Lore's pov
Le nostre labbra stavano per sfiorarsi quando Cry si allontanó lentamente. Se ci rimasi male? Si e molto ma decisi di non mostrarglielo.
"Lore mi disp-"cominció ma la fermai.
"No è colpa mia,mi...mi sono lasciato trasportare un po troppo" le dissi guardando il vuoto."Se...se non vuoi piú fare questo video io lo capisco" parlai dopo alcuni minuti di silenzio.
"No,voglio farlo. Non voglio allontanarmi da te per solo un momento che non ha avuto importanza. Sei il mio migliore amico alla fine!" Mi rispose dandomi un pugno leggero quando pronuncio l'ultima frase.'Sei il mio migliore amico alla fine!' Quelle parole mi risuonavano nella testa.
Queste parole mi suonano a Friendzoned!
Oh no! Sei arrivata coscenza?! Sentí se mi vuoi dare fastidio te ne puoi pure andare.
Per la verita sono venuto a dirti: lotta per lei,non troverai piú una ragazza cosí!
Grazie coscenza!
Prego,ora torna ad ascoltare questa ragazza!"Lore! Ci sei?" Mi chiese mentre sventolava una mano davanti alla mia faccia.
"Eh? Ah sí.... Scusami,stavo pensando a un'altra cosa"
"Non fa niente. Dai,andiamo!" Mi prese per la mano e uscimmo di casa."Ci sentiamo!" Disse prima di togliersi la cintura.
"Certo!" Gli dissi guardandola negli occhi. Si avvicinó a me e mi lascio un bacio sulla guancia.
"Ciao..." poi scesa dalla macchina.
"Ciao..." parlai mentre la vidi entrare nel suo palazzo. Rimasi a guardare ancora un pó il portone dove lei era sparita poi partí.Cry's pov
Mentre prendevo l'ascensore per arrivare al mio piano,cominciai a pensare al quasi bacio che ho avuto con Lore.
Mi mancano troppo quelle labbra morbide e la voglia di baciarlo era tanta ma lui mi ha fatto soffrire troppo e poi voglio dare una possibilitá a Chris.
A risvegliarmi dai miei pendieri fú il suono dell'ascensore che mi avvertiva del fatto che ero arrivata al mio piano.
D'avanti alla mia porta c'era un mazzo di rose con vicino una lettera. Mi chinai a prendere il mazzo e la lettera poi apri la porta ed entrai. Dopo aver fatto qualche coccola a Maya mi misi a sedere sul divano e aprí la lettera.
"Oggi mi sarebbe piaciuto baciarti ma non ci sono riuscito. Per rimediare ti invito ad uscire con me. Alle 20 e mezza fatti trovare pronta,sicuramente sarai,come sempre bellissima. A dopo se accetti
Christian"Sorrisi appena finí di leggere la lettera.
"Era di Chris,mi ha invitato ad uscire!" Dissi a Maya. Appena finí la frase lei si alzó dal divano e andó nella sua cuccia,come se non le fosse piaciuto sapere quello che le ho detto.
Guardia l'orario e vidi che erano le 19 e 30.
Mi alzai dal divano e andai in camera. Aprí l'armadio e cominciai a cercare un vestito da mettere.Dopo alcuni minuti lo trovai! Era un vestito blu che mi arrivava fino al ginocchio,mi lasciava la schiena nuda. Mi lasciai i capelli sciolti,indossai dei tacchi neri poi abbinai una borsetta. Mi truccai con un rossetto rosso e un pó di mascara.
Appena finí di truccarmi,sentí il campanello. Guardai l'orario ed erano le 20 e mezza. "Puntuale!" Dissi mentre andavo verso l porta.
Quando l'aprí,mi ritrovai d'avanti Chris con una camicia bianca semplice e dei pantaloni neri.
"Mi sbagliavo..." disse mentre mi guardava dall'alto al basso.
"Su cosa?"
"Tu non sei bellissima..."
Abassai lo sguardo triste. Ma subito me l'alzó.
"Tu sei meravigliosa!" Tornai a sorridere.
"Andiamo?" Mi chiese porgendomi il braccio. Io annuí.
"Certo!"Arrivammo ad un ristornate vicino ad un lago. Chris scese dalla macchina poi venne e mi aprí la portiera.
"Grazie!" Dissi dopo essere scesa dalla macchina. Mi prese per mano e mi portó vicino al lago."Dove stiamo andando? Il ristorante è dall'altra parte..." ero confusa,dove mi voleva portare? Io avevo fame!
"Questo è il ristornate dei miei genitori e ho chiesto di allestire un posticino vicino al lago" disse fermandosi e prendendo dalla sua tasca una benda.
"Me la devi mettere?" Chiesi.
"Sí!" Rispose con un ghigno.
"Mh..." risposu girandomi per farmi mettere la benda."Attenta!" Mi urló.
"Come faccio?! Sono bendata!" Risposi ridendo insieme a lui. "Quanto manca?" Chiesi ormai stufa.
"Mancano pochi passi.... Arrivati!" Mi disse poi mi tolse la benda.
"Wow....."Quel posto era bellissimo. C'era un tavolo con intorno un divano. Poi intorno,per illuminare il tutto,c'erano delle torce sparse un pó dapertutto che rendevano il tutto piú romantico. E per concludere,dal posto dove noi stavamo si vedeva la luna rispecchiare nel lago.
"Ti piace?" Mi chiese accarezzandomi un braccio e facendomi venire i brividi.
"Hai... Hai fatto tutto questo... Per me?" Chiesi girandomi quasi incredula.
"Prenderei una pallottola per te Cry"
Gli sorriso leggermente poi ci sedemmo sul divano.In poco tempo ci portarono il cibo. Mangiammo la pasta al ragù,che era buonissima,per poi passare al dessert:gelato al gusto di melone. Il mio preferito!
Mentre parlavamo,un ragazzo si avvicinó a Chris con una custodia di una chitarra. Gliela lasció poi se ne andó.
"Lo sai,mi sono ricordato che non ho mai cantato alla chitarra e tu me lo hai chiesto mille volte di farlo. Quindi,ora rimedio subito!"
Prese la chitarra e cominciò a cantare "Perfect" di Ed Sheeran. Un pò me lo aspettavo ma non è importante. Suona e canta benissimo. Quasi mi attrae.
Quando finisce di suonare siamo a pochi centimetri finchè...non devide di elimimare la distanza facendo unire le nostre labbra.
Quando ci staccammo mi disse:"Cry,ti amo dalla prima volta che i mostri occhi si sono incrociati,dalla prima volta che le nostre mani si sono sfiorati,dalla prima volta in quale ho sentito al tua voce. Vuoi essere la mia ragazza?"
"...."
Space
Salves! Come state? Io bn,cmq volevo dirvi che da oggi 'Thanks To The Almost Incident' ha una canzone. Sí! La canzone che ho scelto è 'Love me like you do' di Ellie Goulding. Da ora ci sara in ogni capitolo. Ora detto tutto...
Ciaos Babbanis!
~Cry+×
STAI LEGGENDO
Thanks To The Almost Incident/\ Lorenzo Ostuni
FanfictionLorenzo è un ragazzo che ha 23 anni. Un giorno,mentre guidava, stava per investire una ragazza,Cristiana. Per fortuna non lo fece,ma si sentiva in colpa cosi le offri qualcosa come per sdebitarsi. La ragazza non accetto,era troppo arrabbiata. Lorenz...