Capitolo 22

42 4 0
                                    

Cry's pov

Mi svegliai. Ero confusa e la testa mi faceva un male cane! Cosa è successo ieri sera? Provai ad alzarmi ma non ci riuscì a causa di una mano che mi teneva per i fianchi e che mi stringeva al corpo di un ragazzo. All'inizio pensai fosse Chris,ma lui non mi avrebbe mai tenuto così.

Decisi di togliere quella mano dal mio fianco,mi sedetti sul letto e vudi che il ragazzo che era nel mio letto era Lorenzo. Mi alzai dal letto e barcollando andai verso la porta.

Aspetta!
Ora cosa ce coscienza?
Che ci fa Lorenzo nel tuo letto?
CHE?!
L'hai detto te!

Mi girai verso il letto e nel mio letto cera Lorenzo.
"COSA CI FAI QUI?!" Urlai svegliandolo.
"Ma che ca...?!" Disse "Cosa è successo?" Chiese alzandosi dal letto e venendo da me.
"Cosa ci facevi nel mio letto? Abbiamo... ?" Chiesi preoccupata.
"Cosa? No! Ieri sera sono uscito e ti ho trovata in discoteca. Eri con le ragazze ed eri ubriaca e io ti ho riportato a casa con le ragazze. Loro dovevano andare a casa e... Non ti potevamo lasciare sola" raccontó mettendo una mando sulla mia guancia,ma io mi tirai in dietro.

"Peró hai lasciato sola Giulia..." dissi.
"Cry... Tra me e lei non ce niente! Lo giuro! Volevo farti gelosa per riaverti
tra le mie braccia!" Spiegò.

"Ti sei chiesto perché ero venuta da te?" Gli chiesi puntando lo sguardo su di lui.
"Non mi sono dato pace" disse.
"Bene,ora scoprirai perchè ero venuta!" Cominciai "Ero venuta per dirti che TI AMO! Che avevo preso una pausa da Chris per STARE CON TE!" Dissi.
"Allora stiamo insieme!" Disse prendendomi le mani.
"Lore tu non capisci! Non risolvi niente con la gelosia!" Mi tolsi ma lui mise le mani sui miei fianchi.

"Ti prego esci di casa!" Dissi.
"Ieri sera mi chiedevi di ballare con te" disse.
"Ero ubriaca! E sai perché lo ero? Per colpa tua! Volevo dimenticarti! Almeno per un ora! Ma tu sei sempre qui!" Portai un dito sulla testa "Nella mia mente! E io non riesco a dimenticarti! Non sai quanto desidero un ora nella quale io dimentichi tutto!" Dissi.

"Ma già mi hai dimenticato! A causa dell'incidente!" Mi disse.
"Si dalla mente! Ma non dal cuore! Avevo sempre ricordi di qualcuno che mi amava ma la mia mente non si ricordava chi era!" Urlai per poi portare una mano sulla fronte a causa del dolore. Urlare di prima mattina dopo essere stata ubriaca non è la cosa migliore.

Lorenzo si avvicinó di piú.
"Cry,so di essere uno stupido e che incasino sempre tutto,ma ti prego, torniamo insieme. Io ti amo!" Disse.
"Anche io ma ora voglio solo capire" dissi.
"Ti prego..." mi supplicó.
"Ti prego,non rendere le cose piú difficili! Esci!" Dissi allontanandomi da lui guardandolo negli occhi.
"D'accordo" andó verso una sedia prese le sue cose poi andò verso la porta d'ingresso,io lo seguì.

Arrivati d'avanti la porta lui si fermó e si giró verso di me,in quel momento alzai lo sguardo per guardarlo negli occhi.
"Sai che ti amo,vero?" Chiese. Io rispisi annuendo.
"Sì"
"E sai che non rinunceró mai a Noi?" Chiese ancora.
"Sì" sorrisi.
"Ti aspetteró!" Si avvicinó a me e mi bació. Io ricambiai.
Si staccó improvvisamente e uscì di casa lasciandomi lì.

Giá sapevo che oggi avrei pensato molto,così andai a prendere una pasticca per il mal di testa poi andai a cambiarmi. Quando finì andai in salotto per giocare un pó con Maya,da quando tutto questo casino l'ho un pò trascurata e mi dispiace moltissimo.

Lore's pov

Tornai a casa e mi rifugiai nel mio studio,nei video.

Molte ore dopo...

Mentre registravo sentì qualcuno suonare al campanello. Andai verso la porta e quando l'aprì d'avanti a me trovai i Mates,Sabri,Rossella e Cry.

"Vestiti ed esci con noi" disse Papá.
"Raga mi piacerebbe ma ho molto da fare..." dissi guardando Cry.
"Sì certo! Sù ragazzi!" Disse Stefano per poi entrare insieme agli altri Mates in casa,spingendomi verso camera mia.
"Aspettateci giù" disse Surry alle ragazze che se ne andarono.

"Forza indossa questi!" Mi ordinó Sascha.
"Raga cosa volete fare? Dove andiamo?" Chiesi.
"Tu vestiti! Ti aspettiamo in salotto!" Mi disse Surry. Uscirono da camera mia e io mi cambiai. Dopo aver finito di cambiarmi andai nello studio per chiudere il video.
"Ora mi spiegate?" Chiesi entrando in salotto.
"No" risposero in coro per poi trascinarmi fuori ,riuscì,peró, a prendere il telefono e le chiavi di casa.

Arrivati giú notai che Cry aveva la mia felpa con dei jeans neri strappati. Invece i capelli gli aveva raccolti in due trecce lunghe che io adoro.
Andai verso lei.
"Tu sai cosa sta succedendo?" Le chiesi sorridendole.
"No! Sono venuti a casa mia e mi hanno obbligato a fare le valige e di prendere Maya. Poi non mi hanno detto niente" disse ricambiando il sorriso. Nel fratempo i 6 stavano raggruppati parlando di qualcosa a bassa voce.

"Dai raga! Diteci cosa volete fare!" Esordì Cry.
"È inverno e io sto morendo di freddo anche se questa felpa è grossa! E Maya è da sola in macchina!" Continuó.
"Lore sali in macchina con Cry,peró dietro!" Disse Papá.
"Perché?" Chiedemmo nello stesso momento.
"Voi fatelo! E Cry..." Disse Papá guardando Cry.
"Sì?"
"Dammi le chiavi della tua macchina!" Cry gliele lanció poi salimmo in macchina sua che era aperta.

"Ciao Maya!"Salutai la cucciola.
"Lore...?"
"Sì?" Le chiesi girando lo sguardo verso lei.
"Sei arrabbiato con me?"
"No,non lo potrei essere,è stata la tua scelta e io sono stato un cretino. È giusto così" lei venne verso me e mi abbracció.
"Grazie..." disse poi la sentì sbadigliare.
"Hai sonno?" Le chiesi.
"Sì" disse annuendo.
"Dai stenditi!" Le dissi. Lei lo fece,mettendo la testa sui miei piedi.
"Ti voglio bene... Lore" poi si addormentó.
"Ti amo... Cry" poggiai la testa sulla finestra e mi addormentai. Chissá cosa hanno in mente quei 6!

Scusate l'ora ma sapete che io appena ho un capitolo ve lo posto,e credetemi da me sono le 7 e non le 6,comunque spero vi piaccia,da ora in poi aggiorneró "The Business" ricordatevi (ANDATE A LEGGERE ANCHE QUELLA STORIA)
Ciaos Babbanis
~Cry+×

Thanks To The Almost Incident/\ Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora