Cry's pov
La mattina seguente mi svegliai alle 12 e mezza. Era da tanto che non mi svegliavo a quell'ora. Quel giorno l'avrei passato con Maya,Sabri e Ross. Niente danza,nessuna lezzione,nessun ragazzo e nessun Lorenzo...
Verso le 13 arrivarono le ragazze.
"Ci spieghi cosa è successo ieri sera?" Chiese Sabri sedendosi sul pavimento per fare le coccole a Maya.
"Giá,mio "fratello" ha detto che voleva stare da solo,così si è chiuso in camera" continuó Ross mettendo da parte il telefono."Ho chiesto una pausa. Non ce la facevo più,era troppo!" Dissi prendendo un cuscino e stringendolo dalle mie braccia.
"E poi ti è anche tornata la memoria" disse Sab.
"Già,ma ora voglio la verità,avete aiutato voi Lorenzo,vero?" Chiesi.
"Cosa potevamo fare? Neanche te e neanche Chris eravate felici!" Disse Ross.
"Non sono arrabbiata con voi è solo che non ci capisco piú niente!" Mi buttai sul divano a pancia in giú.
"Odio la mia vita!" Esordì."Dai non dire così! Pensa che ora puoi stare con Lore!" Disse Sab avvicinandosi a me.
"Sveglia! Sta ancora con Chris! Non puó" disse Ross a Sabri.
"Invece sì!" Alzai la testa dal cuscino poi guardarai Sabri e Ross.
"Posso! Io ho chiesto una pausa a Chris! Questo vuol dire che posso fare quello che voglio in queste 3 settimane!" Mi alzai velocemente dal divano e corsi in camera per prepararmi.In meno di un minuto ero d'avanti alla porta.
"Dove vai?" Chiesero le due.
"Da Lorenzo!" Presi le chiavi ed uscì.
Guidai fino a casa di Lore e dopo aver bussato ad avermi aprito fú una ragazza.Era bellissima! Ha i capelli marroni e le punte viola. È alta,magra e il suo sorriso è meraviglioso. Ma sì è Giulia Penna! Lorenzo aveva fatto un video-clip musicale con lei,prima che ci conoscessimo.
"Ciao! Con che te posso aiutá?" Mi chiese con il suo accento romano.
"Ehm... Lorenzo è in casa?" Chiesi.
"Sì,aspetta che te lo chiamo. Loreee!"
Lorenzo arrivó dopo poco e quando mi vide si blocco.
"Ciao Cristiana! Che ci fai qui?" Chiese.
"Ahh! È lei Cristiana? Piacere Giulia Penna,la nuova ragazza di Lore!" Esordì lei abbracciando Lore e sorridendogli. Lui ricambió il sorriso e lì capì che era veramente innamorato.
"La... La tua ragazza?" Chiesi cercando di trattenere le lacrime.
"Sì! Ci amiamo molto!" Esordì Giulia.Lorenzo ora mi stava guardando negli occhi.
"Cosa volevi dirmi?" Mi chiese avvicinandosi a me.
"Non era niente di importante" detto questo uscì a passo veloce dal suo appartamento.
Arrivata in macchina cominciai a piangere. Non capivo piú niente! Il giorno prima mi bacia e poi si fidanza.
Ah al diavolo!Feci partire la macchina e tornai a casa dove cerano ancora le ragazze. Vedendomi piangendo corsero verso di me.
"Cosa è successo?" Chiesero preoccupate. Le abbracciai.
"Mi ha dimenticata..." e tornai a piangere come una fontana.Giulia's pov
"Allora? Come è andata?" Mi chiese Lorenzo dopo che Cristiana se ne fú andata.
"Eh me lo chiedi? L'hai fatta soffrì! Io te l'ho detto che non cera niente de bono in questo! La ragazza soffre,ti ama. Non è corretto! La tua idea de farla ingelosì la sta solo distruggendo pian piano!" Dissi arrabbiata. Non la conoscevo e non la conosco ma ho capito che stava soffrendo molto.
"Vai da lei,gli parli e risolvi!" Dissi prendendo la mia borsa e uscendo di casa dopo averlo salutato.Lore's pov
Giulia aveva ragione,e io ho fatto una cazzata. Presi una giacca pesante ,dato che era inverno,le chiavi della macchina,il telefono e partì. Arrivato a casa sua bussai ma ad aprirmi fú Sabri che mi incenerì con lo sguardo.
"Ora cosa vuoi?" Chiese.
"Parlare con Cry" dissi. "Ti prego fammi entrare" continuai avanzando verso la porta ma Sabri mi bloccó.
"Lore só che tieni a mia cugina ma è distrutta lasciale del tempo. Stasera forse andremo in discoteca,non prometto niente,ma se ci andiamo te lo diró" disse.
"Grazie Sab!" Mi sorrise poi entró in casa. Io tornai a casa e mi chiusi nello studio.8 ore dopo...
Mentre registravo un video di "100 Floors" mi arrivó un messaggio da Sabri:"
Noi alle 20 andremo alla solita discoteca"
Letto il messaggio vidi che erano le 19 e 15 così feci ancora un livello poi chiusi tutto. Cominciai a prepararmi.
Indossai dei jeans elastici blu e una maglietta nera. Provai a sistemare i capelli ma invano...Cry's pov
"Ragazze sono pronta!" Dissi. Avevo scelto di indossare un maglione blu con dei leggins neri. Per i capelli invece una coda e per scarpe delle Nike nere.
Entrai in salone dove ad aspettarmi cerano le ragazze. "Niente trucco?" Chiese Sab.
"No,acqua e sapone come voi!" Dissi felice. Non so come ce l'avrei fatta senza di loro,sono le migliori.
"Perfetto allora andiamo!" Disse Ross felice.
"Guido io!" Disse Sab.
"Sono d'accordo con questo" esordì uscendo di casa.
Ridendo e scherzando arivammo alla solita discoteca."Vado a prendere qualcosa da bere,cosa volete?" Chiesi.
"Una Coca Cola" disse Ross.
"Io invece un succo alla pera" rispose Sabri.
"Seriamente? Non volete bere niente?" Chiesi.
"Cry sai che non resisti all'alcol" disse Sab.
"Dai uno o due bicchieri di Vodka non mi faranno male!" Dissi andando verso il barista.
"Cosa desideri?" Mi chiese.
"Un succo alla pesca,un Coca e per me un bicchiere di Vodka" mi diede le cose chieste.
"Grazie!" Andai verso le ragazze e diedi a loro le bevande che avevano chiesto.Alcune ore dopo...
Non so come e non so il perché ma ora mi ritrovo a ballare con un sconosciuto e sono ubriaca. Una volta o due mi è sembrato di cedere Lorenzo ma non poteva essere lui. Insomma manco sà che sono qua. Nel frattempo Ross e Sabri mi tenevano sott'occhio.
Mentre stavo pensando sentì le mani del tizzio posarsi sul mio sedere così mi allontanai bruscamente da lui.
"Hey! Non sono una puttana!" Gli dissi.
"Da come ti muovevi mi sembravi il contrario..." si avvicinó maliziosamente verso di me,ma prima che mi possa toccare qualcuno gli diede un pugno. Era Lorenzo."Mio eroe...." dissi aggrappandomi a lui.
Lore's pov
"Cry sei ubriaca?" Gli chiesi.
"Forse sì... Forse no... Hahahah" cominció a ridere. Vidi Sabrina e Rossella così presi Cry per una mano e andammo verso di loro.
"Ragazze Cry è ubriaca,portiamola a casa" dissi alle ragazze.
"Io non voglio andare a casa! Voglio ballare ancora! Voglio bere ancora! Ti prego balla con me... Voglio ballare solo con te!" Disse come una bambina indifesa allacciando le mani al mio collo e avvicinando le sue labbra alle mie. Mi morse il labbro inferiore.La presi a mó di sposa e,aiutato dalle ragazze,la portammo a casa sua.
"Ragazzi vorrei rimanere ma sono rimasta indietro con i video. Stasera avró molto da lavorare. Notte!" Disse Sabri.
"Potresti portare anche me a casa?" Chiese Ross.
"Certo,andiamo!" Disse Sab.
"Hey aspettate! Con Cry cosa facciamo?" Chiesi.
"Rimani te a casa sua! Notte!" Dissero per poi correre fuori dalla casa e lasciandomi con Cry. La feci stendere sul letto per poi coprirla per bene. Mi imbucai anche io nel letto vicino a lei e la tenni tra le mie braccia. Mi addormentai così.
STAI LEGGENDO
Thanks To The Almost Incident/\ Lorenzo Ostuni
FanfictionLorenzo è un ragazzo che ha 23 anni. Un giorno,mentre guidava, stava per investire una ragazza,Cristiana. Per fortuna non lo fece,ma si sentiva in colpa cosi le offri qualcosa come per sdebitarsi. La ragazza non accetto,era troppo arrabbiata. Lorenz...