Il giorno dopo...
Sabri's pov
Mi svegliai per colpa di qualcuno che non faceva altro che suonare al campanello. "Arrivo,arrivo!" Dissi andando ad aprire. Quando apri davanti mi trovai Sascha. "Ti prego,non mi chiudere la porta in faccia ma ascoltami." Annuì e lo feci entrare.
Andammo nel suo studio visto che Cry dormiva in salotto. Non capisco come faceva a dormire con tutto quel casino.
"Parla" gli dissi. "Sabri ascoltami,Violet mi ha ubriacato te lo posso giurare. Ma se non credi a me almeno credi a questo video. Ti giuro che io non ti avrei mai tradito." Mi diede il telefono. Feci partire il video nella quale si sentiva chiaramente quello che Violet a fatto a Sascha per riuscirci ad andare a letto. Lei non sapeva di essere ripresa perchè il telefono era nascosto.
"Ti pre-" non lo feci finire che lo baciai. Gli saltai addosso. "Ti amo" gli dissi. "Anche io ti amo." Mi disse.
"Finalmente!" Disse mia cugina entrando nello studio con...delle valige?! "Cosa ci fai con quelle?" Le chiesi. "Non posso vivere con voi per il resto della vita. E poi non ho voglia di tornare a Roma così vado a vivere in un'altra casa. Non é molto lontana." Disse. "Vuoi che ti ci porti con la macchina?" Le chiesi. "Devi" "Perchè?" "Perchè prima andiamo a lasciare le valige nella mia nuova casa e poi andiamo al centro comerciale come mi avevi promesso." Me ne ero completamente dimenticata. "Va bene allora mi vesto e andiamo." Baciai ancora Sa poi scesi dalle sue braccia. Andai a vestirmi poi uscimmo.
Lei mi disse la strada verso la sua nuova casa. Certo che non era male. Ha un salotto spazioso,una camera da letto grande, un bagno,una cucina enorme e altre 3 camere. Mi ha detto che una la farà la camera degli ospiti,un'altra una specie di sala da danza e con l'altra non sa che farci ancora. "Potrebbe essere la camera per i miei regali dai fan ora che ci penso." Le proprosi ridendo. Comincio a ridere con me. "Dai andiamo Sabri"
Alcune ore dopo...
Cry's pov
"Ciao Sabri!" "Ciao peste e divertitevi stasera." Disse con una faccia da pervertita prima che se ne vada con la sua macchina. Avevo gia parlato con Lore del fatto che ora deve venire a prendermi con la macchina a casa mia. Entrai in casa e cominciai a prepararmi. Mi vesti con questi vestiti:
E con delle All Stars nere. Mi truccai poco:eye liner e un rossetto rosa. Lorenzo mi mando un messaggio:
Lore♡
Scendi sono arrivato!
Gli mandai un "OK" presi le chiavi della casa e scesi.Davanti al portone cera lui con la sua macchina. "Ciao Lory!" Gli dissi abbracciandolo. "Ciao Cry!" Mi rispose ricambiando l'abbraccio. "Dove mi porti?" Gli chiesi. "Be non ho una meta stabilita. Ti va se andiamo al parco?" "Si,andiamo."
Salimmo in macchina e ci dirigemmo al parco piu vicino. Appena entrammo nel parco molti ragazzi venirono verso Lorenzo. Lui fece foto e autografo ai ragazzi poi se ne andarono. "Scusami Cry" "Non ti devi scusare Lore,lo vedo che un pó piace anche a te stare con loro. Cioé piace anche a te." Gli risposi. Ricominciammo la passeggiata.
"Raccontami di te,non so quasi niente di te. Penso che so solo che ti piace ballare." "B-" mi fermai appena notai un altro gruppo di ragazzi venire verso noi. Lore accontento anche loro poi se ne andarono. "Dove eravamo rimasti?" Chiese. "Stavo per raccontarti di m-" mi bloccai di nuovo quando notai un altro gruppo di ragazzi solo che questa volta erano molti di piu.
Mi spinsero lontana da Lore e arrabbiata me ne andai. Andai a casa,presi la borsa di danza ed andai al teatro dove venivo a ballare d'estate.
"Cristiana,sei te?" Mi chiese Roberta la maestra di danza che mi ha fatto conoscere questo mondo bellissimo.
