Lore's pov
Tornai a casa e notai che davanti alla mia porta cera...Marco Merrino?!
"Marco!" Dissi stringendogli la mano. "Cosa ci fai qui?" Continuai. "Sono venuto perche oggi dobbiamo registrare dei video." Mi disse. Io sgranai gli occhi. "Era oggi?!" Chiesi. Lui annui. "Non dirmi che te ne sei dimenticato." Disse mentre entravamo in casa. "Io?! Pff...ma non sai con c- okey me ne ero dimenticato." Mi arresi. "E allora? Cosa ce se te ne sei dimenticato?" Mi chiese. "Il fatto è che ho conosciuto una ragazza c-" Marco mi interruppe
"uuh il nostro Favi sarà ancora single?" Chiese con la faccia da pervertito. "Dai smettila e fammi finire." "Okey,okey continua." Mi disse. "Ho conosciuto questa ragazza in un modo stranissimo. Praticamente stavo arrivando in ritardo a un incontro coi Mates e guidavo veloce. Ad un certo punto,stavo per investirla ma frenai. Usci dalla macchina per chiederle scusa ma appena vidi i suoi occhi...mi sono imbambolato. Lei se ne ando arrabbiata e la sera quando so uscito con i ragazzi ho scoperto che è la cugina della Sabri. Ieri sera ha dormito qua da me perchè in discoteca il suo ex ragazzo l'ha picchiata ed è svenuta. Noi l'abbiamo portata da me perché ero quello piu vicino. I ragazzi se ne sono andati e poi lei si è svegliata. Abbiamo passato la notte a parlare e alla fine abbiamo dormito insieme,e no,non è successo niente." Dissi l'ultima parte notando che mi voleva interrompere. "Ora l'ho portata a casa di sua cugina ma prima che scenda le ho chiesto di uscire con me oggi alle 16 e lei ha accettato. Mi ha lasciato il numero e poi se ne è andata." Fini di parlare e notai che Marco mi guardava sognante.
"Cosa ce?" "È la storia d'amore piu bella del mondo." Disse sognante. Mi scappo una risata. "Davvero! Non ridere! Vi siete conosciuti Grazie Al Quasi Incidente e lei ti odiava,ma poi vi innamorate uno del'altro e... BOOM! Tanti figli e una famiglia." Disse lui piu sognante di prima. "Ti stai allargando un po troppo Marco." Gli dissi ridendo. "Invece no,vedrai! E in quel giorno andró da Ed Sheeran e gli daró i soldi per comporre una canzone intitolata "Thanks To The Almost Incident" dedicata a voi 2." "Ne riparliamo in quel giorno che non verrá mai." Gli dissi mentre mettevo a posto le luci.
"E perchè non verra mai scusa?" Mi chiese mentre metteva a posto le telecamere. "Perchè lei non mi ama..." dissi triste questa volta. "Sei un emerito coglione fattelo dí." Mi disse venendo da me. "Cosa ho fatto,scusa?" "Sveglia!! È cotta di te:prima ti invita a ballare,poi stavate per baciarvi,poi avete parlato e alla fine ti ha chiesto se dormivi con lei. Ah,scusa dimenticavo: ti ha lasciato il numero di telefono. Chiamala a sposta l'appuntamento." Mi disse. "Va bene."
Presi il telefono e la chiamai. Mi rispose subito.
"Pronto?" Chiese. "Ciao Cry,sono Lorenzo. Se-" volevo continuare ma lei mi interruppe. "Ah ciao Lore. Bene che sei tu,volevo chiederti se potevamo spostare l'appuntamento perche Sabri ora non si sente tanto bene. Ti spiegero tutto all'appuntamento." Perfetto! "Certo Cry,era anche per questo che io ti ho chiamato. Volevo spostare anche io l'appuntamento perchè mi ero ricordato di un impegno." "Parliamo stasera allora,per l'appuntamento?" Mi chiese. "Certo! Ci sentiamo." "Ciao!"Poi chiuse. "Vedi? Hai risolto ora cominciamo il video."
Molte ore dopo...
Cry's pov
"Cry,grazie di essere qui ma dovevi uscire con Lore e ora mi sento in colpa p-" la fermai. "Non ti devi sentire in colpa Sabri e poi ho risolto con Lore. Dai usciamo,solo noi due stasera come era prima che entrassi nel mondo di Youtube,ti va?" Le chiesi alzandomi dal divano e porgendoli le mani. "Ci sto!" Mi prese le mani e l'aiutai ad alzarsi. "Andiamo a prepararci." Andammo in camera sua e cominciammo a prepararci. Sabrina si vesti cosi:
STAI LEGGENDO
Thanks To The Almost Incident/\ Lorenzo Ostuni
FanfictionLorenzo è un ragazzo che ha 23 anni. Un giorno,mentre guidava, stava per investire una ragazza,Cristiana. Per fortuna non lo fece,ma si sentiva in colpa cosi le offri qualcosa come per sdebitarsi. La ragazza non accetto,era troppo arrabbiata. Lorenz...