Capitolo 18

58 9 23
                                    

3 settimane dopo...

Cry's pov

Sono passate 3 settimane da quando sono uscita dall'ospedale. Tra 2 giorni ci sará lo spettacolo.

Chris ha deciso di venire a vivere con me senza neanche chiedermelo,non mi dispiace,ma avrei preferito se mi chiedesse il permesso.

Lorenzo ha provato a farmi tornare la memoria ma non ci è riuscito. Chris invece è diventato molto geloso del fatto che passi il tempo con Lore,ma non ho capito il perché.

Io,Ross e Sabri siamo diventate ottime amiche. Ora sono a casa con me e stiamo parlando.

"Davvero a Chris non piace HP?" Chiese Sabri. Io e Ross anuimmo.
"Come mai state ancora insieme?" Chiese sarcastica.
"Ah non so!" Dissi sarcasticamente.

Cominciammo a ridere come tre sceme.
"Stefano mi ha invitato ad uscire" disse Rossella quando smettemmo di ridere.
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!" Urlammo io e Sabri che le fangirl proprio si devono levare.
"Sono felice anche io ma calmatevi!" Disse Ross ridendo.

"Con cosa ti vestirai?"
"Dove ti portera?"
"Quando te l'ha chiesto?"
"Come ti farai i capelli?" E altre mille domande fatte da me e Sabri.

"Vi siete calmate?" Chiese Ross mentre accarezzava Maya.
"Sí" dicemmo io e mia cugina nello stesso tempo.
"Invece no,un'altra domanda!" Disse Sab.
"Te pareva!" Rispose Ross ridendo.
"Quando sará l'appuntamento?" Chiese.
"Domani sera,gli ho detto che stasera Cry viene a cena da noi per conoscere mia madre e Vicenzo e ha capito" disse Ross.

"Cosa,era stasera?!" Chiesi preoccupata.
"Sí!" Disse Ross.
"Penso di essermene dimenticata..." guardai l'orologio.
"E ora devo andare anche al teatro!"
"Ti aiutiamo noi con i vestiti!" Dissero insieme.
"Tu vai a lavarti noi ci occupiamo per i vestiti di adesso e per quelli di stasera!" Disse Sabri.

Corsi al bagno per lavarmi,peró non lavai i capelli. Quando uscí andai in camera dove trovai sul letto i vestiti che avevano scelto.

Per il teatro hanno acelto un mio body nero con dei leggins.
Invece per stasera hanno deciso di farmi indossare una gonna nera che mi arriva poco più sopra delle ginocchia e una maglietta aderente rossa.

Mi vestí con il primo outfit,mi feci una coda ed andai in salotto dove c'erano le ragazze.

"Andiamo!" Presi le chiavi,lo zainetto ed uscimmo.
"Ross tu come fai?" Le chiesi.
"La porto io" disse Sabri.
"Ne sei sicura?" Le chiese Rossella.
"Certo!" Rispose.
"Va bene allora ci vediamo stasera!" Dissi a Ross.
"Sí, a dopo!" Disse salendo in macchina.
"A dopo! Ciao Sab!"
"Ciao cuginetta!" Salí in macchina e partí.

Arrivata lí salutai Rob ed andai nella saletta dove ripetevo. Trovai Chris fare il riscaldamento.

"Ciao amore!" Disse baciandomi.
"Ciao! Scusa per il ritardo!" Dissi.
"Non fa niente,ora ripetiamo dai!" Disse prendendomi per mano.

Io e Chris chiuderemo lo spettacolo. Balleremo sulla canzone di Ellie Goulding 'Love Me Like You Do'.

2 ore dopo...

"Hai capito,ora sarâ meglio andare a cambiarci!" Dissi dopo aver finito.
"OK,andiamo!" Prendemmo le nostre cose,salutammo tutti poi tornammo a casa.

"Vado a fare una doccia" disse.
"Va bene,ma sbrigati!" Gli dissi. Mi bació e ando verso il bagno.

Misi il cibo e l'acqua a Maya poi andai a prepararmi. Indossai i vestiti scelti da Rossella e Sabri poi mi truccai. Mi truccai poco,solo eye-liner,mascara e un rossetto rosso.

