parte 3

547 13 0
                                    

Sono nella mia camera,sto chiamando Giada,eccola che risponde.. "Daly!!! tesoro" "Giadina mia,come stanno i miei bambini preferiti?! (Libero e Anita). "Stanno benissimo,ma devi chiedermi qualcosa?".Mi conosce troppo bene lei.. "Giadina,Ermal e i ragazzi vogliono andare al mare nel weekend,ti prego venite anche voi!?" La sento sospirare,come farei senza di lei.. "Ok,ok,veniamo,ti voglio bene,ti sentiamo più tardi,Anita ha fame..ciao tesoro". "Grazie,Grazie,Grazie,ok salutami tutti,anch'io ti voglio bene" Attacco il telefono e mi vado a fare una bella doccia,mi rilasso,e leggendo un libro,mi addormento. Ermal'spov. È sera,sono sul balcone della camera,a farmi compagnia la mia chitarra e tra i miei pensieri c'e' lei,Dalila..da qualche tempo non riesco più a pensarla come una amica..vorrei dirglielo ma non voglio rovinare tutto,senza neanche accorgemene mi addormento..con la chitarra fra le mie braccia e lei nel cuore. DALILA'SPOV Mi sveglio,sento delle chiacchiere dal piano di sotto,cavolo oggi è sabato e dobbiamo andare al mare,guardo l'ora,sono già le 10:00 perché nessuno mi ha svegliato!! Mi alzo di corsa dal letto e metto il costume con sopra un prendisole,scendo al piano di sotto,ma quando arrivo in cucina,tutti mi fissano e io "certo che potevate svegliarmi" facendo la finta offesa,e mio fratello di tutta risposta "ma perché? dormivi come un ghiro" faccio finta di ridere e gli do una scappellotto,nel frattempo Ermal mi prende e mi tira a se,facendomi sedere sulle sue gambe,non mi staccherei mai da lui,nel frattempo tutti ci guardano,li vedo,stanno ridendo sotto i baffi,Ermal prende una briciola di quella che doveva essere una briosce,e la tira addosso a Montanari.. "Siete peggio dei bambini" tutti scoppiano a ridere,tranne Ermal e ovviamente Marco che non fa a tempo a rispondermi che suona il campanello,questi devono essere Giada e Fab... Infatti non faccio a tempo ad aprire la porta che qualcuno mi salta addosso... "Quanto mi sei mancata Dalila". "tantissimo anche tu giadina" "Eih! e io non ti sono mancato?" dice fab "Ma certo che si" e abbraccio anche lui.. Sento qualcuno tossire,è Ermal "ma a me,non me saluti" e Fabrizio di tutta risposta quasi lo strangola,con il suo abbraccio 😂."FORZA,CHE SENNÒ LA SPIAGGIA SCAPPA,SE NON CI MUOVIAMO" dice Marco e in effetti ha ragione...

Dall'alba al tramonto Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora