Eccoci di nuovo qui, nella tana del lupo, busso aspettando l'avanti, sento un'altra voce maschile
-"Prego", il suo confondibile tono freddo mi fa sobbalzare e il cuore ricomincia a battere ancora più forte. Quando apro la porta mi ritrovo Brian seduto alla scrivania e un uomo, ovvero quello con cui mi sono scontrata il primo giorno.
-"Buongiorno, entri pure"
guardando a terra entro cauta come un animale in terre sconosciute e richiudo la porta dietro di me. Mi sento tutti e quattro gli occhi puntati su di me, non ho il coraggio di guardare, insomma due uomini bellissimi dentro la stessa stanza. Brian mi si avvicina.
-"Signorina Mitchell, Logan Myers, il mio braccio destro" gli stringo la mano con una forza che un anziano ne avrebbe di più e timidamente le rivolgo un sorriso.
L'uomo giovane, avrà circa l'età di Brian, porta un completo, pantaloni neri, cintura in vita, sotto i pantaloni porta una camicia grigia con sopra adagiata una cravatta di seta a righe nere e grigie , e per completare il look porta una giacca nera sopra il tutto, è biondo, occhi castano chiaro, che emanano un senso di sicurezza e protezione, anche lui ha l'aspetto di un Dio, e un corpo molto possente come quello di Brian, ma questo uomo, non mi fa sentire a disagio, anzi
-"Piacere di conoscerla" dice Logan stringendomi la mano sorridendomi.
" se non sbaglio è quella che ieri si è scontrata addosso a me"
-"Si a proposito, mi dispiace tanto, stavo guardando altrove"
-"è okay, va tutto bene, Brian mi ha parlato di lei sarà la sua nuova assistente, benvenuta alla Miller's Corporation."
Sento gli occhi ghiacciati di Brian su di me, e percepisco quasi un area di gelosia
-"Infatti," aggiunge Brian intervenendo "dobbiamo fare ancora poche cose ma tra poco sarà trà di noi. Logan ci sorride per poi destarsi.
-"bene, il mio autista è arrivato, ci sentiamo"
-"certo, fa buon viaggio"
-"Grazie" si rivolge a me "Signorina è stato un piacere e lo sarà anche nel futuro
-"A lei, buon proseguimento" mi sorride e si avvia alla porta lasciandoci soli. La confidenza non manca tra di loro, probabilmente è tanto tempo che lavorano insieme, o c'è qualcos'altro?.
-Allora, ha letto il contratto?"
-"certo," lui mi invita ad accomodarmi per poi fare altrettanto.
-"si l'ho letto e vorrei modificare delle cose.
-"Perfetto mi dica che cosa vuole cambiare e io lo farò se è possibile.
-"vorrei cambiare la disponibilità del Sabato e della Domenica e il venerdì fino alle 20.00 ."-"Nient'altro?"
-"No"
Quindi per gli altri giorni mi da la disponibilità ?-"Si"
-"Mi sta bene, ma le posso dare solo la Domenica disponibile"
-"Cosa?" Quindi non potrò avere un momento per me?"
-"Non è un mio problema signorina Mitchell " è il suo lavoro mi deve già ringraziare per la Domenica, in genere non lascio queste libertà ai miei dipendenti si ritenga molto fortunata."
-"Ma lei ha idea di cosa significa?" Dovrò essere sempre con lei"
-"Esatto, è questo che voglio"
-"Non può richiedermi una cosa del genere" ribatto io in tono già un pò più arrabbiato.
-"Non era una richiesta" da come melo dice sembra si stia stufando.
-"Lei non è umano"
-"Può darsi" ma come le ho detto non era una domanda, quindi o così o si torna al contratto originale, e moderi subito il linguaggio, non le permetto di parlarmi in questo modo mi ha capito? Resti al suo posto."Ecco, subito ripresa.
-"D'accordo"
-"Perfetto, passiamo al salario, le può andare bene?" Mi domanda tornando normale
-"Si va bene".-"D'accordo allora domani mattina provvederò che le saranno cambiati questi pochi punti."
-"perfetto grazie" , mentre sto per uscire mi afferra per un braccio, io mi giro e lui si avvicina , tale che tra poco le nostre labbra si toccano. Mi dice guardandomi negli occhi:
-" voglio accompagnarla personalmente nel suo ufficio.
STAI LEGGENDO
Una vita inaspettata
RomanceEmily Mitchell ha 26 anni. Vive in un piccolo quartiere di Houston,in un piccolo appartamento, ha finito L'Università. Ha perso i sui genitori in un incidente , e da allora vive con sua nonna, conduce una vita un po difficile aiutandola in casa di...