Capitolo 13

40 8 8
                                    

1 settimana dopo...

Cry's pov

"Dai entra!" Dissi dopo aver aperto la porta a Sabrina.

"Allora con Chris...."
"Cosa?" Gli chiesi non capendo.
"State insieme? Gia hai dimenticato Lore?" Mi chiese curiosissima.
"No,ci stiamo solo conoscendo. E parlando di Lore...non penso lo dimenticheró facilmente" gli confessai.

"Ma a te piace Chris?" Mi chiese mia cugina.
"Non lo so..."
"Cosa provi quando stai con lui?"

Rimasi a pensarci un pó. Pensai a questi giorni in cui sono stata con lui,a quello che abbiamo discusso,a quello che ho provato...

"Provo le stesse cose che provo con Lorenzo..." dissi guardandola negli occhi.
"Allora è chiaro:sei innamorata di tutti e due"
"Questa cosa non è possibile!"
"Invece si cara mia e tu lo stai vivendo!"

"Possiamo cambiare discorso? Ti prego" dissi dopo alcuni secondi di silenzio.
"Certo" mi disse Sabri sorridendomi.

"Sentí ora devo proprio andare,ci vediamo domani al teatro. Ciao!" Disse Sabri mentre andava verso la porta seguita da me.
"Ciao!" Dissi prima che lei apra la porta.

Appena mia cugina aprí la porta,vidi Chris che stava per bussare. Sabrina si giró e mi guardó.

"Ciao Cry" disse Chris.
"Ciao Chris" risposi.
"Si,ciao Chris! È bello rivederti!" Disse sarcastica Sabri.
"Oh,scusami! Ciao Sabri!" Rispose smettendo di guardandomi.
"Io vi...lascio! Ciao!" Poi se ne andó.

"Entra!" Dissi. Lui non se lo fece ripetere 2 volte. Maya quando lo vide entrare cominció a ringhiare,ma poi smise. Peró è strano lei non ringhia mai alle persone.

"Sentí Cry,mi sono promesso che appena ti avrei visto avrei fatto qualcosa ma tu devi stare ferma,okay?" Mi chiese mentre si avvicinava lentamente a me.
"O-okay..." dissi mentre il cuore stava cominciando a battere a mille quando le nostre labbra stavano per sfiorarsi.

Proprio quando stava per baciarmi, Maya venne da noi con molta velocita e salto addosso a Chris,facendolo cadere.

"Maya!" La sgridai mentre aiutavo Chris a farlo alzare. Maya tornó nella sua cuccia con un atteggiamento fiero.

"Scusami,non s-" volevo continuare ma mi interruppe.
"Stai tranquilla! Tutti i cani fanno cosí all'inizio. Maya! Dai vieni qui!" Continuó a chiamarla ma non veniva.

Riguardo a ció che ha detto Chris,Maya non l'ha mai fatto. È sempre stata dolce e non ha mai ringhiato alle persone. Non capisco cosa abbia con Chris.

A distogliermi dai miei pensieri fú il campanello. 'Sicuramente sará Sabri che si è dimenticata qualcosa' pensai ma quando aprí la porta,d'avanti mi ritrovai Lorenzo.

"Ciao Cry!" Mi salutó sorridendomi per poi darmi un bacio sulla guancia facendomi sorridere.
"Ciao! Entra!" Gli dissi facendolo entrare.

Appena entró si bloccó e io non capendo il perchè guardai nella sua stessa direzzione:stava guardando Chris. Mi ero dimenticata che era qui.

"Ciao Lore!" Disse sorridendo.
"Ciao Chris!" Gli rispose con un sorriso poi si giró verso me,mentre Maya stava venendo verso lui.

"Non sapevo fossi occupata Cry,se vuoi torno domani" mi disse quasi deluso.
"No,Lore stai tranquillo stavo per andarmene. Ciao Cry..." disse baciandomi sulla guancia per poi andare verso la porta.
"Ciao..."

Dopo che se ne fu andato io e Lore cominciammo a parlare.
"Perchè sei venuto?" Gli chiesi.
"Dovevo registrare il video per il teatro ma poi ho pensato che ci dovevi essere anche te nel video e che lo dovrei reggistrare lí,che ne dici?"
"Mi piace l'idea! Vado a cambiarmi e vengo!"

Lore's pov

La veritá? Mi sono inventato tutto adesso. Ero venuto per passare del tempo con lei ma quando ho visto Chris... una sensazzione di gelosia cominció ribollirmi nelle vene.

"Eccomi!" Mi girai appena sentí la sua voce. Era bellissima,come sempre. Portava dei jeans azzurri e la felpa che le avevo dato il primo giorno in cui dormì con me.

Mi avvicinai a lei continuando a guardare la felpa. "Questa è..."
"Sí,è la felpa che mi hai dato tu."

Alzai lo sguardo e lo incrocia con il suo. Era poco piú bassa di me. Gli misi una mano sulla guancia. Mi stavo avvicinando piano. Quando le nostre labbra stavano per sfiorarsi...

Space for me

Cosa sará successo? Bho...
Comunque,che ne pensate di Chris? Secondo voi è  buono o cattivo?
Commentate e lasciate una stellina se questo capitolo vi è piaciuto.
Ciaos Babbanis
~Cry+×

Thanks To The Almost Incident/\ Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora