FATE PARTIRE LA CANZONE QUANDO VEDRETE QUESTI SEGNI ¤¤¤¤¤¤¤¤Cry's pov
Mi svegliai alle 7. Mi alzai dal letto e cominciai Chris che ancora dormiva. Sentivo che quello non era il suo posto ma il posto di qualcun'altro che ancora non conosco.
Cominciai a prepararmi. Indossai una felpa grossa con dei leggins neri,mi feci uno chignon poi mi truccai con un pò di eye-liner e con un rossetto rosso. Per completare il tutto misi anche dei brillantini sui capelli.
Presi il vestito che avevo pronto per il ballo classico,la borsa da danza con tutto quello che mi serviva e le chiavi della macchina. Poi andai a svegliare Chris perchè lui voleva che lo svegliassi prima che io vada al teatro poi andai verso il teatro.
Arrivata lí vidi che già cerano le ballerine e i ballerini che si stavano preparando.
"Ciao!" Salutai. Tutti ricambiarono il saluto.
"Cristiana!" Disse Sofi correndo verso di me. La presi in braccio.
"Ciao Sofi! Mi sei mancata!" Le dissi.
"Anche tu!" Disse ricambiando.
"Che stavi facendo?" Gli chiesi.
"Ero con Lorenzo,mi stava aiutando con i costumi"rispose.
"Lore è già qui?" Chiesi.
"Sí! È dillá vieni!" La feci scendere dalle mie braccia poi prendendola per mano mi feci trascinare da lei."Eccolo!" Disse arrivando nella camera dove mettiamo i vestiti.
"Ehy Cry!" Disse avvicinandosi a me.
"Ciao!" Gli saltai addosso aggrappandomi a koala. Non so il perchè l'abbia fatto ma ne sentivo il bisogno. Rimanemmo in quella posizione per molto tempo. Io non volevo scendere e lui non voleva farmi scendere. Il tempo si era fermato e in quel momento ceeo solo io e Lore."Cry sent- ah scusatemi!" Disse Ross entrando in quella camera facendo mettere fine a quel momento. A malincuore scesi dalle sue braccia.
"Sí che ce?" Chiesi.
"Ti stanno cercando. Vogliono che tu provassi i balli" disse.
"Okay,ma quello con Chris non lo posso fare,ancora non ce" dissi.
"Stai tranquilla! Quello lo farai dopo!" Disse Ross guardando e sorridendo a Lore.
Rossella uscí dalla camera.
"Allora io vado! A dopo!" Dissi facendo una carezza a Sofi.
"A dopo!" Disse Lore sorridendomi.
"Sú Lore! Dobbiamo continuare!" Sentì Sofi dopo che ero uscita dalla stanza. Mi fermai in quel momento e mi affacciai leggermente.
"Va bene! Dai! Continuiamo il lavoro" prese per mano Sofi.In quel momento vidi la stessa scena solo che al posto di Sofi,Lore teneva per mano un'altra bambina che mi facevano con la mano.
Chiusi gli occhi e quando gli riaprí vidi Lore e Sofia mettere a posto qualche vestito.
Cosa avevo visto prima? Chi era quella bambina?
Un'ora prima dello spettacolo...
Lore's pov
Mancava un ora allo spettacolo e ormai stavano cominciando a venire gli spettatori e Cry era molto impegnata con le piccoline. Era il momento perfetto per chiedere a Ross se era tutto pronto.
Andai verso di lei e la vidi parlare con Sabri.
"Ragazze è tutto pronto?" Chiesi.
"Sì,ho chiesto a Roberta se poteva essere Chris il primo ad entrare,poi troveremo una scusa e lui rimarrà chiuso fuori" disse Ross felice.
"Avrai la scena e Cristiana libere" aggiunse Sabri.
"E se Cry non vorrà più ballare con me,insomma i-" cominciai ma Sabri mi fermó.
"Non farti problemi, sicuramente vorrà ballare con te" disse sorridendomi.
"Fatti coraggio!" Disse Ross.Sabri stava guardando qualcosa dietro di me e io,curioso, mi girai e vidi Cry che baciava Chris. Le ragazze mi appoggiarono una mano sulle spalle.
Chris's pov
"Voi avete bisogno di aiuto?" Chiese Cry che stava facendo i giri dei camerrini per vedere se qualcuno aveva bisogno di aiuto.
"No,Cry" risposero in coro. La vidi chiudere la porta per poi andare verso un'altra porta,ma prima che possa continuare a camminare la presi per un polso e la attirai a me.
STAI LEGGENDO
Thanks To The Almost Incident/\ Lorenzo Ostuni
FanfictionLorenzo è un ragazzo che ha 23 anni. Un giorno,mentre guidava, stava per investire una ragazza,Cristiana. Per fortuna non lo fece,ma si sentiva in colpa cosi le offri qualcosa come per sdebitarsi. La ragazza non accetto,era troppo arrabbiata. Lorenz...