"Si Roberta,sono io." Risposi poi l'abbracciai. "Come mai sei qui?" "Sono venuta a staccare un po la spina da questo mondo. Voglio viaggiare nel mio di mondo sul palco dove tutto è iniziato." Gli dissi. "Allora vai,manchi a quel palco Cry." Lei andó nella sala dove aveva la prossima ora di danza mentre io andai a cambiarmi.Appena finí andai sul palco dove ho avuto il mio primo spettacolo. Quel posto era una specie di teatro. C'era le sedie comode dove i spettatori si sedevano per guardare lo spettacolo. C'erano le dietro quinte dove ci cambiavamo per poi ripetere le coreografie prima di salire.
Misi la canzone di Don Diablo Wake Me When It's Quiet. Anche se è una canzone house,è una canzone dolce.
Un paio di minuti prima...
Lore's pov
Dopo che finí con quel gruppo di ragazzi notai che Cry se ne era andata. Andai in macchina fino a casa sua. Ma neanche li cera e lo so perche se ci sarebbe stata avrei sentito la suoneria del suo telefono mentre squillava. Andai da Sabri e la trovai con Sascha sul divano. "Ciao ragazzi." Dissi. "Sabri ho bisogno di te: dove si puo trovare Cry se non è a casa?" Le chiesi velocemente. "Ma non dovevate uscire?" "Siamo usciti ma è una storia lunga. Ti prego dimmelo." Lei prese un foglio e ci scrisse un indirizzo sopra. "Tieni,vai a questo indirizzo e cerca la maestra Roberta. Chiedele di Cry lei sa sicuramente dove sta." "OK,grazie Sab! Ciao raga!" E usci di corsa. Entrai in macchina e guidai fino a quel indirizzo.
Entrai e chiesi a una delle ragazze che lavorava li se mi poteva dire dove si trovava la maestra Roberta. "Sono qui!" Sentì alle mie spalle. Mi girai. "Con cosa posso esserle di aiuto?" "Sa dove si trova Cristiana?" Lei mi sorrise poi mi disse "Seguimi". Feci come mi aveva detto. Mi porto davanti a una porta. "Entra e goditi lo spettacolo, peró in silenzio." Poi se ne andó. Confuso entrai in quella porta dalla quale si sentiva una canzone.
Quando entrai vidi Cry sul palco mentre ballava. Era fantastica. Non avevo mai visto qualcuno ballare con così tanta passione. Mi sedetti su una di quelle sedie nei posti dietro e la guardai ballare. Appena finì notai che era come tornata su il nostro pianeta,come se si fosse trasportata su un altro mondo e ora era tornata. Io mi alzai e cominciai ad applaudire.
Lei sussulto poi guardo verso il pubblico,dove mi trovavo io. "Cosa ci fai qui?" Mi chiese. "Sono venuta per te." "Come facevi a sapere che ero qui?" Mi chiese appena salì sul palco vicino a lei. "Sabrina me lo ha detto."
Cominciai ad avvicinarmi di piu a lei.
"Cry ti devo dire una cosa." Lei alzo il suo sguardo verso me. "Dimmi" "Io ti amo. Ti amo da quando ho incrociato lo sguardo con il tuo. Ti amo da quando mi hai sorriso. Ti amo da quando ho cominciato a ballare con te. Ti amo Cry." Dissi guardandola negli occhi. "Anche io Lorenzo."Gli sorrisi e lei ricambio mentre allacciava le sue braccia al mio collo. Misi le mani sui fianchi poi la baciai. Lei ricambio subito. Ci staccammo dopo un paio di minuti. Ci soridemmo entrambi poi ci abbracciammo.
Spazio alla ragazza che andra a Hogwarts grazie a Paola aka AKABPAZZA come mi conoscete qui
E Saschina tornó! E Crienzo fú! Amatemi please! 2 capitoli in un giorno?! Da quando non lo facevo? Apparte scherzi,spero che il capitolo vi sia piaciuto. Se vi è piaciuto miraccomando ⭐ a volontá e commentate.
Ciaos Babbanis
~Crys+×
STAI LEGGENDO
Thanks To The Almost Incident/\ Lorenzo Ostuni
FanfictionLorenzo è un ragazzo che ha 23 anni. Un giorno,mentre guidava, stava per investire una ragazza,Cristiana. Per fortuna non lo fece,ma si sentiva in colpa cosi le offri qualcosa come per sdebitarsi. La ragazza non accetto,era troppo arrabbiata. Lorenz...