Capitolo 7

61 7 1
                                    

Cry's pov

E appena misi il piede dentro la saletta tutte le piccoline corsero da me per abbracciarmi. La prima fú Sofia, è una bambina adorabile. Ha i capelli marroni e lunghi,gli occhi verdi ed è magra. Ha 4 anni ma è molto matura. Lei mi ricorda tanto me all'inizio della danza. Ci mette molta passione e dedicazione in quello che fa e per questo la ammiro. L'ho conosciuta un pó meglio e ho scoperto che vive fuori cittá in un ranch. "Cry?" "Si Sofí?" "Stai bene?" Mi chiese guardandomi con i suoi occhi verdi. "Sì,sono solo un pó stanca. Dai andiamo,inizia la lezione!" Cominciammo con il riscaldamento poi cominciammo a ripassare i balletti.

1 mese dopo...

Ormai è da 1 mese che ho scoperto il tradimento di Lore e io sento di amarlo sempre di piú. Non l'ho piú visto da quel giorno. Sabri mi è stata molto vicina in questo mese.

Oggi devo andare al ranch di Sofia,perché mi vuole insegnare a cavalcare. Mi vestì con dei leggins neri,una felpa leggera blu,mi misi dei stivaletti,presi uno zainetto e ci misi detro le chiavi di casa e della macchina,il telefono e una boccetta d'acqua poi uscì.

Guidai per un'ora finché non arrivai. Ad aspettarmi cera Sofia e sua madre insieme a un cavallo bellissimo nero.

Appena scesi dalla macchina vidi Sofí correre verso me. Mi accovacciai e apri le braccia per poterla abbracciare. La presi in braccio e andammo verso sua madre. "Ciao Cristiana!" "Salve Michela!" "Quante ti ho detto di darmi del tu?" "Molte" risposi ridendo. "Chi mi insegnerá a cavalcare?" Le chiesi mettendo giú Sofì. "Io!" Rispose la bambina. "Davvero?" "Sì,saró piccola ma sono bravissima" "Me lo immagino!" Le dissi disordinandole un pó la frangetta. "Lo avrei fatto io,ma oggi vengono delle persone che vogliono filmare qualcosa qui" mi disse Michela. "Non ti preoccupare,mi fido di Sofí e poi poco,poco ci so calvacare, ma poco." "Allora ci vediamo piu tardi. Ciao!" "Ciaooo!" Salutammo all'unisolo io e Sofí.

Era un posto bellissimo quello. Era tutto tranquillo e molto verde. Poco piú lontano dal ranch cera un piccolo bosco nella quale si poteva passeggiare.

Io e Sofia ci avvicinammo al cavallo nero che avevo visto. Io lo accarezzai. "Come si chiama?" "Sky" Mi disse mentre si avvicinava con il suo pony. Mi girai verso lei. "È bellissima!" "Giá,non l'avevo mai vista così calma!" Esclamó. La guardai confusa. "In che senso?" "Nessuno é riuscita ad accarezzarla,non si fa toccare. Papá la voleva vendere ma l'abbiamo convinto a non farlo,peró questo é successo prima che lui se ne andasse lassú." Rimasi stupitá. Mi girai verso Sky. "Potrei cavalcarla?" "Ehm...non so. Nessuno l'ha piú cavalcata da quando mio fratello si è rotto un braccio a causa sua." "Vuol dire che rischieró!"

Feci scorrere la mia mano sul suo corpo poi presi una sella e,con l'aiuto di Sofia perché non sapevo come metterla, gliela mettemmo. Ci salì sopra e notai che era molto piú calma di prima. Sofí salì su Confetto e cominció a farmi vedere quello che dovevo fare. Cominciammo a passeggiare dentro al recinto. Poi mi insegnó a galoppare.

Mentre stavamo galoppando nel recinto,uscí dalla casa Michela. "Wow! Come hai fatto?" Mi chiese. Scesi dal cavallo e mi avvicinai a lei insieme a Sky. "Non so,non ho fatto niente l'ho solo accarezzata." "Sky è sempre stata ribelle ,non si è mai fatta accarezzare." Mi raccontó. Vidi che Sofí non era ancora scesa da Confetto. La guardammo correre insieme al suo pony bianco confetto. "È tutta suo padre. Ogni volta che la guardo vedo Robert." Mi confesso Michela. "Vuoi mangiare qualcosa? È pranzo e io ho fatto la pasta al ragú" "La mangerei volentieri. Dove porto Sky?" "Nella scuderia,ma lascia la porto io" "No Michela,non ti preoccupare,ci vado io" "Okey! Sofí!" "Si mamma?" "Porta Confetto nella scuderia e andiamo a mangiare" "Va bene" Sofia scese dal cavallo e venne con me nella scuderia. Misi Sky nella sua stalla poi andammo a lavarci le mani per mangiare. Dopo aver mangiato parlammo un pó poi mi fecero il giro di tutto il ranch. "Sí siam- sono arrivati!" Disse Michela mentre tornavamo dalla passeggiata. Guardai verso l'entrata nel ranch e vidi....il furgone di SocialFace! Oh no! Ma aspetatte, non ci deve essere per forza Lorenzo. Quando vidi che si aprí lo sportello vidi scendere Papá Vegas poi Stefano,Surry e...Lorenzo! Ecco! Come non detto. Corsi nella scuderia,prima che potessero vedere. Arrivata lí presi Sky e gli provai a mettergli la sella. "Cry,cosa è successo?" Mi chiese Sofí con l'affanno. "Sofí ce Lorenzo!" "Cosa?! Aspetta ti aiuto!" Sofia sapeva tutto,mi ha aiutato molto in questo mese. É una ragazza dal cuoro d'oro. Mentre stavamo per finire di mettere la sella sentí arrivare i ragazzi. "Chi deve fare la penitenza?" Chiese Michela. "I-" cominció Lorenzo ma ssi bloccó quando mi vide. Sofia finí di mettere la sella mentre io rimasi bloccata a guardare Lore. "Cry!" Mi richiamó Sofia quando vide che Lore veniva verso me. Non volevo piú a che fare con lui cosí salí velocemente su Sky e scappai. Scappai verso il bosco.

Lore's pov
Eravamo ad un ranch per una penitenza di SocialFace. Non mi sarei mai aspettato di incontrare Cry qui. La segui con lo sguardo mentre scappava con quel cavallo. "Vi prego,datemene uno!" "Certo,tieni!" Mi siede un cavallo giá pronto ci salí e cominciai a correre per arrivare da Cry. Quando la vidi,si era fermata vicino a un fiune e si era seduta sotto un albero. Scesi senza fare rumore e legai il cavallo a un ramo. Mi avvicinai a Cry. "Eccoti!" Le dissi. Lei saltó dallo spavento poi si giró verso di me. Quando mi vide si alzó in piedi. Voleva andare verso il suo cavallo ma io la fermai. "Cosa vuoi?" Mi chiese mentre tra noi cera pochissima distanza. "Voglio te" "Mi hai persa quando ti sei fatto Mia" "Cry,lo so che ho fatto una cazzata ma devi sapere che ti amo,ti ho sempre amata e sempre lo faró. Io non esisto senza te e mi devi credere quando ti dico che grazie al quasi incidente ho conosciuto la mia felicitá,la mia aria,la mia acqua,il mio sole,la mia vita. Sono stato il coglione piú grande dell'umanitá ad averti tradita e lo so. Ma non puoi ignorare quello che ci succede,quello che proviamo. Io in questo mese ho cominciato ad amarti di piú. Ti prego perdona questo idiota"
"Lore,mi dispiace. Non credo piú le  tue parole." Si allontanó da me prese il suo cavallo e se ne andó. Dopo alcuni minuti tornai anche io al ranch ma non corsi andai al passo. Vidi Cry salire in macchina e andarsene. Esegui la mia penitenza poi ce ne andammo.

Thanks To The Almost Incident/\ Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora