FINEEEE!

455 14 6
                                    

Ebbene si, siamo arrivati alla fine!

Finalmente ce l'ho fatta!

Lo so, l'ultimo capitolo era più lungo rispetto agli altri, ma non mi aveva allettato l'idea di spezzarlo.

Punto 1: Non inviatemi dolenti a casa per aver "ucciso" Mike!
Lo so... Lo so...
Anche io lo adoravo! Ma ho voluto dare diciamo una Spinta ad Elena, cioè insomma ci voleva qualcosa che la facesse incazzare di brutto😂
Mike era quella figura adulta che lei aveva preso come riferimento dopo tutto, colui che, nonostante era il suo allenatore, era anche la persona che la aiutava a sfogarsi.

Ovviamente visto che ho fatto uno "skip" di tre anni non è stato molto chiaro cosa è successo tra i due, ma visto come era diventato più intimo il rapporto tra i due pensavo di aver chiarito il dubbio.
E diciamocelo, sarebbe stato palloso raccontare tre anni di allenamenti ahaha (a mio parere).

Punto 2:  Avrete SICURAMENTE notato una cosa...
Frypan, ma ndo cacchio sta Frypan?
Ebbene si, non c'è ahaha
Diciamo è stata in parte voluta la cosa..
Ho preferito inserire subito Gally, perché mi piaceva quel suo comportamento da duro, quello che sembra non tenga a niente e nessuno, ma sotto sotto è un orsacchiotto morbidoso dolce dolce OKKEI BASTA STO ESAGERANDO.

Comunque, credo che inserirò di nuovo Frypan, o forse no, o forse si..
Questo solo io lo so😈.

Punto 3:  Non so con certezza tra quanto inizierò a scrivere la terza storia, che ovviamente ci sarà.

Probabilmente a breve creerò la copertina e inizierò a scrivere delle bozze, ma ho bisogno di un pizzico di ispirazione, perché al momento non ho moltissime idee.

Punto 4:  mi sono resa conto di una cosa... Ma perché devo per forza concludere le storie con le lettere?
(Lo avevo fatto anche nel libro precedente)
E vabbè non lo so, forse voglio lasciarvi con il dubbio su cosa ci sia scritto ahahah


Detto ciò, sono assolutamente graditi consigli o desideri da esaudire nel prossimo libro, e perché no, magari potrebbero darmi pure un'ispirazione per riniziare a scrivere quasi subito.

Prima di tutto ciò dovrò pensare a titolo e copertina che sono gli ostacoli più duri ahahah

UN BACIO PIVE😘

E spero di avervi soddisfatto con questo "finale".

Ovunque tu sia vivi dentro di meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora