Capitolo 17

50 9 7
                                    

Chris's pov

Non ci potevo credere! Cry aveva perso la memoria e questo solo per quel incidente.

Non dò la colpa a Lore,anzi sono felice stia bene ma avrei preferito ci fosse stato solo lui in quella macchina.

"Possiamo entrare?" Chiesi dopo minuti di silenzio.
"Certo,però non fateli troppe domande e non sforzateli la memoria" disse il dottore prima di andarsene.
"Entrate prima voi" disse Sabri rivolta ai genitori di Cry. Loro non parlarono ed entrarono.

Io mi gurai e guardai Lorenzo. Guardava il vuoto e si vedeva che era triste e preoccupato.

"So che mi odi, credimi, mi odio da solo..." disse notando che lo stavo guardando.
"Non ti odio Lore" gli risposi. Lui rise amaramente poi mi guardò.
"Allora lo dovresti fare" poi tornó a guardare il vuoto.

"Potete entrare" disse Michele, il padre di Cry uscendo dalla stanza.
Lore fù il primo ad alzarsi ma la prima ad entrare fú Sabri,poi me e Lore seguiti dagli altri.

Lore's pov

Quando entrai vidi la stessa scena di qualche ora fa ma ora Cry aveva gli occhi aperti. Sabrina era abbracciata a lei.

"Ci hai fatto preoccupare piccola peste!" Disse Sabri mentre si staccava.
"Scusatemi ragazzi!" Ci guardó tutti ma poi il suo sguardó si fermó su di me.

"Tu chi sei?" Chiese guardandomi confusa.
"Come scusa? Non mi riconosci? Sono Lorenzo!" Gli dissi avvicinandomi e prendendola per mano. Lei ritrasse la mano.
"Io non ti conosco mi dispiace" disse.

Sabri provó ad avvicinarsi a me ma io uscì dalla stanza ed andai nella mia, nella quale mi chiusi.

Vidi che c'era una specie di tavolino con sopra del cibo,ma io preso dalla furia lo buttai in area.

Non ero arrabbiato con lei o con il fatto che si fosse dimenticato di me,io ero arrabbiato con me,di non averla ascoltata,di essere andato troppo veloce e... del fatto che é ancora innamorata di ne o lo era prima dell'incidente. Non la merito.

"Lore stai bene? Abbiamo sentito dei rumori di cose cadere e rompersi. Dai aprici!" Sentí la voce di Marco. Gli aprí. Dietro di lui c'erano gli altri e,aiutata da Chris, c'era Cry che mi guardava preoccupata.

Loro entrarono e videro cosa avevo fatto. Cristiana si avvicinó a me.
"Senti..."poi si fermó,per ricordarsi il mio nome.
"Lorenzo" disse Sascha.
"Grazie. Senti Lorenzo io non mi ricordo di te ma questo non vuol dire che devi distruggere una camera! Insomma chi sei stato per me?" Chiese.

"Sono stato io a distruggerti la vita in quel incidente ed ora mi merito tutto questo! Mi merito il fatto che tu non sappia più chi sia! Ora uscite,vi prego"
Lei si bloccó. Provo ad avvicinarsi a me ma Chris la prese e la portó in camera. I ragazzi uscirono anche loro,ma Sabri no.
"Vi raggiungo dopo" disse a Sascha prima di uscire.

"Lore so che è difficile ma devi dirmi quello che vi siete detti prima dell'incidente" alzai lo sguardo per guardarla. Chiusi gli occhi.

"Ero arrabbiato,non capivo il perchè lei gli abbia detto 'Sí' e stavo andando troppo velocemente..." presi un grosso respiro poi continuai. "Lei mi pregava di andare più piano ma io non l'ascoltavo,poi ricominció ad urlare e non la lascio parlare finchè non mi urla che mi ama" riapró gli occhi.
"Il trauma...." disse Sabri.

Come? Non capivo cosa volesse dire.
"Cosa c'è?" Chiesi. Lei mi guardó.
"Il dottore ci ha spiegato che il cervello umano quando succedono queste cose, tende a non ricordare la cosa o la persona che le ha fatto passare un trauma..." dice triste.

Allora mi ricordai meglio della sua faccia terrorizzata dal mio comportamento e dalla velocitá.

"Quindi è solo colpa mia..."
"Lore..." provo ad avvicinarsi.
"No Sabri, è colpa mia! Solo per colpa mia è in questo stato! I-" mi fermai quando vidi entrare il dottore.
"Signorino Ostuni,puó tornare a casa"
"Grazie dottore" dissi poi lui uscí.

Cominciai a prepararmi.
"Vado a chiedere a Pietro se ti puó portare a casa" io annuí e lei uscí.
In pochi minuti mi vestí ed uscí.
Andai dagli altri. Loro erano davanti la stanza di Cry.

La vidi attraverso la finestra,era con Chris e stavano ridendo, finchè lui non la bació.

"Possiamo andare?" Chiesi a Pietro.
"Certo,andiamo" stavo per incamminarmi verso l'ascensore ma una mano mi fermó. Sabri.

"Lei ti ama ancora Lore,devi solo farle tornare la memoria. Lei sceglierá sempre te,credimi. Anche se non sembra" poi mi lasció il braccio.
"Non arrenderti!" Continuó.
"Grazie!" Poi me ne andai con Pietro.

"Per qualunque cosa,chiamami!" Mi disse ancora Pietro.
"Certo! Grazie Pietro!" Gli sorrisi e lui ricambió.
"Ciae Amiché!"
"Ciao!" Poi se ne andó.

Entrai in casa e andai alla mia postazzione per ricominciare i video. Ho fatto anche un video nella quale spiego il perché della mia mancanza.

Cry's pov

Mentre stavo su Insta,qualcuno bussó alla porta.
"Avanti!" Dissi. Dalla porta entró Chris insieme ad un'altra ragazza. Era altina,poco piú bassa di me,aveva i capelli e gli occhi maroni ed era magra. Era bellissima,ma io non la riconoscevo. Appena mi vide,sgranó gli occhi.

"C'è... C'è qualcosa che non va?" Chiesi a disagio. La ragazza si accorse che mi sentivo a disagio e mi sorrise timidamente. "Ehm... no scusa" disse.

"Scusami ma non mi ricordo di te,ci conosciamo?" Le chiesi triste. Non voglio far soffrire anche lei per il fatto che non la ricordi,come a quel ragazzo.

"No Cry,non la conosci. Lei è la mia sorellastra,Rossella (Rossella200458)"
"Piacere!" Disse tendendomi una mano.
"Piacere!" Risposi stringendoli una mano.
"Vi lascio conoscervi!" Disse Chris uscendo.

Rossella si sedette s'una sedia vicino al mio letto.
"Perchè Chris ti ha prezentata come sorellastra?" Le chiesi.
"Bhe la madre di Chris è morta e i miei genitori si sono separati. I nostri genitori si sono incontrati 6 anni fa e da 2 anni abitiamo tutti insieme come una famiglia. L'anno prossimo mia madre e Vincenzo si sposeranno" mi racconto.
"Ah!" Risposi a disagio,avrei dovuto pensarci.

Passammo 1 ora intera a parlare finchè in camera non entrarono Roberta e Sofia. Rossella mi salutó poi uscì,lasciandomi con Rob e Sofí.
"Come stai?" Mi chieseró.
"Bene,domani potró andarmene. Cosa è successo con lo spettacolo?" Chiesi.
"Lo abbiamo rimandato per il mese prossimo" mi disse Sofí ancora abbracciata a me.
"Ho convinto il proprietario a darmi ancora del tempo,in cambio di qualche soldo..." disse Roberta.
"Rob mi dispiace..."
"Stai tranquilla,grazie al video di Lore,alcune persone sono venute e ci hanno donato qualche Euro" disse Sofí felice.
"Chi è Lorenzo?" Chiesi.
Le due si guardarono preoccupate.
"Cry stai scherzando?" Chiese Roby preoccupata.
"Perché dovrei?" Chiesi confusa.

Rosse's pov

"Perchè non mi hai detto che la tua ragazza è l'ex di Favij?!" Chiesi arrabbiata a Chris.
"Chi?" Chiese lui.
"Ah..... Lorenzo! Lo youtuber con più iscritti di Youtube Italia!" Spiegai.
"Ah! Non lo sapevo" disse mentre salivamo in macchina. Ho 20 anni ma ancora non ho una macchina! Yeee!

"Sai che Cry è ancora innamorata di Lore?" Chiesi.
"Come fa? Lo ha dimenticato!" Disse.
"COSA?!" Urlai sorpresa.
"Sí"
"Povero Lore... Prima ha fatto l'incidente insieme a lei,poi lei se lo dimentica" dissi triste.
"Hai scordato che lui l'ha tradita?" Chiese Chris.
"No,ma lui se n'é pentito!"
"E come fai a saperlo?" Chiese scettico.
"Li so e basta!" Continuammo il tragitto in silenzio.

Ho sempre shippato la Cryenzo e ci sono rimasta malissimo quando ho scoperto che si sono lasciati. Adoro mio "fratello" ma spero che Cry e Lore ritornino insieme. Só che lo faranno! Si amano troppo.

Appena arrivati scesi dalla macchina.
"Ross..." Mi chiamó.
"Sí?" Chiesi.
"Come fai a sapere che Cry lo ama?" Chiese. Sorrisi.
"Guarda uno dei video di Lore insieme a Cry e capirai che si amano tantissimo" dissi poi entrai in casa.

Salutai mamma e Vincenzo,il padre di Chris,poi andai in camera a riguardare i video di Lore e Cry.

Thanks To The Almost Incident/\ Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora