalla doccia e chiamai Sab,ho bisogno del tempo tra cugine.
"Pronto!" "Sab,hai del tempo libero oggi?" "Sí ma perché?" "Ho bisogno del tempo tra cugine." "Arrivo!" Chiuse la chiamata. Cominciai a prepararmi.Ogni volta che entravo nella stanza da letto mi ricordavo tutto delle cose passate con Lore. Delle battaglie con i cuscini,delle battaglie di solletico,delle serate passate a cantare,passate a coccolarci,a fare l'amore e passate semplicemente a dormire abbracciati uno all'altra. Mi ricordavo TUTTO e questo faceva male.
Mi misi un crop top e un paio di jeans,era estate e faceva un caldo tremendo.
Sabri arrivó dopo qualche minuto cosí presi il solito zainetto e scesi. Decidemmo di andare a vedere il film "Obbligo o veritá". So che é una specie di horror ma non mi sono spaventate moltissimo. Ma non posso dire lo stesso di Sabri.
"Dai ammettilo che ti ha fatto paura!" Mi disse mia cugina per la milionesima volta. "Te lo ripeto mi ha fatto paura,ma non cosí tanto da mettermi ad urlare per tutto il cinema!" "Ho esagerato?" Mi chiese. Io annuí. "Be io sono akab e posso,ed ora andiamo a mangiare: io ho fame!" Disse mettendo un broncio da cagnolino. "Dai andiamo,Slorty!" "Non ti ci mettere anche tu ora,giá ho Sascha e Tudor che mi chiamano cosí,almeno mia cugina no!"
Ridendo andammo verso il MC dove ordinammo dei panini e del gelato al caramello. "Allerta fan" le dissi. "Lei si giró e in quel momento,il gruppo composto da 5 ragazze,ci venirono in contro. "Ciao Sabri! Possiamo fare delle foto?" "Certo! Venite qui pesti!" Sabri si alzó da tavola e fece le foto con loro. Una delle ragazze mi riconobbe e mi chiese:" Scusa ma te non sei Cry,la ex di Favij?" Presi un grosso respiro,ripensando a lui,poi risposi. "Si,sono io" "Potremmo fare una foto con te?" Mi chiese mentre le altre ragazze mi guardavano in ansia. "Sarebbe un piacere!" Le risposi. Le ragazze mi sorrisero,poi fecimo delle foto insieme. "Grazie!" "Ciaooo!" Salutarono in coro. "Zaooo!" Salutammo io e Sab.
Dopo che finimmo di mangiare facemmo un po di shopping. A me non piace tanto ma se ce Sabrina allora ci si diverte da morire.
Ma io non ero proprio lí,io pensavo ancora a lui. A quanto lo possa amare ma odiare allo stesso tempo. È una follia:come si fa ad amare ma allo stesso tempo odiare la persona a cui pensi sempre? Come si fa ad esseri normali in un mondo anormale? Come si fa a cercare il principe azzurro se neanche lui sa di esistere? Siamo cresciute tutte con l'idea del principe azzurro,ma siamo cresciute nella menzogna. Non esiste il principe azzurro,non esiste il ragazzo perfetto. Pensare al fatto che esiste il ragazzo adatto a me,mi fa sentire un'idiota. Non esiste il ragazzo perfetto per me,o per nessun altro,perché alla fine ció che si ama di loro sono le imperfezzioni. Ma certe imperfezzioni non potranno mai essere superate o perdonate cosí si paga carissimo,come ora sto facendo io. Ma la mia domanda è:la persona che stiamo cercando é la persona che si odia o si ama?
"Cry,stai bene?" Mi chiese Sabri mentre fermó la macchina d'avanti casa mia. "No Sab,no..." e l'abbracciai. "Posso rimanere da te?" Io annuí. "Okey. Su,andiamo in casa." Scendemmo dalla macchina e salimmo in casa.
Sabri's pov
Appena entrammo in casa,Cry andó a farsi una doccia mentre io mandai un messaggio a Sascha nella quale gli dicevo che sarei rimasta da Cry stasera.
Il messaggio non tardó ad arrivare:"OK,peró ricorda cha domani ti devi svegliare presto:abbiamo una fiera" me ne ero completamente dimenticata. Gli risposi con l'emoji del pollice in su,poi gli mandai la buonanotte.
Appena Cry uscí dal bagno le chiesi:"Hey Cry,ti va di venire con me e gli altri ad una fiera domani?" "Ci....sará anche Lorenzo?" Chiese torturandosi le mani. "Sí..." risposi arrendendomi,pensando che la sua risposta sarebbe stata negativa.
"Vengo" sgranai gli occhi. "Davvero?!" "Sí,non posso nascondermi sempre da lui" "Allora fai le valige velocemente, domani ci dobbiamo svegliare alle 6!" "Oh me ne sto gia pentendo!" Disse ironicamente. L'aiutai a fare la valigia poi andammo a dormire.
Il giorno dopo...
Cry's pov
Mi svegliai grazie alla sveglia. Io e Sab cominciammo a prepararci e dopo neanche 25 minuti eravamo pronte. I ragazzi venirono dopo 5 minuti. "Giorno!" Dicemmo io e Sab all'unisolo,salendo sul furgoncino. "Ciao!" Salutarono loro. Notai che nel furgone cerano i Mates e Tudor,Lore non cera.
La sera...
Abbiamo appena finito la prima giornata di fiera e ora ci stiamo recando all'hotel. "Raga,io mi sono dimenticata di prenotare una stanza. Ritorno subito!" Dissi agli altri che stavano andando verso la stanza.
"Buonasera! Vorrei prendere una stanza con letto singolo" la recepsionist controlló poi mi disse:"Mi dispiace abbiamo solo una stanza con il letto matrimoniale" "Va bene,la prendo" le diedi i soldi e lei mi diede la chiave.
Andai dagli altri. "Che stanza hai?" Mi chiese Sascha. Prima di rispondere mi scappó una risata. "La numero 88" "Ma come?! Quella stanza era adatta a me!" Si lamentó Stefano. Andammo tutti nella propria camera ma prima di entrare nella mia vidi Lorenzo entrare in quella accanto la mia. Mi vide.
Aprí la porta velocemente poi entrai in camera. Sistemai tutto poi andai in bagno per cambiarmi. Quando uscí davanti a me trovai Lorenzo. "Cosa ci fai qui?!" "Quando sei entrata hai fatto cadere le chiavi della tua stanza cosí,te le ho riportate" rispose porgendomele.
Notai che mentre spiegava alterava lo sguardo tra i miei occhi e le mie labbra. Guardai le chiavi che aveva in mano. Stavo per prenderle,ma appena sfiorai la sua mano,sentí una scarica attraversare il mio corpo.
Alzai lo sguardo e lo guardai negli occhi. In pochi secondi mi ritrovai sulle sue labbra. Lui ricambió subito. Misi una mano dietro il suo collo per avvicinarlodi piú a me,mentre l'altra era sulla sua guancia. Lui aveva le braccia sui miei finchi. Cademmo in un bacio passionante,pura e propria foga e in poco,ci trovammo stesi nel letto. La mia mente diceva di non farlo ma il mio cuore diceva di perdonarlo. Decisi di seguire.......
Space for me
Ciaooo! Come state? Io benissimo. Vi ricordo che fino a lunedì NON CI SARANNO CAPITOLI né di questa ff né dell'altra. Vi lascio con la suspance anche perché la prossima volta che aggiorneró sará la ff sulla saschina.
Ciaos Babbanis
~Cry+×
STAI LEGGENDO
Thanks To The Almost Incident/\ Lorenzo Ostuni
FanfictionLorenzo è un ragazzo che ha 23 anni. Un giorno,mentre guidava, stava per investire una ragazza,Cristiana. Per fortuna non lo fece,ma si sentiva in colpa cosi le offri qualcosa come per sdebitarsi. La ragazza non accetto,era troppo arrabbiata. Lorenz...