Presi dal mio cassetto la collana con il mio nome che mi è stata data da...
Non... Non mi ricordo chi me l'ha data. Chris sicuramente no.

Andai allo specchio e la indossai...

Mi guardavo allo specchio finchè 2 mani mi presero per i fianchi,facendomi sussultare. Era Lui.
"Mi hai spaventato!" Dissi.
"Scusa! Per farmi perdonare..." lo sentí cercare qualcosa nella tasca per poi tirarlo fuori.
Mi girai e vidi che in mano aveva una scatoletta.
"Che cos'è?" Chiesi.
Lui l'aprí e mi mostró che dentro c'è una collana con il mio nome. "Cry".
"È bellissima! Ti amo!" Gli dissi, saltandoli adosso e aggrappandomi come un koala, per poi baciarlo.

Mi ricordo questo momento ma non mi ricordo chi me l'ha data e nemmeno la sua voce. Peró ricordo le sensazzioni che ho provato quando mi ha toccata.

"Amore, sei pronta?" Chiese Chris.
"Eh... Ah sí,andiamo!" Gli sorrisi. Mi prese per mano e uscimmo di casa.

Passammo il viaggio in silenzio.
"Siamo arrivati!" Disse. Scesi dalla macchina poi insieme a Chris suonai il campanello.

Ad aprirci fù Ross.
"Ciao Cry!" Disse e mi abbracció.
"Ciao Ross!" Dissi ricambiando.
"Entrate!" Disse dopo aver sciolto l'abbraccio.

Wow... Questa casa è enorme...
Appena entri c'é un grosso salone con 2 divani,una TV enorme e un tavolo.
C'erano anche delle scale che portavano al piano di sopra e una porta che,credo portasse alla cucina dato il buon profumo.

Dalla porta della cucina uscirono i genitori dei due.
"Finalmente incontriamo la ragazza per la quale mio figlio ha perso la testa! Piacere,Vincenzo e ti avvertó,dammi del tu!" Disse Vincenzo venendo verso di me e abbracciandomi.
"Piacere!" Dissi. Quando scolse l'abbraccio,si avvicinó la madre di Ross.
"Siamo felici di averti qui! Piacere,Lorena,la madre di Rossella. Mi ha parlato molto di te in questi giorni!" Disse Lorena.
"Piacere!"

"Sú la cena è pronta! Sedetevi a tavola!" Disse Lorena uscendo dalla cucina.

Ci alzammo dal divano e ci sedemmo a tavola. Io stavo in mezzo a Chris e a Rossella.
Lorena ci portó la cena:lasagna.

"Allora Cristiana C-" cominció Vincenzo ma Chris lo interroppe.
"Cry,chiamala Cry" disse guardandomi.
"Allora Cry" disse marcando 'Cry'
"Chris ci ha detto che sei una ballerina e che stai provando a salvare un teatro" disse.
"Sí,sono cresciuta in quel teatro e mi ci sono affezzionata troppo" dissi.
"È un impresa nobile!" Disse Lorena.
"Se avrai bisogno di qualcosa chiedici,ti aiuteremo!" Continuó.
"Grazie!"

Continuammo a parlare finchè non finimmo,poi passammo al desert.
Alla fine della serata salutammo tutti e io Chris tornammo a casa.

"Te la sei cavata benissimo con i miei..." disse baciandomi il collo.

Sapevo di non poterlo fare con lui perchè,lo amo sí ma sento di amare qualcosa o qualcuno che amo molto di più.

"No Chris,mi dispiace. Non posso!" Dissi e me andai in camera lasciandolo solo. Indossai il pigiama poi mi infilai nel letto. Poco dopo lo sentí entrare e sdraiarsi vicino a me.

"Hey... Stai calma. Lo faremo quando sarei pronta" disse.

Quindi mai...
COSCENZA!
Non sono io! Lo giuro! È il cuore!
Allora dimmi "cuore",perchè sarebbe mai?
Perchè tu ami L... No, non te lo dico lo scoprirai da sola!

Mi girai e abbracciai Chris. Mi addormentai cosí.

Thanks To The Almost Incident/\ Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora